Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in edicola, su Family Life!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/04/2007 :  19:59:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Topic per segnalarvi un articolo su Lene uscito nell'edizione di maggio del giornale Family Life!

Il giornale costa 1,90 ed è dedicato al mondo della famiglia. L'articolo è stato curato da uno che di Lene se ne intende, il nostro Dave, che ringraziamo moltissimo per averci anche chiamato in causa!

Questa è la copertina, l'articolo è alle pagine 82 e 83



Complimenti Dave per l'articolo! Tutti in edicola a comprarlo!!

Knox
Fan

Posted - 25/04/2007 :  20:19:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Notare a destra in fondo. Sulla dicitura Tempo Libero !

Anvedi !!!!!
Era da un bel pò di tempo che Lene non si vedeva in.... edicola !
Benissimo allora ! Domani, prima di andare al lavoro un salto dal giornalaio !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 25/04/2007 :  22:06:01  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domattina lo comprerò il prima possibile

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 25/04/2007 :  22:14:49  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era la sorpresa che vi avevo promesso.
Addirittura un post dedicato... vi ringrazio.
Se fosse dipeso da me avrei scritto 3000 pagine, ma purtroppo per questioni di spazio l'articolo doveva essere limitato a circa 5000 caratteri.
Ho provato a "infilarci" tutti gli argomenti principali, ovviamente nominando questa mitica community.
Un grazie d'obbligo va a tutti i gestori di Lene.it per il supporto.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/04/2007 :  22:52:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandissimo Dave!! Domani mi ricordo di prenderlo!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 26/04/2007 :  20:58:48  Show Profile  Reply with Quote
C'è anche un articolo su Domle...."Seno al top"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2007 :  21:12:38  Show Profile  Reply with Quote
Domani il giornale deve andare esaurito!! :-)
Dave ha scritto un gran bel pezzo, ci faremo anche una news, altroché!


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/04/2007 :  22:22:23  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo. Ogni tanto qualche bella notizia in un periodo così arido. Domani passo in edicola.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/04/2007 :  12:13:33  Show Profile  Reply with Quote
News e rassegna stampa sono online!
Da un paio di giorni mi chiedevo come mai le visite al nostro sito fossero ritornate sulle 500 giornaliere dopo 2 mesi che non succedeva. Evidentemente è grazie al nostro link inserito nell'articolo.

Ps. Per ora ho acquistato 2 copie del giornale.


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/04/2007 :  15:43:19  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti, Dave! E grazie! Leggerò con grande interesse! Chi si lamentava che da un pò di tempo non uscivano news particolari è stato accontentato.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/04/2007 :  19:03:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenterrimi Dave! Davvero un bell'articolo!


VOTA LENE
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/04/2007 :  19:06:20  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dave grazie davvero, domani lo comprero sicuramente!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/04/2007 :  19:26:27  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Dave...leggerò anche io quest'articolo...oggi sn passata da un'edicola a milano ma nn avevano la rivista :-(
proverò da un'altra parte


*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/04/2007 :  12:57:49  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie di cuore Dave. Oggi dopo un po' di fatica sono riuscito a reperire la rivista. L'ho appena letta e sono rimasto piacevolmente colpito su come hai descritto che cos'è la musica di Lene. Non avrei saputo usare parole migliori e penso che ciò che hai scritto rappresenti al meglio ciò che sentiamo dentro quando ascoltiamo la sua musica. Grazie!

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 28/04/2007 :  23:05:44  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Dave,hai fatto un lavoro grandioso!Oggi Matty&Io ne abbiamo presa 1 copia,l'articolo è veramente scritto da un fan,con il cuore.
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 28/04/2007 :  23:55:18  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
6 giornalai diversi,nessuno ha la rivista t____t" cercherò ancora ._.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/04/2007 :  20:13:55  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Le sue canzoni raccontano storie di diverso tipo, con mille possibili tematiche, con tante situazioni:
risulta veramente difficile capire cosa voglia dire l'artista e la spiegazione dei testi è lasciata alla discrezione e alla sensibilità dell'ascoltatore che lasciandosi trasportare dalle melodie incantevoli, spesso personalizza ciò che sente e lo percepisce come parte si sè.


Secondo me. uno dei passaggi migliori (se non il migliore) di tutto l'articolo !
Questo tuo scritto Dave, è tutto quello che un buon fan vorrebbe poter leggere su una rivista riguardo la sua "amata" !
Anche questo passaggio è molto bello:

"Lene può crescere, può maturare nel fisico e nella mente, ma rimarrà sempre la ragazza che tutti hanno imparato ad amare."

