Lene Marlin Italian fan-club
The PMG Test
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

PREMESSA: per effettuare con successo questo test è necessario ascoltare attentamente l'album di Lene "Playing my game" dalla prima all'ultima canzone, concentrandosi sulle proprie sensazioni nel passaggio da una canzone all'altra e al termine di ognuna di esse.

Partendo da un punteggio di base attribuito a Sitting Down Here (5), dovrete segnare, al termine e solo al termine dell'ascolto di ogni canzone, un numero superiore di un'unità se la canzone vi è piaciuta di più di quella precedente (in questo caso segnerete dunque un 6), inferiore se vi ha colpito di meno (in questo caso segnerete un 4), invariato se ritenete che la canzone sia equivalente a quella precedente (in questo caso segnerete un 5).
Posto che attribuiate un 6 a Playing My Game, avrete quindi come gamma di scelta per la successiva Unforgivable Sinner o un 5 (voto inferiore) o un 6 (voto invariato) o un 7 (voto superiore) e così via. Non potrete tuttavia andare sopra il 10 e sotto l'1, rispettivamente, come voto massimo e minimo.
E' questo quindi il modo in cui dovrete dare un valore ad ogni canzone: cioè variando il punteggio di un solo punto alla volta (in più o in meno, eventualmente fino a toccare i limiti prestabiliti) oppure mantenendolo invariato (per ipotesi, potete segnare anche una sfilza di 5, se ritenete che le canzoni siano tutte egualmente e indifferentemente belle). Non vi preoccupate se alla fine del test molte canzoni avranno conseguito un punteggio più elevato rispetto a Sitting Down Here, nonostante non fosse vostra intenzione creare una simile discrepanza: si tratta infatti di una conseguenza molto probabile del meccanismo stabilito per la votazione. Un consiglio finale: cercate di ascoltare l'album una volta sola per test, perché è quasi inevitabile che ad ogni nuovo ascolto cambiate di parere.

Alla canzone Sitting Down Here hai assegnato un voto di 5
   
Vota Playing My Game 4
5
6

  
 
The PMG Test
Dai un voto a tutte le canzoni che compongono l'album Playing My Game e scopri che tipo di fan sei!