Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LIAM miglior album occidentale?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

salvo.p
Fan

Posted - 28/06/2007 :  23:32:40  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
su http://it.wikipedia.org/wiki/Lene_Marlin si legge che:
"La sua casa discografica afferma che Lost in a Moment è stato il miglior album occidentale più venduto dell'anno."

Ma è vero???

Lene quando farai un concerto in Italia?

riccardino
Fan

Posted - 29/06/2007 :  10:50:23  Show Profile  Reply with Quote
Più venduto dove? Stando all'articolo, in Cina e/o in Taiwan. Chi lo sa? Non ho proprio idea da chi siano "frequentate" le classifiche di vendite di quei Paesi, se da artisti locali o anche internazionali.
Nel secondo caso, se fosse vera la frase del sito, sarebbe una bella soddisfazione, vista l'accoglienza tiepida ricevuta in Europa.
Magari lo Staff sa qualcosa...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/06/2007 :  12:25:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che io sappia è stato un flop praticamente ovunque



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/06/2007 :  14:46:33  Show Profile  Reply with Quote
Sì a Taiwan è stata prob. una delle migliori dell'anno, ma dubito la migliore perché cmq si vende anche tanta altra musica occidentale nel sud-est asiatico.
E' più che logico cmq che Lene coi Lovebugs torneranno lì quest'anno, dovrebb'essere un doppio evento per i taiwanesi e quindi un doppio successo per i nostri. E' un po' come quando certi artisti italiani vanno in Giappone, spopolano sempre!


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 29/06/2007 :  14:53:00  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
si ,nel sud est asiatico è andato alla grande, in Europa è stato un mezzo flop, ma piu che altro xke non'e' stato programmato e poi onestamente come qualita era molto scarno e molto pop.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/06/2007 :  20:26:46  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi l'ha scritta quella pagina su Wiki??? In Europa non è andato per niente bene....


My photos on Flickr
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000