Poi le foto sono perfette ! Quella grande che "apre" l'articolo ti fa rimanere a bocca aperta ! Merito di Blasto ovviamente !
Poi c'è la foto di Lei con la chitarra a Roma ! Dove, c'è sempre lo zampino del Blasco... ehm... Blasto !
Infine quella foto piccolina (è stata tagliata), che se non sbaglio viene da 1 FestivalBar. Dove ancora una volta l'autore... è lui o non è lui ? Cerrrrrto che è lui ! Blasto !

Complimenti ancora Dave ! Davvero un ottimo lavoro ! Ehy ! Sai che con questo tuo articolo forse hai aumentato il vendite di "Family Life" ??? (Almeno per il numero di Maggio..)
Per finire una curiosità:
L'articolo su Lene è anche annunciato nell'editoriale scritto dal direttore del giornale Stefania del Principe. Ecco le sue parole:
"E per finire, vi anticipiamo che se siete amanti della "buona" musica, nella rubrica "tempo libero" troverete un bel servizio sull'artista norvegese Lene Marlin."




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 30/04/2007 :  04:02:32  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh grazie a tutti ragazzi.
Nei giorni precedenti all'articolo avevo scaricato tantissimo materiale su Lene... oltre ai file avevo la stanza piena fogli, ci ho anche dormito sopra una volta eh eh.
Ho visionato tutto il materiale molto attentamente, però alla fine ho deciso di scrivere di getto, "col cuore".
Sinceramente sono un po' in imbarazzo, perché non ho fatto nulla che anche voi al mio posto avreste fatto...
Quando Stefania (la direttrice del giornale) mi ha detto che c'era spazio per occuparsi di un cantante mi sono fatto avanti e ho pensato immediatamente a Lene.
Credo che le canzoni di Lene non siano solo "musica", sono qualcosa di più, sono melodie in grado di aprire le porte della mente, sono meditative, fanno sognare.
Lene non è una semplice "cantante" e mi sentivo in dovere di darle il giusto tributo, anche se, come già detto, i caratteri dell'articolo erano prestabiliti e fosse stato per me le avrei dedicato un libro.
Oltre a questo bisogna dire che Lene non è "solo" una cantante da ammirare, è proprio una persona eccezionale che merita rispetto e affetto da tutti noi.
A parte questo vorrei fare una piccola digressione sul destino: sette anni fa circa ho scritto a TV Sorrisi e Canzoni per avere informazioni su Lene, allora non avevo il PC e ho usufruito di un servizio Omnitel SMS per contattarli, la mia domanda è stata pubblicata qualche settimana dopo.
Circa cinque anni fa mi sono iscritto a questo forum come "Vash" e, venuto a sapere che quel trafiletto su TV Sorrisi aveva fatto "scalpore", mi sono fatto avanti e Marko mi ha cambiato il nickname da "Vash" a "Dave" eh eh.
Adesso, dopo sette anni, sono stato in grado di scrivere io stesso un articolo a livello nazionale su di lei.
Questo non per bullarmi, ma per far capire quanto Lene ci abbia influenzato un po' tutti, nella nostra vita e nel nostro destino, Lene indubbiamente ha qualcosa di magico.
Vi ringrazio veramente tutti quanti per il vostro appoggio e il vostro affetto, siete proprio una community speciale (non a caso la prima che ho frequentato) eh eh.
In particolare vorrei ringraziare HopeYouReHappy, una ragazza speciale che mi ha fatto riavvicinare a Lene in questo ultimo periodo.
Grazie, grazie a tutti!



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/04/2007 :  09:46:38  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ancora a te, credo che Lene non possa che essere fiera dei suoi fan. Peccato che non sempre possa venire a sapere tutto ciò che si fa e si dice di lei.

Ps. Knox, quell'ultima foto è di Genova TRL. La particolarità dell'articolo è anche che sono tutte foto nostre, che non si trovano da nessun'altra parte, per cui è un articolo in tutto e per tutto realizzato dai fan di Lene.it


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 30/04/2007 :  15:08:35  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì infatti.
Siamo stati un po' tutti la mente, io il "braccio armato" eh eh eh.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/04/2007 :  18:34:06  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Davvero complimenti Dave! Hai avuto un'ottima idea. L'articolo si vede che è scritto col cuore. Anche da parte mia ti ringrazio molto anche per i commenti che hai fatto in questo post. :-)


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000