Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene-marlin.no ha chiuso [ott. 2006]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/03/2006 :  13:04:45  Show Profile  Reply with Quote
EDIT OTTOBRE 2006:

www.lene-marlin.no ha chiuso.

-------------------

MARZO 2006:

Dear fans, friends, management, and Lene.

lene-marlin.no has existed for over three years now.
Together, we have existed through Lene's comeback, to her release of two new albums..
We like to think we have supported both her, her management and her fans, to an extent most have not.

This is why I regret to inform you, that lene-marlin.no exists no more.

This, because of several reasons.

- Lack of time
- Lack of money
- Lack of support to some extent.

First, lack of time:
Maintaining a site like this, which has such an extensive archive of news, is very time-consuming. We all have regular jobs we go to, and we have to prioritize these, infront of lene-marlin.no.

Lack of money:
"Lack of" is not really a good choice of words, but a site like this costs.
This may not be a big price to pay in cold hard cash, but when we recieve no means of support,either moral or financial, it burns abit to pay for servers etc.

Lack of support:
One should think EMI was interested in maintaining such a big promotional site for Lene.
Although it doesn't offend us much in any way, it's also a punch in the face when we try to write about other artists, and get the most rude and offensive criticism because of it. We tried to write about other Norwegian artists similar to Lene, or just artists we felt needed the promotion.

This wasn't good enough for some of you.

And if that wasn't enough, when people starts threatening to sue us over the use of a couple of pictures we posted over a year ago, we have to have a reality check. These things might cost us ten-thousands of NOK.. Is this worth it? Somehow i doubt anyone would pay this bill for us.

Don't get me wrong, we haven't been sued, just close. And it makes us wonder if it's worth the financial risque. Atlest me as the webmaster, since in the end, I am the one responsible for content on the site.

We would like to thank several people:

Everyone at lene.it.
Your support to Lene is incredible, and i hope you continue to do so.
We wish you the best of luck.

Hans Petter at EMI.
You know why.

And I would like to thank personally;

Tef Johs (Tore) and Staalorm (Torstein).
Two incredibly nice people which I'm glad I've gotten to know.
Good luck to both of you :)

Thank you.

Martin aka memo, webmaster at lene-marlin.no
memo@lene-marlin.no

Orpo, questa non me l'aspettavo, è un colpo tremendo per la comunità di Lene sul web

Riassumendo, parla Memo, e scrive di tre fattori: mancanza di tempo (sono in tre e fanno già altri lavori), di denaro (idem, sono in tre e sborsano tutto di loro) e supporto (un po' la EMI troppo distante, un po' le critiche per gli articoli su altri atisti, un po' le minaccie di denuncia giunte riguardo a immagini anche di anni fa).

Chiude ringraziando lene.it e anche Tef e Staalorm. Certo che nella situazione in cui siamo tutto ciò anche psicologicamente non fa certo bene

-------------

PS si opta a posteriori di mantenere questo topic per le discussioni riguardanti lene-marlin.no

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 14/10/2006 22:08:57

BlaStO
Fan

Posted - 07/03/2006 :  13:24:35  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn ci posso credere......ditemi che è 1° aprile...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/03/2006 :  13:38:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è possibile.. ditemi che è un scherzo..

Cmq mentre leggevo, pensavo che la chiusura del sito fosse un'idea per il futuro, un qualcosa di non ancora definitivo..
Invece il sito è già chiuso! Non c'è più niente!!!
Mette una tristezza incredibile vedere lene-marlin.no ridotto così..

Possiamo fare qualcsa? Lo adottiamo noi?

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 07/03/2006 :  13:40:24  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
non me lo sarei mai aspettato...

un fulmine a ciel sereno...

Mi dispiace era un ottimo sito...

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/03/2006 :  15:06:51  Show Profile  Reply with Quote
Ci sono rimasta malissimo..
Me ne ero già accorta stamattina presto ma ho aspettato a scrivere nella speranza che qualcuno ne sapesse qualcosa in più..
Era un ottimo sito..aveva tanto materiale su lene..ma non si può proprio fare niente per recupararlo?L'hanno tolto del tutto?..Cioè..come dice Pres non si potrebbe 'adottare'?
Certo che potevano anche avvertire del fatto che avevano intenzione di chiuderlo..Così all'improvviso, mi è preso un colpo..
Che poi negli ultimi tempi avevano ripristinato la Gallery e la sezione Download..aggiunto la chat..boh..

Edited by - Grendeel on 07/03/2006 15:08:03
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 07/03/2006 :  15:12:13  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ditemi che non è vero!!! mi piaceva un sacco come sito.. una gallery vastissima così come la sezione download, un forum piccolo ma carino, bella la grafica e tutto quanto.. che tristezza.. potevano lanciare un appello prima! tipo richiedere aiuti e donazioni.. sono sicura che i fan avrebbero dato volentieri una mano.. che tristezza

i'm shadow in the nothingness
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 07/03/2006 :  15:19:55  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nooo! non ci posso credere... avevano appena riaperto la Gallery e sistemato la sezione download...
proprio non me lo aspettavo, era una delle colonne portanti della presenza di Lene nel web!

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 07/03/2006 :  15:43:40  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
lo visitavo sempre quel sito...avevo scaricato un sacco di video da li
anche le foto erano molto belle..... noooooooo

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.

Edited by - °Aredhel ° on 07/03/2006 15:45:31
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/03/2006 :  16:28:43  Show Profile  Reply with Quote
noooooooooooooooo!!!

non ci credo...
appena ho letto "lene-marlin.no chiude" mi sono detta:è uno scherzo!

ecco perchè molto probabilmente le varie sezioni Download e Gallery erano state per molto tempo inaccessibili....

*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/03/2006 :  16:35:32  Show Profile  Reply with Quote
Aspetto chiarimenti dallo staff..... forse Zuzzy o Marko ne sanno di piu'.... mi sembra strano una chiusura cosi' immediata,forse queste minacce di denuncia li hanno costretti a chiudere subito... davvero un brutto colpo. non ci voleva.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/03/2006 :  17:21:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un brutto colpo, davvero, da faticare a crederci. E' vero, negli ultimi tempi c'era stata un pò di tensione per alcuni articoli e aggiornamenti che avevano postato e capisco i problemi possibili per quanto riguarda tempo e denaro, ma non pensavo tutto questo potesse portare a una chiusura così repentina del sito.

Peccato, avevamo collaborato bene nel corso di questi anni e per molte cose (es. traduzione di articoli) erano diventati un "passaggio obbligato".

Spero in un ripensamento, ma non sono molto fiducioso...

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 07/03/2006 :  17:55:01  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
uff ke peccato, prima lene-marlin.it poi qst, è 1 epidemia???

Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 07/03/2006 :  17:59:54  Show Profile  Reply with Quote
Personalmente, ci ho girato pochissimo (quasi nulla) su quel sito, pero' mi dispiace molto, doveva essere un gran supporto per Lene (ricordo che ringraziava i suoi amici di lene.no anche sull'ultimo disco), pero' forse questo e' il momento di fare i bilanci altrove: diteci un po' ragazzi (si, voi dello staff), qual'e' la situazione vostra e di questo sito? Anche voi siete un gran supporto per Lene, e spero che non vi troviate nelle stesse condizioni.
Comunque vorrei concludere facendo i miei complimenti ai ragazzi che hanno creato e gestito il sito lene-marlin.no per aver dato tanto ai fan di Lene (per fortuna ho avuto il tempo di scaricare "I Know"!) e a Lene stessa. Beh, come si dice, onoriamo i vincitori e applaudiamo i vinti.

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/03/2006 :  18:08:55  Show Profile  Reply with Quote
urco....O_____O ehm coff cofff.... ma è proprio finita davvero??
...senza parole...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/03/2006 :  18:28:17  Show Profile  Reply with Quote
Tranquillizzo Pierre e tutti in generale: noi siamo una realtà grande che si basa su una partecpazione attiva di tante persone, una comunità. Non vediamo motivo nè prospettive di chiusura, e poi proprio ora che Lene dovrebbe iniziare la campagna promozionale in UK (giocare "da soli" verosimilmente ha reso le cose più difficili ai nostri colleghi). Per quanto riguarda le spese, abbiamo un fondo-cassa formato dai contributi spontanei dei membri del fanclub che copre le spese di gestione tecnica e che ci serve anche per organizzare diverse altre inziative (regali a Lene per Natale, compleanno eccetera, reperimento e spedizione premi concorsi...). Il materiale che pubblichiamo, o è opera nostra o comunque è in accordo con le autorizzazioni da parte di chi di dovere, indi per cui no problem.

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/03/2006 18:30:15
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/03/2006 :  19:50:15  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Nooooooooo Tef, Memo, Staalorm!!!! Where are you???? If we knew it we could have done something.... I'm so sorry.. Your work was so perfect, articles, galleries, videos... Can we do something?

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/03/2006 :  20:30:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote

Mi dispiace proprio,era un gran sito...

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 08/03/2006 :  16:00:31  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Miseriaccia, non è giusto, lo visitavo ogni giorno! Era sempre aggiornato e la grafica era stupenda... ke tristezza...

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 08/03/2006 :  17:08:16  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
la galleria comunque sembra rimanere online...

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/03/2006 :  17:51:15  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace sopratutto per i webmaster la delusione che si legge è molta. Però per fortuna come ha detto cianotico la galleria è ancora on-line.

Beh adesso è quasi solo lene.it ad occuparsi di Lene.

Lene-marlin.no secondo me non ha mai ricevuto la stessa stima che Lene ha per lene.it e penso che loro ci tenevano a un pò più di affetto. E' un'impressione mia ma penso che Lene e Alistair preferiscano di gran lunga questo Anche se eravamo in buoni rapporti con i fan norvegesi, e chi è venuto ad Oslo lo sa, penso che si aspettavano un pò più di riconoscenza come x lene.it

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?

Edited by - ERVI on 08/03/2006 17:52:55
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 08/03/2006 :  19:30:35  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace molto, era un sito molto bello!
Non c'andavo spesso, ma quando è capitato ho sempre pensato che fosse fatto proprio bene.
Certo saperlo così all'improvviso, spiazza un po' tutti!

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000