Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

05 Gennaio 2019 - 02:52
Øynene til mora mi
Con qualche giorno di ritardo riportiamo anche qui, dopo averlo ricondiviso su Facebook a poche ore dalla sua pubblicazione, il link al video che Lene ha dedicato alla madre il 26 Dicembre come regalo per il suo 65° compleanno. Si tratta di una cover, chitarra e voce, del brano Øynene til mora mi (Gli occhi di mia madre) del cantante e poeta norvegese Trygve Skaug.
Nel video si possono vedere, oltre alle riprese in studio durante la registrazione, diverse foto private di Lene e di sua madre, dall'infanzia ai giorni nostri, da cui risulta evidente la somiglianza tra le due.
Il video era accompagnato dal messaggio:
"Buon compleanno alla mia cara mamma che oggi festeggia il suo 65° compleanno!

Quest'anno volevo farle un regalo di compleanno diverso, così ho registrato la mia versione di una canzone intitolata «Øynene til mora mi - My Mother's Eyes» dell'artista norvegese Trygve Skaug.

Ho amato questa canzone dal primo momento in cui l'ho ascoltata tempo fa. E ho pensato che ora fosse il momento perfetto per cantare questa canzone, come tributo alla mia mamma. Perciò eccola;
Buon compleanno alla miglior mamma di sempre ❤

Chitarra: Hans Mathisen
Registrata al Whiteroom Studio da Bjørn Erik Pedersen"
Siamo certi che la madre avrà apprezzato il regalo con molto orgoglio così come abbiamo apprezzato tantissimo il video noi, sempre contenti e speranzosi di sentire la nostra stella cantare di nuovo. Intanto, a quasi tre mesi dall'uscita in Norvegia del vinile di Playing my game, in occasione del ventennale della pubblicazione del suo primo disco, Lene tornerà in tv il 14 Gennaio con la messa in onda delle blind auditions della quinta edizione di The Voice - Norges Beste stemme che si sono svolte a Novembre. Lene sarà giudice e mentore per la seconda volta, dopo aver portato al trionfo Thomas Løseth nella scorsa edizione.
In bocca al lupo!

 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui