Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene-marlin.no ha chiuso [ott. 2006]

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 07/03/2006 : 13:04:45
EDIT OTTOBRE 2006:

www.lene-marlin.no ha chiuso.

-------------------

MARZO 2006:

Dear fans, friends, management, and Lene.

lene-marlin.no has existed for over three years now.
Together, we have existed through Lene's comeback, to her release of two new albums..
We like to think we have supported both her, her management and her fans, to an extent most have not.

This is why I regret to inform you, that lene-marlin.no exists no more.

This, because of several reasons.

- Lack of time
- Lack of money
- Lack of support to some extent.

First, lack of time:
Maintaining a site like this, which has such an extensive archive of news, is very time-consuming. We all have regular jobs we go to, and we have to prioritize these, infront of lene-marlin.no.

Lack of money:
"Lack of" is not really a good choice of words, but a site like this costs.
This may not be a big price to pay in cold hard cash, but when we recieve no means of support,either moral or financial, it burns abit to pay for servers etc.

Lack of support:
One should think EMI was interested in maintaining such a big promotional site for Lene.
Although it doesn't offend us much in any way, it's also a punch in the face when we try to write about other artists, and get the most rude and offensive criticism because of it. We tried to write about other Norwegian artists similar to Lene, or just artists we felt needed the promotion.

This wasn't good enough for some of you.

And if that wasn't enough, when people starts threatening to sue us over the use of a couple of pictures we posted over a year ago, we have to have a reality check. These things might cost us ten-thousands of NOK.. Is this worth it? Somehow i doubt anyone would pay this bill for us.

Don't get me wrong, we haven't been sued, just close. And it makes us wonder if it's worth the financial risque. Atlest me as the webmaster, since in the end, I am the one responsible for content on the site.


We would like to thank several people:

Everyone at lene.it.
Your support to Lene is incredible, and i hope you continue to do so.
We wish you the best of luck.

Hans Petter at EMI.
You know why.


And I would like to thank personally;

Tef Johs (Tore) and Staalorm (Torstein).
Two incredibly nice people which I'm glad I've gotten to know.
Good luck to both of you :)


Thank you.

Martin aka memo, webmaster at lene-marlin.no
memo@lene-marlin.no



Orpo, questa non me l'aspettavo, è un colpo tremendo per la comunità di Lene sul web

Riassumendo, parla Memo, e scrive di tre fattori: mancanza di tempo (sono in tre e fanno già altri lavori), di denaro (idem, sono in tre e sborsano tutto di loro) e supporto (un po' la EMI troppo distante, un po' le critiche per gli articoli su altri atisti, un po' le minaccie di denuncia giunte riguardo a immagini anche di anni fa).

Chiude ringraziando lene.it e anche Tef e Staalorm. Certo che nella situazione in cui siamo tutto ciò anche psicologicamente non fa certo bene

-------------

PS si opta a posteriori di mantenere questo topic per le discussioni riguardanti lene-marlin.no



The present like I've never seen it before...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 11/06/2007 : 18:18:18
Sarà totalmente scaduto il dominio e non sarà stato rinnovato. Tanto se il sito su Lene non c'era più era inutile tenere il dominio. E teoricamente sarà successo anche da un po' visto che il sito è stato chiuso ad Ottobre 2006 (almeno a leggere il titolo della discussione).


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Marko Posted - 11/06/2007 : 12:13:11
Ma... lene-marlin.no non esiste proprio più! E neppure il link dove prima c'erano le foto di memo


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Gaga Posted - 29/10/2006 : 06:28:07
Sicuramente gestire un sito come quelli che stanno chiudendo è difficile, ma quelle date sono motivazioni per parafrasare qualcosaltro sicuramente!
Marko Posted - 27/10/2006 : 23:40:56
Ovviamente quoto tutte le parole di Claus, anche se devo riconoscere a Gary che segue Lene con pazienza da ormai 1 anno e mezzo (forse era fan pure prima del forum ufficiale, mi pare stesse prima da noi sull'internazionale) e non hanno mai avuto neppure una visita di Lene, mentre noi poi ne abbiamo avute tante, per questo è deluso, + che invidioso verso di noi.
Spero che gli passi, anche perché come ricordava zuzzy e dal tono del suo intervento qui sul forum qlc giorno fa, sembrava tutto ok, pronto a rilanciare nonostante l'assenza di news e l'aver ormai capito che l'UK Street Team era finito come progetto (credo che Alistair gli avrà spiegato i motivi).
Quindi in conclusione spero, ma non ne sono convinto, che sia una trovata alla memo.
Purtroppo Alistair non può dargli nuove speranze, già ne ha date molte perché è ottimista e credo volesse tenere i fan + attaccati possibili (questo il motivo di ufficializzazioni pur nn "meritate") ma poi se manca la promozione perché LIAM non è andato come doveva, purtroppo bisogna accontentarsi di quello che viene offerto. Non è colpa di Lene, Alistair fa il possibile, e i fan dovrebbero cercare di portare molta pazienza.
Penso che l'argomento migliore, anche x recuperare il recuperabile, sia ancora una volta di invitare a venire in Svizzera, invece di attendere che Lene venga in patria.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Newtti Posted - 27/10/2006 : 21:10:45
Personalmente posso capire la loro frustazione,anche non condividendo la chiusura del sito. Anche noi italiani abbiamo avuto pessime sorprese(nessuna promozione di LIAM in primis),eppure mi pare che zuzzy e lo staff abbia resistito ottimamente...capisco che tutti affrontano le cose in modo diverso,ma se c'è una passione per Lene questa non sparisce solo perchè non ha fatto dei concerti(cose dette e stradette,mi andava solo di dire come la pensavo anche ioXD).
Spero solo che non sia un modo per spingere Lene a fare qualcosa(tipo visite in UK per renderli felici..sarebbe brutto ricevere un contentino simile)
ambrogivs Posted - 27/10/2006 : 20:45:16
quote:
Originally posted by President

Cmq la colpa è di Ambro. Garry è peggiorato dopo aver ricevuto quelle famose foto...



Ahahahahah,mi sa che c'hai ragione,mi assumo ogni responsabilità

President Posted - 27/10/2006 : 13:33:54
quote:
Originally posted by ambrogivs

No Kla,hai capito fischi pe fiaschi

Mi riferivo alla frase finale sul sito uk,la tua chiosa era divertente
Io avevo capito che il riferimento di Ambro era alle parole di Garry e non a quelle di Claus, ma il fraintendimento è servito a far venire alla luce delle parole stupende.
Chiunque voglia continuare a dire la sua su questo argomento non può fare a meno di leggere gli ultimi 2 post di Claus perchè riassumono tutta la nostra passione per Lene, il nostro attaccamento...
Tutt'altra cosa di chi per un'infatuazione passeggera apre un sito, ottiene l'ufficialità e poi dopo pochi mesi si stufa per dei motivi stupidi.

Noi abbiamo una passione diversa e questo Lene lo sente.
Cmq la colpa è di Ambro. Garry è peggiorato dopo aver ricevuto quelle famose foto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 27/10/2006 : 00:03:00
No Kla,hai capito fischi pe fiaschi

Mi riferivo alla frase finale sul sito uk,la tua chiosa era divertente

Ah,poi volevo aggiungere che
penso che tutti(compreso Garry) sappiano benissimo che le scelte(giuste o sbagliate che siano) spettano alla casa discografica.Non penso proprio che sia stato un attacco diretto a Lene!

DarKlaus Posted - 26/10/2006 : 23:52:59
quote:
Originally posted by ambrogivs


Piuttosto,era evitabile il commento finale!





Ovviamente la frase finale era piuttosto ironico-sarcastica (avevo scritto pure "fossi in me", non "fosse per me"... mi sembrava evidente che non era da interpretare alla lettera). Anche avessi avuto la capacità non lo avrei mai fatto ma resta che quelle affermazioni per me sono "uno schiaffo alla miseria" nei confronti di chi a Lene s'è attaccato e ha resistito per anni qui dentro mentre gli "ultimi arrivati" pigliano e mollano così. Come hai detto bene tu ognuno è fatto a modo suo e per come sono fatto io mi dà fastidio chi si piange addosso. Al di là delle promesse fatte ecc, la passione per Lene o ce l'hai o non ce l'hai e se ce l'hai dovrebbe dipendere solo da Lene, non da chi ti promette cose per suo conto. Che poi ci si possa rimanere male lo so e lo sappiamo tutti qui dentro ma a questo punto poteva cercare anche di passare il sito a chi avesse ancora voglia di tenerlo in piedi. Il sito inglese, come altri stranieri, è diventato ufficiale solo perchè è stato il primo ad essere creato in quella nazione. Secondo me l'ufficialità è una responsabilità (che andrebbe guadagnata) e non un premio per chi arriva primo e lui con questa mossa, a mio giudizio, ha dimostrato di non averla meritata perchè altrimenti sarebbe andato avanti o ancora meglio poteva lasciare che il fanclub inglese lo creasse qualcunaltro con più voglia di rimanere attaccato a Lene (la conossciamo da diversi anni ormai e se sapevamo che era sparita una volta c'era da immaginarselo che lo facesse ancora, poi manco fosse colpa sua se la casa non la supporta abbastanza e tutti i suoi piani vanno a monte. Mica che a Lene faccia piacere una cosa del genere, credo...). Sarò duro? Può darsi, ma a vedere che c'è gente che molla così, proprio il giorno che di Lene sappiamo qualcosa, quando noi per 3 anni (non finirò mai di ripeterlo) siamo stati qui dentro senza manco sapere se Lene fosse ancora viva (si fa per dire), a me dà fastidio e mi dispiace anche più della chiusura del sito stesso che in fondo in fondo mi era irrilevante.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

ambrogivs Posted - 26/10/2006 : 23:33:19
quote:
Originally posted by DarKlaus

Se avessimo dovuto chiudere e riaprire noi per tutte le promesse che ci sono state fatte e non mantenute a quest'ora facevamo orario di negozio... ma dai. Se la passione per Lene non sa reggere a pochi mesi di silenzio lo ridico e lo riconfermo, siamo troppo i migliori.
Ovviamente quoto Pres. Si facessero i mesi, anzi gli anni di buio che ci siamo fatti noi e poi mettessero quelle lamentele su internet. Fossi in me gliela butterei giù quella pagina... tzè



