Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 controvideo sì controvideo no
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

david8321
Fan

Posted - 12/05/2009 :  11:43:40  Show Profile
quote:
Originally posted by speedfight

Si certo, devo correggere il nome di David e aggiungere Pega... altre cose direi che non ce ne sono... o no?

Ho tempo fino a giovedì pomeriggio per editarlo, poi devo mandarlo in rendering (un'oretta circa) e portarlo a chi lo porterà alla FNAC.



avevo notato che il mio nome aveva una 'e' di troppo....ma è un dettaglio assolutamente IRRILEVANTE per me!quindi,se ti devi girare le scatole per farlo,puoi lasciarlo stare così com'è..
per quanto riguarda se proiettarlo o no....direi di no...
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/05/2009 :  12:16:21  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Posso suggerire di provare ad immaginarsi di essere un estraneo in mezzo ad un altro fan club che proietta un video in cui solo i protagonisti capirebbero di che si tratta perchè in conoscenza delle cose che vengono trasmesse? Magari mentre l'artista continua a firmare autografi a raffica e fa foto perchè la fila è lunga?






Perché dici “altro” fan club?Di fan club di Lene ce n’è uno solo, e chi va lì lo fa per Lene…quindi sarebbe uno interessato a Lene non iscritto che vede un video che non ha mai visto che riguarda Lene.
Sono d’accordo che va trovato il momento ideale per trasmetterlo, non sarebbe carino interrompere Lene mentre firma autografi.
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/05/2009 :  12:52:56  Show Profile
Cosi credo che sia meno "cinica":

quote:
Questo video vuole solo essere un omaggio a Lene, non ha altri fini, ne quello di metterci in mostra ne di pretendere qualcosa da Lene, prendetelo come un gioco nato per caso dopo un pranzo fra amici... se vi piace siamo contenti di avervi strappato un sorriso ;)
Sappiate che non abbiamo fatto il casting prima dell'antipasto e abbiamo voluto che partecipassero tutti i presenti, indipendentemente dal livello alcolico! :p


Non so come sia organizzata la cosa ma se si dovesse proiettare non credo che venga fatto durante la firma degli autografi, prima credo che Lene risponda a delle domande o si faccia qualcosa, no?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/05/2009 :  13:04:44  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io la ribalterei:

quote:
Questo video è nato per caso dopo un pranzo fra amici e non ha altro fine se non quello di rendere omaggio a Lene... se vi piace siamo contenti di avervi strappato un sorriso! ;)
Sappiate che non abbiamo fatto il casting prima dell'antipasto e abbiamo voluto che partecipassero tutti i presenti, indipendentemente dal livello alcolico! :P


Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/05/2009 :  13:28:16  Show Profile
Si, mi piace la versione di Koletz.
E se non è troppo (magari alla fine):

quote:
Ogni riferimento a persona, situazione luogo è puramente intenzionale.
Durante la realizzazione nessun fan è stato maltrattato

Edited by - speedfight on 12/05/2009 13:28:44
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/05/2009 :  13:33:41  Show Profile
Anche sull'ultima versione di frase ci sarebbe qlc da dire, perché il riferimento al livello alcolico può costituire un messaggio non molto positivo che viene dato agli spettatori. Perciò mi fermerei a "presenti". Per il resto tutto ok, Domle inutile che insisti :p
Cmq il video dovrebbe essere proiettato all'inizio, all'arrivo di Lene credo, in modo che lo veda chiaramente.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/05/2009 :  13:36:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by speedfight

Si, mi piace la versione di Koletz.
E se non è troppo (magari alla fine):

quote:
Ogni riferimento a persona, situazione luogo è puramente intenzionale.
Durante la realizzazione nessun fan è stato maltrattato




Ahahahahaah ci sto! E sì, effettivamente l'alcolico si potrebbe levare o sostituire con qualcos'altro. Ora vado in missione microfono, poi ve la traduco.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/05/2009 :  13:43:44  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Eglie

Perché dici “altro” fan club?Di fan club di Lene ce n’è uno solo, e chi va lì lo fa per Lene…quindi sarebbe uno interessato a Lene non iscritto che vede un video che non ha mai visto che riguarda Lene.
Sono d’accordo che va trovato il momento ideale per trasmetterlo, non sarebbe carino interrompere Lene mentre firma autografi.




No Eglie, non hai capito cosa intendevo.. prova a immaginarti di essere per la prima volta in mezzo al fan club di genny pizzulli e che i suoi fans mandino in onda pezzi di video dove si vedono solo loro e situazioni incomplete e non tutte immediatamente capibili... che opinione ne avresti?

Se lo prendi e lo fai vedere in norvegia tra magari conoscenti di Lene, band, emi, unit - accade che ci siano ai nostri incontri là - risvegli loro ricordi, li fai diventare curiosi, ti faranno domande, ti chiederanno materiale... ma vuoi mettere la differenza?
Sarebbe molto poco raffinato proiettarlo due volte, una qua ed una là... un po' come regalarle due stelle. La ripetitività non funziona in queste cose.

quote:
Originally posted by Marko

Anche sull'ultima versione di frase ci sarebbe qlc da dire, perché il riferimento al livello alcolico può costituire un messaggio non molto positivo che viene dato agli spettatori. Perciò mi fermerei a "presenti". Per il resto tutto ok, Domle inutile che insisti :p
Cmq il video dovrebbe essere proiettato all'inizio, all'arrivo di Lene credo, in modo che lo veda chiaramente.




Guarda che non sono solo io che ho dubbi.. non è che insisto solo io... c'è un elenco di persone in prima pagina, compresi attori e gente che ha partecipato a più e più meetings e magari valuta che un video così usato in un'occasione come il dognvill o hauge i dalane - che potrebbe capitare in italia magari st'autunno - varrebbe il decuplo.

Edited by - Domle on 12/05/2009 13:54:45
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/05/2009 :  14:12:03  Show Profile
E se stiamo ad aspettare situazioni che chissà se accadranno o di andare all'estero che poi ci vai sempre tu e pochi altri... siamo in Italia e in democrazia. E' vero che c'è un elenco di persone non d'accordo (di cui a insistere sei solo tu) e un elenco maggiore di persone che invece sono d'accordo.
Tutto quel discorso su altri fanclub ecc stranamente non lo condivido. Se vado ad una manifestazione con Elisa e i fan di Elisa fanno qualcosa per lei che non capisco non mi offendo mica. Stiamo parlando di 5 minuti, mica di metterci a fare i walzer per fatti nostri tutto il tempo. Anzi, se vedo Elisa che reagisce contenta magari cerco di capire perchè e mi unisco più volentieri a un gruppo che sembra divertente e sa come colpire il proprio beniamino. Stiamo facendo dei discorsi come se all'incontro ci verrano il Papa e il signor Musone che non s'è fatto mai una risata. Non saremo tutti iscritti ma la maggior parte verranno apposta per Lene e non vedo neanche un motivo per cui uno dovrebbe rimanere male per un video così.

edit: ho cambiato qualche parola, che non si sa mai...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/05/2009 :  14:22:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma per carità il risultato democratico è assolutamente da rispettare, anzi.. è un buon segnale che ci sia stato anche se dopo che la decisione era stata già a grandi linee presa a quanto mi è parso di capire. E' democratico anche argomentare. La mia speranza è che Lene se ne accorga e si diverta comunque anche in una situazione caotica come può essere alla fnac, il mio pensiero (e non solo il mio) è che quel video potrebbe essere usato meglio.
Ps non è che c'è una lista serrata di chi va all'estero.. se vuoi prendi e vieni, Franko sicuramente di incontri ne sa tanto, c'era quasi sempre in Norvegia per Lene. Così come l'altra ventina di persone per Drammen, l'Oslo konsert, il dognvill... pochi altri come dici tu klaus, rispetto alla cifra della fnac o di roma 2005... ma più o meno la proporzione di quelli che vanno e di quelli che rimangono è la stessa di quella dei contrari e dei favorevoli a questo (benedetto) sondaggio

Edit: A fare bella figura all'estero a cascata si fa bella figura anche in Italia, perchè siamo sempre noi a portare la bandiera.




Edited by - Domle on 12/05/2009 14:25:49
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/05/2009 :  14:26:12  Show Profile
EDIT: non riesco a sistemare i quote

quote:
Originally posted by Domle

quote:

No Eglie, non hai capito cosa intendevo.. prova a immaginarti di essere per la prima volta in mezzo al fan club di genny pizzulli e che i suoi fans mandino in onda pezzi di video dove si vedono solo loro e situazioni incomplete e non tutte immediatamente capibili... che opinione ne avresti?



Bè, sicuramente non capirei tutto, però non è che me ne farei una brutta opinione...insomma, alla fine siamo noi che cantiamo la parte di lene più scene di repertorio, niente di così incapibile.


Guarda che non sono solo io che ho dubbi.. non è che insisto solo io... c'è un elenco di persone in prima pagina, compresi attori e gente che ha partecipato a più e più meetings e magari valuta che un video così usato in un'occasione come il dognvill o hauge i dalane - che potrebbe capitare in italia magari st'autunno - varrebbe il decuplo.


Questo è vero, però è anche vero che farlo a così tanta distanza perderebbe senso; il video è uscito adesso, il video glielo facciamo vedere ora, non tra 6 mesi; e in ogni caso, purtroppo, non è affatto certo (per non dire piuttosto remoto) che Lene torni in Italia, motivo in più per cogliere l’occasione.

Edited by - Eglie on 12/05/2009 14:29:35
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/05/2009 :  14:36:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Infatti una parte del sondaggio potrebbe avere come senso " ma è meglio ora qui con tutte le penalità che ci sono " o " aspettare ad libitum un'occasione in cui potrebbe fare il botto?"

Cmq la distanza è un concetto relativo, se glielo fai vedere per la prima volta tra sei mesi ma siamo solo noi e c'è la gente giusta potrebbe valere di più (già scritto) e non mi vergognerei (da quel punto di vista, da altri si) a farle vedere il rifacimento di how would it be in chiave comica dopo 4 anni dalla sua uscita.



Edited by - Domle on 12/05/2009 14:36:38
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/05/2009 :  14:41:14  Show Profile
In tutta questa discussione vorrei solo dire che il punto cruciale è stato il pochissimo tempo a disposizione. In pochi giorni lo staff si è mosso in una direzione, pensando di fare il meglio, anche riguardo al video. All'inizio mi sembra che fossero stati solo Domle e Koletz a suscitare dubbio su questo contro-video. Quindi..la loro opinione non è stata discussa fin dall'inizio e la scarsa quantità di post a riguardo ha fatto sì di prendere questa "strada" (ossia, chiedere alla FNAC di far vedere il video). Comunque, mi sembra giusto e produttivo metterci a parlarne, finalmente vedo il topic sull'argomento attivo!
Scusate se magari non si capisce bene quello che ho scritto ma sono di frettaaa!!


*Cri*

Edited by - cri on 12/05/2009 14:42:07
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/05/2009 :  14:49:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Infatti una parte del sondaggio potrebbe avere come senso " ma è meglio ora qui con tutte le penalità che ci sono " o " aspettare ad libitum un'occasione in cui potrebbe fare il botto?"




E l'altra domanda a questo punto è " capiterà mai un'occasione doc per fare vedere a Lene questo video?". Occasione doc per me significa che oltre a essere solo "noi" del fan club avvenga in Italia dove c'è più possibilità per tutti di poterci essere; capisco che per te che hai possibilità di seguirla quasi ovunque può essere un particolare, però trovo più giusto sfruttare le occasioni "nostrane", per tutti noi.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/05/2009 :  15:07:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
potrebbe esserci come no, é anche vero che magari il fatto di averla qui in italia é frutto delle belle figure internazionali oltre che delle vendite... fare bella figura fuori a cascata porta cose a tutti, anche a chi non si é mai mosso ma avra' comunque l'album in vendita sotto casa


Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/05/2009 :  15:22:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

potrebbe esserci come no, é anche vero che magari il fatto di averla qui in italia é frutto delle belle figure internazionali oltre che delle vendite... fare bella figura fuori a cascata porta cose a tutti, anche a chi non si é mai mosso ma avra' comunque l'album in vendita sotto casa




Quindi siccome è merito di chi va a vederla all'estero se abbiamo "l'album sotto casa" dobbiamo tenere buono il video per la prossima occasione che sicuramente capiterò all'estero con chi potrà andarci?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/05/2009 :  15:24:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma no non sapendo niente magari il prossimo incontro è tra due mesi sotto il duomo.. e poi ho scritto che "Magari" è stato un parametro decisivo il nostro affetto per Lene ovunque... non c'era la matematica certezza che leggo nelle tue parole....


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/05/2009 :  15:38:46  Show Profile
Quante cose che non sapevo...
Ti chiedo scusa Domle se a me e a tanti altri come me ci fa così schifo andare all'estero a vedere Lene che preferiamo di gran lunga stare a casa a rosicare. E ti dico grazie! Ma di cuore! Se possiamo avere Twist the truth in Italia lo dobbiamo solo a te! Non l'avevo capito! Meno male che ci sei tu perchè sai benissimo che noi dall'Italia non abbiamo mai fatto nulla per farti/vi avere quegli incontri. Tu non hai bisogno di noi ma noi abbiamo così bisogno di te... che la prossima volta ti facciamo il regalo, ok?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/05/2009 :  15:49:19  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by DarKlaus

Quante cose che non sapevo...
Ti chiedo scusa Domle se a me e a tanti altri come me ci fa così schifo andare all'estero a vedere Lene che preferiamo di gran lunga stare a casa a rosicare. E ti dico grazie! Ma di cuore! Se possiamo avere Twist the truth in Italia lo dobbiamo solo a te! Non l'avevo capito! Meno male che ci sei tu perchè sai benissimo che noi dall'Italia non abbiamo mai fatto nulla per farti/vi avere quegli incontri. Tu non hai bisogno di noi ma noi abbiamo così bisogno di te... che la prossima volta ti facciamo il regalo, ok?



Cmq stiamo sempre cercando di capire in questo topic se è meglio far vedere il video ora o più avanti, si?


Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/05/2009 :  15:52:02  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Ma no non sapendo niente magari il prossimo incontro è tra due mesi sotto il duomo.. e poi ho scritto che "Magari" è stato un parametro decisivo il nostro affetto per Lene ovunque... non c'era la matematica certezza che leggo nelle tue parole....





Lene ha dichiarato che forse, probabilmente, magari, farà dei concerti in Norvegia quest’autunno….direi che la possibilità di un concerto o un prossimo incontro IN ITALIA, per di più a breve è una mera illusione.
Detto questo, parliamo molto chiaramente. Tu ( e magari non solo tu) vorresti usare quel video per fare una (più) bella figura con Lene in un altro contesto, in un ambiente che possa/potrebbe valorizzare meglio il tutto, insomma in una occasione diversa da quella della FNAC; occasione che, sappiamo bene, è molto più probabile possa concretizzarsi all’estero che non in Italia, e quindi un’occasione di per sé accessibile a pochi.
Io sono assolutamente convinta che la considerazione che Lene ( e la casa discografica pure) ha per l’Italia è anche frutto dei fan come te che vanno all’estero a seguirla, ed è anche giusto che voi che vi sbattetete per lei andando in giro per l’europa abbiate la possibilità di giocarvela nel migliore dei modi, per il bene vostro e di rimando anche al fan club naturalmente. Ma dopo 4 anni che Lene manca dall’italia, con l’arrivo del nuovo album, non pensi che sarebbe più giusto considerare l’importanza dell’evento complessivo per tutti i fan anzichè considerare un (ipotetico) incontro a cui potrebbe partecipare solo una stretta cerchia di persone?
Ora, scusate la lungaggine, non voglio farne una questione di stato, anche perché non è che l’incontro con Lene ruoti attorno alla proiezione di quel video, però dico solo, possiamo concentrarci su questo evento dove ci saranno persone che non vedono Lene da tanto o che non l’hanno ancora mai vista, sfruttando quello che abbiamo per far sì che venga un bell’incontro non solo per Lene ma anche per noi?

Edited by - Eglie on 12/05/2009 15:52:48
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000