Lene Marlin Italian fan-club
Discografia
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Guestbook
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Iscriviti!
 Iscritti
 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline
Album
Twist The Truth
Twist The Truth è il quarto album di Lene Marlin, pubblicato in Norvegia a fine marzo e in Italia a metà maggio 2009. Contiene 10 tracce. Prodotto da Even "Magnet" Johansen, Børge Fjordheim e Lene Marlin; registrato in Norvegia tra Bergen e Oslo a partire da giugno 2008.
2009
Lost In A Moment
Lost In A Moment è il terzo album di Lene Marlin, pubblicato in vari paesi asiatici ed europei a giugno 2005 e in altri paesi europei nei mesi successivi, mentre in Francia a gennaio 2006. Contiene 11 tracce. Prodotto dal team StarGate (Tor Erik, Mikkel & Hallgeir) e registrato in Norvegia.
2005
Another Day
Another Day è il secondo album di Lene Marlin, pubblicato in quasi tutto il mondo a settembre 2003. Contiene 10 tracce. Prodotto da Mike Hedges e registrato a Londra con una nuova band.
2003
Playing My Game
Playing My Game è l'album d'esordio di Lene Marlin. Pubblicato in Norvegia nel marzo 1999, esce anche nel resto del mondo nel corso dello stesso anno, mentre in UK l'anno dopo. Contiene 10 tracce. Prodotto da Hans G e Jorn Dahl, viene registrato ad Oslo.
1999

DVD
Another Day
La versione DVD di Another Day contiene le 10 canzoni dell'album, vari inediti e un documentario di 15 minuti (15 tracce in totale). Pubblicato nel 2003 in concomitanza con l'album Another Day. Tempo approssimativo di durata: 82 minuti.
2003

Singoli
Here We Are
Here We Are è il primo singolo tratto dall'album Twist The Truth. Non ha avuto una release fisica, che ormai è rara sul mercato discografico, ma soltanto digitale, con la sola title-track.
2009
How Would It Be
How would it be è il primo singolo tratto dall'album Lost In A Moment. Contiene una traccia inedita, Blanket In A Park, presente anche come bonus nell'edizione giapponese dell'album, che è composto di 12 brani.
2005
Sorry
Sorry è il terzo singolo tratto da Another Day. Esce soltanto in Italia, ora di nuovo a 3 tracce, offrendo, oltre alla title track e a Story, un live di Sorry presente anche su Dvd.
2003
Another Day
Another Day è il secondo singolo tratto dall’album Another Day. La versione italiana è per la prima volta a cartoncino e contiene soltanto due tracce: la title track e l’inedita It’s All Good (presente anche su Dvd). La versione tedesca è a 3 tracce e contiene Faces come brano ulteriore.
2003
You Weren't There
You Weren’t There è il primo singolo tratto dall’album Another Day. Contiene una traccia inedita, Enough, presente anche su Dvd e come bonus nell'edizione giapponese dell’album, che è composto di 11 brani.
2003
Where I'm Headed
Where I'm Headed è il terzo ed ultimo singolo tratto da Playing My Game, mentre è stato singolo d'esordio in Francia, dove ha fatto da colonna sonora al film "Les Mauvaises fréquentations".
1999
Sitting Down Here
Sitting Down Here è il secondo singolo tratto da Playing My Game; nella versione italiana è presente una canzone inedita , I Know, che non è compresa nell'album.
1999
Unforgivable Sinner
Unforgivable Sinner è stato il primo singolo di Lene Marlin in tutta Europa (ad eccezione della Francia), ed ha anticipato l'uscita dell'album Playing My Game.
1998

Info
Tutti i cd di Lene Marlin sono prodotti dalla Virgin records Norway AS.