'Spè...Ho detto che non condivido il motivo della chiusura,ma capisco la loro frustrazione.Tra l'altro la promozione in UK era stata presentata come un grande evento,qualcosa di importante...E' normale che,non avendo mai avuto grosse opportunità fino a quel momento,abbiano percepito la grandezza di quello che stava per succedere e ci sta che si siano sentiti in qualche modo traditi.
Detto questo,è vero che anche noi abbiamo passato periodi bui simili al loro,ma è vero anche che non siamo tutti uguali,nè è uguale il modo che ciascuno ha di affrontare le cose.E' altamente probabile che il loro attaccamento alla "causa-Lene" sia minore del nostro,ma io non me la sento di giudicare una decisione pienamente legittima.
Piuttosto,era evitabile il commento finale!

tiziano_lm Posted - 26/10/2006 : 23:28:54
D'accordo con voi ragazzi. Davvero molto strano. In pratica è come se ci avessero detto che noi siamo più fortunati. Mah... uno evidentemente la fortuna, se di fortuna si parla, se la va anche a cercare.


«Best fans in the world!»
peppe89 Posted - 26/10/2006 : 22:43:56
quote:
Originally posted by DarKlaus

Bah... evidentemente non erano all'altezza.



Quoto....


• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
DarKlaus Posted - 26/10/2006 : 22:43:42
quote:
Originally posted by ambrogivs

Bo...si saranno risentiti della mancata promozione in UK.Pur non condividendo la chiusura per mancanza di aggiornamenti,posso capire una loro frustrazione per una cosa che era stata promessa da lungo tempo e che poi non è andata a buon fine.




Se avessimo dovuto chiudere e riaprire noi per tutte le promesse che ci sono state fatte e non mantenute a quest'ora facevamo orario di negozio... ma dai. Se la passione per Lene non sa reggere a pochi mesi di silenzio lo ridico e lo riconfermo, siamo troppo i migliori.
Ovviamente quoto Pres. Si facessero i mesi, anzi gli anni di buio che ci siamo fatti noi e poi mettessero quelle lamentele su internet. Fossi in me gliela butterei giù quella pagina... tzè


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

President Posted - 26/10/2006 : 22:24:42
La motivazione è ridicola, la passione vera non si ferma neanche se non hai più nessuna notizia di Lene.
Questo lo può confermare chiunque della vecchia guardia di lene.it, in particolare chi c'era prima del Settembre 2003.

Inoltre mi sembrano anche un tantino invidiosi di noi italiani.
Concludo dicendo che di Gary ho perso molta stima negli ultimi tempi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 26/10/2006 : 22:23:22
Bo...si saranno risentiti della mancata promozione in UK.Pur non condividendo la chiusura per mancanza di aggiornamenti,posso capire una loro frustrazione per una cosa che era stata promessa da lungo tempo e che poi non è andata a buon fine.

Pegasus_TDCi Posted - 26/10/2006 : 22:10:40
Ben detto Kla. La motivazione della chiusura non sta in piedi...



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
DarKlaus Posted - 26/10/2006 : 21:56:28
A me pare che gli aggiornamenti ce li andiamo a cercare noi, gli incontri con Lene pure... ma che si pensano gli altri che la pappa ce la devono avere pronta? Bah... evidentemente non erano all'altezza.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Luke Posted - 26/10/2006 : 21:53:55
Un minimo di spiegazione:

"It was a UK site. But no UK news.

What's better;

Closed down or leave it empty and out of date?

The team choose to send the site to the vet for the last time.

All I can say is, you lucky Italians!"


Insomma, anche qui per mancanza di aggiornamenti si è preferito chiudere baracca e burattini... mah...

Non capisco però il riferimento a noi nell'ultima riga...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
peppe89 Posted - 26/10/2006 : 13:19:49
Bah....
Io nn so che dire...speriamo che ci diano notizie anche sulla"presunta"chiusura di lenemarlin.co.uk




• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
President Posted - 25/10/2006 : 22:47:56
Io sono d'accordo con quanto ha scritto Claus.
Certo, è bene aspettare tutti i chiarimenti del caso, ma questo tipo di atteggiamenti non mi piace, è lo stesso che "rimproverai" a Memo quando chiuse la prima volta il suo sito..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000