Lene Marlin Italian fan-club
News
Versione italiana   English version

 Home page


 News
 Foto
 Agenda
 Classifiche
 Rassegna stampa
 Biografia
 Discografia
 Testi & Accordi
 Diario & Chats
 Audio & Video


 Regolamento
 Forum
 MySpace
 Chat
 Vota Lene
 Download
 Sondaggi
 Cerca
 Links


 Staff/Contatti
 Storia
 Esperienze
 Rubriche
 Fumetto
 Cartoline

23 Luglio 2011 - 11:54
Tragedia a Oslo, vicini alla Norvegia
Un pensiero di grande cordoglio e solidarietà per le vittime di questo terrore e per tutti i norvegesi che stanno vivendo ore di paura e dolore.
Abbiamo attraversato quelle strade, incontrato volti cordiali, trascorso giorni sereni...siamo fortemente e inevitabilmente vicini alla Norvegia, anche oggi.

Lene lascia un messaggio sul suo profilo Facebook:

Giovani uccisi da un finto poliziotto, una bomba esplosa nel centro della città. Non saremo più gli stessi dopo questo... il mio cuore è con le persone che hanno perso i propri cari e con quelli che pregano per non perderne. So che ci sono molte persone gravemente ferite, preghiamo per loro!

Ho sentito la bomba da dove vivo. E ora elicotteri fanno avanti e dietro per l'ospedale. Alcuni amici sono venuti a casa mia qualche ora fa. Uno di loro avrebbe dovuto trovarsi nell'area ad aspettare altri amici che lo andassero a prendere in auto, ma si era spostato per comprare un regalo. I suoi bagagli sono ancora alla stazione dei treni dato che era arrivato ad Oslo oggi. La stazione è stata evacuata. Tutti loro in questo momento sono salvi e a casa mia.

Non sappiamo ancora chi ci sia dietro. Ed evitiamo di presumere alcunché. Non dovremmo contribuire alla paura! Sono con i miei amici e i miei cari, e ho già parlato con quelli che non sono qui, gli ho detto che stiamo bene, e che li amo.


Lene, il nostro cuore si unisce al tuo e a quello di tutti i norvegesi. Nonostante i tanti km di distanza è forte la nostra vicinanza a te e al tuo Paese. Un abbraccio dai tuoi fan!


 
 


Archivio
Se vuoi leggere le altre news
clicca qui