Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

20 Ottobre 2005 - 16:05
Ascolta l'intervista e il live di Lene di Radio BCC
Lene.it riesce a fornirvi la registrazione completa della diretta radio che si è conclusa un'ora fa a Taipei. Lene Marlin è stata ospite del programma "Entertainment Generation" della Radio BCC. L'intervista è durata circa mezz'ora e Lene si è anche esibita live.

L'apertura dell'incontro e i saluti si aprono con il sottofondo di Disguise. Il conduttore trova Lene piena di energia e Lene dice che è contenta di essere lì e che è stata già parecchio in giro in questa giornata. Lene racconta che nelle scorse settimane è stata parecchio impegnata e non ha avuto il tempo libero per stare con amici e fare cose normali come pulire l'appartamento. L'atmosfera in studio è molto allegra e parte My Lucky Day. Il conduttore chiede com'è tornare per la seconda volta in Taiwan. Lene risponde che nonostante 21 ore di volo, il tempo in viaggio è scorso via veloce ed è bello tornare in Taiwan. Le viene chiesto come mai i suoi album sono tanto diversi, e Lene replica che anche il quarto album sarebbe diverso perché rispecchierebbe sempre il momento in cui viene composto. Le vengono poi rivolte domande abbastanza banali, il suo impatto con la celebrità dopo il primo album e il perché dei testi d'amore in Lost in a moment. Alla prima Lene risponde che ogni cosa nuova impaurisce, ed è stato così anche con il suo primo impatto con il mondo discografico, ma ora è cresciuta e sa gestirsi meglio; alla seconda racconta che non spiega mai il contenuto dei suoi testi, anche se l'album non parla solo di amore.

Il discorso va a finire sulla cover Still Here: Lene spiega che ha subito accettato la proposta di comporla, senza alcun problema, e che non ha voluto sapere di cosa parlasse la canzone originale per non essere condizionata nella sua ri-scrittura che è stata del tutto personale e spontanea. Dopo aver messo in onda Still Here, viene chiesto a Lene di suonarla live, con l'aiuto di Stray (molto ammirato dall'interprete che traduceva le risposte di Lene, fatto che ha provocato le risate di tutti). Dopo la breve versione acustica di Still Here (in pratica solo il ritornello), prosegue l'intervista (intervallata da What If e Leave My Mind). Si parla di Lost in a moment, delle ispirazioni per i testi e dal perché quel titolo per l'album. In chiusura viene regalato a Lene un quadernetto per gli appunti, che Lene accetta volentieri dicendo che sarebbe diventato il suo diario del viaggio in Taiwan. Potete ascoltare tutta l'intervista ed il live cliccando qui. Grazie a Kotaro e a presto per nuovo materiale riferito alla giornata di oggi.

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui