Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

13 Giugno 2013 - 23:09
Una news tanto attesa: album in arrivo!!!!
Lene Marlin sta lavorando in studio per un nuovo album, e questa volta in norvegese! Una notizia che ci lascia indubbiamente sorpresi, anche se era da tempo che si respirava aria di novità. Prima la partecipazione al programma "Hver gang vi møtes", poi la nuova versione di Unforgivable Sinner e infine la collaborazione con Ole Paus.

E' proprio grazie a Ole che veniamo a conoscenza dell'arrivo di un nuovo album: in un'intervista radiofonica l'artista rivela che Lene si è presa una pausa dal suo progetto in studio per poter collaborare al singolo "Omfavnelsen" (che potete ascoltare interamente a questo link sul sito della radio NRK, dove Ole ha rilasciato l'intervista).

La segnalazione è arrivata dal sito lene-marlin.info e poco ancora si conosce circa i dettagli. Indiscrezioni parlano di un lavoro al fianco del collega Espen Lind e di canzoni in norvegese. Conoscendo l'essere riservato e bizzarro di Lene, non sarà così strano svegliarsi una mattina con il nuovo album di Lene caricato sul proprio lettore musicale. La nostra stella si fa attendere, ma quando arriva lo fa all' improvviso, lasciando senza fiato!



 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui