Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

16 Giugno 2006 - 11:52
Speciale "Avalon" - Conosciamo i Lovebugs (1)
LovebugsMancano 7 giorni all'uscita di "Avalon", la canzone della band svizzera Lovebugs in duetto con Lene Marlin. Lene.it vi accompagna da oggi con uno speciale che vi dirà tutto sui Lovebugs e vi racconterà retroscena sulla collaborazione con Lene.

Oggi iniziamo lo speciale raccontando in breve la storia dei Lovebugs e introducendovi al loro nuovo album "In every waking moment", che uscirà il 23 giugno. Vi anticipiamo che la prossima puntata del nostro speciale, nei prossimi giorni, conterrà un'esclusiva intervista al gruppo, a cui abbiamo chiesto in particolare della loro collaborazione con Lene!

I Lovebugs hanno 13 anni di storia, e 7 album di studio alle spalle. I cinque musicisti svizzeri hanno nel corso del loro percorso artistico innovato e aperto nuovi orizzonti musicali, fino ad arrivare al loro penultimo album, Naked, un disco live e unplugged. Tornati in studio dopo 3 anni, i Lovebugs sono tornati producendo qualcosa di totalmente nuovo, con testi dall'atmosfera eterea ed ipnotica. Il risultato è stato un album da notte, senza tempo. Stilisticamente i suoni ricordano l'alternative rock degli anni '80, come gli Stone Roses, i New Order ed i primi U2. Il cantante e autore Adrian Sieber dichiara "Vogliamo tornare alle nostre origini di rock-band alternativa, ma con l'esperienza decennale e quindi con canzoni migliori".

La rock-band svizzera è particolarmente attenta al rapporto con i suoi fan e cura molto i loro siti internet: www.lovebugs.com che è il loro sito ufficiale, e www.myspace.com/lovebugsmusic , il loro spazio su myspace, che vi consigliamo di visitare per poter ascoltare la versione integrale di quattro canzoni del loro nuovo album e del video dell'ultimo singolo, "The Key", stabilmente nella Top20 Svizzera.

Ricordiamo che l'album "In every waking moment", contenente anche "Avalon", uscirà tra 7 giorni in Svizzera ma sarà acquistabile online anche su iTunes. I Lovebugs sono Adrian Sieber (voce e chitarra), Thomas Rechberger (chitarra e voce), Stefan Wagner (tastiere e voce), Florian Senn (basso), Simon Ramseier (batteria). Nella prossima puntata del nostro speciale ci parleranno di "Avalon" e della loro scelta di contattare Lene.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui