Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Trasferimento Milano - Trieste: treno 9711 ES City
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/05/2009 :  11:51:33  Show Profile
Milano C.le 9.05 - Trieste C.le 13.58 --> Treno 9711 ES City

Riposrto il post di Eglie:
Comitive
Per gruppi di almeno 10 persone che viaggiano insieme.
Per i viaggi sui treni Espressi, IC, ICN, IC plus, ES* city, ES*, ES* Fast, AV, AV Fast, o in carrozza cuccetta o letto, si applica la seguente riduzione:

del 10% in prima ed in seconda classe per i viaggi effettuati da 10 a 49 persone paganti nei giorni di venerdì e di domenica, del 20 % per quelli effettuati nei restanti giorni;
del 10% in prima ed in seconda classe per i viaggi effettuati da 50 e oltre persone paganti nei giorni di venerdì e di domenica, del 30 % per quelli effettuati nei restanti giorni.

La prenotazione del posto è obbligatoria e gratuita.
Per i viaggi delle comitive effettuate sui treni Regionali si applica la riduzione del 10% indipendentemente dal giorno in cui si effettua il viaggio. La prenotazione del posto è facoltativa; in caso di richiesta di prenotazione deve essere corrisposto l’importo ridotto di 1,50 euro.
Ai prezzi ridotti per comitive sono applicabili le riduzioni per ragazzi dai 4 ai 12 anni.
L'offerta è valida sia per la 1ª che per la 2ª classe.
L’o sconto previsto in favore delle comitive può essere escluso o limitato per determinati treni di media e lunga distanza nei periodi ad alta frequentazione e per determinati treni Regionali o per determinati percorsi serviti da treni Regionali.
E' possibile prenotare presso tutte le biglietterie di stazione e le Agenzie di viaggio Trenitalia.


Per l'andata il treno più comodo era quello riportato da Cri che non fa scalo a Mestre, sarebbe meglio fare una "conta " di chi viene in treno e gli va bene quest'orario, così vediamo se riusciamo a raggiungere le 10 persone.


LISTA PRESENTI:

Eglie
Zuzzy
Luke
speedfight
Domle
koletz
Darklaus

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/05/2009 :  12:37:04  Show Profile
Ho accordato con Zuzzy che, essendo il biglietto cumulativo, lo prenoterà lui con il fondocassa a cui restituiremo i soldi.
Per questioni logistiche-organizzative credo che sia giusto:

1) stabilire una data massima entro cui redarre la lista per poter prenotare il biglietto per tempo (ad esempio entro le 24 di Domenica prossima). In molti andranno a Trieste e non vorrei che non si trovasse posto. A tal proposito converrebbe anche riportare già le alternative di viaggio.

2) vincolare gli iscritti alla lista. Chi aderisce alla lista lo fa sapendo che, anche nel caso non potesse più venire e non abbia potuto avvisare prima della prenotazione, per una questione di semplice rispetto, si impegna ufficialmente a corrispondere al fondocassa il costo della sua parte di biglietto.


Vista la ristrettezza del tempo, vi invito a spargere la voce anche tra chi sapete che verrà a Trieste ma non è molto attivo sul forum per evitare che perda la possibilità dello sconto.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/05/2009 :  13:17:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Sto ancora valutando delle alternative, ma probabilmente dovrò aggiungermi alla lista. Mi riservo di dare la mia adesione in tempi brevi.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/05/2009 :  21:35:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Capotreno, mi conti pure in lista!



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/05/2009 :  21:54:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Si ma se volete controllate le macchine se sono piene o no.. in 5 si spende 10 euro a testa a fare milano trieste con benzina ed autostrada


Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/05/2009 :  23:43:17  Show Profile
Mi aggiungo al treno!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/05/2009 :  08:38:28  Show Profile
Io ho il biglietto gratis e, se è necessaria la prenotazione del posto (come immagino), pagherei solo quella. Quindi, lascio posto in auto ad altri ;)
L'unico dubbio è il ritorno: ci sarebbe da prenotare anche quello per avere lo sconto?

*Cri*

Edited by - cri on 05/05/2009 08:39:18
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/05/2009 :  11:22:46  Show Profile
Per il ritorno è un po' più difficile, ci si dovrebbe organizzare per destinazione. All'andata partiamo tutti da Milano ma al ritorno ognuno a casa sua... anche se poi siete quasi tutti nordisti e per Milano magari ce la fate, ammesso che ce la facciamo all'andata!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/05/2009 :  12:26:13  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
se non ci sono posti in macchina sufficienti ovviamente sono in treno anche io!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/05/2009 :  14:20:01  Show Profile
Stephy, conferma entro Domenica sera.
Io per il momento mi levo dalla lista, non è più sicuro che vengo a Trieste
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 06/05/2009 :  15:47:47  Show Profile
Io sono su questo treno..
Per il ritorno faccio sapere a breve..


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/05/2009 :  16:05:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
lenefan, se vuoi ti lascio il mio posto in macchina con alex e blasto e vado io in treno


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/05/2009 :  08:31:30  Show Profile
Io aggiungo lenefan, se poi vi invertite non cambia molto, basta essere sicuri che una persona c'è.
Possibile che non ci sia nessun altro? Il tempo corre tic tac tic tac tic tac
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/05/2009 :  11:18:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Confermo la mia presenza sul treno!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 08/05/2009 :  12:39:20  Show Profile
Temo che molti dopo la conferma di Milano per Trieste abbiano dato buca...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/05/2009 :  12:43:36  Show Profile
ci mancano 3 persone per arrivare allo sconto! Qualcuno si porti nonni e amici!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/05/2009 :  13:11:03  Show Profile
C'à qualcuno che torna verso Milano il 17? Vorrei capire in quanti siamo a tornare a Milano in treno in modo da scegliere insieme un treno. Oggi prenoto l'andata e per il ritorno aspetto ancora qualche giorno ;)


*Cri*
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/05/2009 :  13:39:50  Show Profile
cri, conviene aprire un altro topic per il ritorno così non mischiamo le cose.
Se qualcuno volesse risponderle lo apra direttamente lui.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/05/2009 :  14:00:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri

Oggi prenoto l'andata e per il ritorno aspetto ancora qualche giorno ;)


Come prenoti l'andata? Non aspettiamo di vedere se c'è qualcun'altro che si aggiunge?

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/05/2009 :  19:16:16  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz

quote:
Originally posted by cri

Oggi prenoto l'andata e per il ritorno aspetto ancora qualche giorno ;)


Come prenoti l'andata? Non aspettiamo di vedere se c'è qualcun'altro che si aggiunge?


Koletz io non faccio biglietto con voi perchè pago solo la prenotazione del posto Comunque ancora aspetto a farlo, lo farò lunedì!


*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/05/2009 :  19:20:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Se non raggiungiamo il nr. necessario entro Domenica sera per le 00:00, allora mi considero libero di valutare soluzioni alternative.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000