Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

18 Maggio 2005 - 21:57
Blanket contest! Il nuovo concorso di Lene.it!
BLANKET CONTEST
Terzo concorso dell'anno, con in premio ancora un esclusivo singolo promo di "How Would It Be", una versione quindi che non sarà mai nei negozi!

Come la scorsa volta, la partecipazione è aperta ai fan di tutto il mondo, ma stavolta vogliamo premiare chi ha supportato il fan-club: la condizione preliminare per accedere a questo concorso è di aver contribuito al fondo cassa del fan-club in passato oppure fino a scadenza del concorso. Quindi chi non l'avesse ancora fatto può farlo subito tramite PayPal e poi partecipare al contest.

Per partecipare a questo concorso, invia UNA SOLA MAIL a webmaster@lene.it indicando quella che, secondo te, sarà la durata della canzone "Blanket in the park" in minuti e secondi (ad es. 3.00). Ovviamente specifica il tuo nome e cognome (e eventualmente anche il tuo nickname) in modo che possiamo controllare se hai partecipato al fondocassa. L'oggetto della mail deve contenere la parola "contest".
Specifichiamo che fa fede la durata della canzone "Blanket in the park" come indicata nella cover del singolo "How Would It Be" e vincerà chi di più si avvicina a quella durata (o addirittura l'indovina con esattezza). In caso di risposte uguali vincerà chi prima ha inviato l'email. Inoltre ricordiamo che già dalla prossima settimana ci saranno ulteriori concorsi, quindi ricordate di contribuire al fondocassa tramite PayPal o bonifico (in tal caso contatteci per avere i dati bancari)!

Viste le condizioni di questo concorso, vincere è ancora più facile perché i partecipanti saranno di meno: un motivo in più per contribuire al fondo cassa del fan-club!

Scadenza concorso: DOMENICA 22 MAGGIO 2005
La comunicazione del vincitore avverrà il 23 maggio.

NOTA: Il concorso può essere interrotto e terminare prima della data prevista, in qualsiasi momento, se dovessero uscire news ufficiali relative alla durata della canzone. Il momento in cui il concorso andrà considerato terminato in caso di news e, di conseguenza, quali dei partecipanti fino a quel momento ne faranno parte e quali no è a nostra completa discrezione.


 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui