Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo per Lene 2009-2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lenya
Fan

Posted - 06/08/2009 :  07:27:15  Show Profile  Reply with Quote
Mi chiedevo se qualcuno ha già pensato al regalo per il compleanno di Lene..ma fino a stamattina nessuno ne ha ancora parlatoMancano ormai 10 giorni,se qualcuno ha idee che parli adesso che siamo ancora in tempo!

Edited by - Marko on 14/08/2010 08:56:41

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/08/2009 :  11:14:33  Show Profile  Reply with Quote
Hai ragione!
Potremmo regalarle Twist the truth, così le facciamo vendere una copia in più ^^
Seriamente, se non sbaglio ci avanza ancora una borsetta ormai andata fuori moda da anni.
Poi c'era l'idea che avevo proposto l'altra volta della lightpoem. Non so quanti giorni ci mettano ma anche arrivasse un po' in ritardo non fa niente. Tra l'altro siamo ad Agosto e fra un po' mi sa che andranno tutti in ferie, a meno che non riusciamo a spedire direttamente a qualche suo collaboratore.
Al momento non ho altre idee.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/08/2009 :  13:00:28  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra di ricordare che fosse stato Koletz a proporlo! Visto che i tempi stringono e non ci sono altre idee, direi anche io di regalarle questa originale lampada.


*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/08/2009 :  13:30:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Mi sembra di ricordare che fosse stato Koletz a proporlo! Visto che i tempi stringono e non ci sono altre idee, direi anche io di regalarle questa originale lampada.


Ma no, era stato Klaus!

A me piace l'idea, ma non potrò essere di molto aiuto stavolta.

Go to Top of Page

kalene
Fan

Posted - 06/08/2009 :  16:03:05  Show Profile  Click to see kalene's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non sono per niente brava a dare consigli per fare i regali,punto sempre a regalare cose che possono piacere,sapendo i gusti altrui ovviamente.Forse sarebbe bello un bel bracciale...


Lene sei la migliore...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/08/2009 :  18:01:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

quote:
Originally posted by cri

Mi sembra di ricordare che fosse stato Koletz a proporlo! Visto che i tempi stringono e non ci sono altre idee, direi anche io di regalarle questa originale lampada.


Ma no, era stato Klaus!



E' ufficiale: la cri ha bisogno di vacanze!!! Scusa Cla


*Cri*
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/08/2009 :  12:11:00  Show Profile  Reply with Quote
Discussione particamente già arenata... se la "maggioranza" (3 persone!) è propensa per la lampada, ci vuole una frase da trovare.
Io pensavo a qualcosa scritta in italiano (che poi magari le traduciamo in un foglietto), magari (ma se si trova altro èmeglio) anche la traduzione di un suo testo. Una frase originale però la troverei più adatta.
Proposte?
Poi ci vuole qualcuno che si occupi materialmente di farla. Se è necessaria, io non ho la carta di credito. Bisogna vedere sul sito come funziona.

Cri, manca poco dai

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 08/08/2009 :  13:40:21  Show Profile  Reply with Quote
A me piace l'idea della frase in Italiano!!FIn'ora mi sembra che avete utilizzato solo quelle in Inglese se non ricordo male!Fatemi sapere io contribuisco come posso
Go to Top of Page

kalene
Fan

Posted - 09/08/2009 :  16:47:35  Show Profile  Click to see kalene's MSN Messenger address  Reply with Quote
pure io vorrei contribuire


Lene sei la migliore...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/08/2009 :  12:38:57  Show Profile  Reply with Quote
Se volete contribuire iniziate a pensare a delle frasi e scrivetele qui. Pare che di questo periodo siamo rimasti in pochi e tutti abbastanza occupati (io lo sono) perciò ogni minimo contributo è ben accetto.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2009 :  13:33:46  Show Profile  Reply with Quote
Dopo tanti giorni e tanta voglia di partecipare nemmeno un'idea?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2009 :  23:14:47  Show Profile  Reply with Quote
Io onestamente non ho proprio + idee. Abbiamo sempre fatto un regalo al compleanno di Lene se ben mi ricordo, ma in fondo ne ha avuto uno appena 3 mesi fa e direi di risparmiare i soldi per il prossimo anno, può darsi che ci attendano diversi eventi (non possiamo scartare del tutto la possibilità di un tour, sapete che Lene è imprevedibile).
Cmq se almeno l'evento del decennale va in porto, magari anche con una cena, ci vorrà un bel po' di risorse. E io sarei ancora x fare i carillon, anche perché penso sarebbe l'occasione migliore: per una volta infatti sarebbe il fanclub a fare un regalo ai fan premiando la loro amicizia e fedeltà, ma ci vorrà tutto il fondo cassa e forse anche di più.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 27/08/2009 23:15:21
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/08/2010 :  17:15:08  Show Profile  Reply with Quote
A distanza di un anno si ripropone il problema, sempre che si voglia fare. La mia idea rimane quella della lampada ma se qualcuno ha proposte non sia timido...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/08/2010 :  08:56:24  Show Profile  Reply with Quote
Uhm... quest'anno il regalo è tutto "telematico", ma x i 30 anni si doveva pensare anche a qualcosa di concreto.
Scorrendo la lista dei regali fatti in passato (sto rivedendo tutti i topic dei regali per "catalogare" sia i regali che gli eventi a cui sono stati fatti) mi sono ricordato che si doveva fare la targa x i 10 anni del fan-club, visto che consegnammo quella x i 5. Tuttavia è uno di quei regali che andrebbe consegnato a mano, e inoltre non è adatto per il suo compleanno.
L'unica cosa che mi viene in mente ora è un bel mazzo di fiori, che è sempre gradito ed è l'unico regalo che si può fare all'ultimo momento, "servendoci" ad es. di Tef come intermediario. Che ne dite di un bouquet di 30 rose? (è dispari, lo so, ma in questo caso non fa niente). Io provo già a contattare Tef x vedere se può farlo e quanto costerebbe.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/08/2010 :  09:09:24  Show Profile  Reply with Quote
Ammesso che la Chinensis Viridiflora vada bene come rosa verde, si può pensare di fare 10 rose bianche, 10 rosse e 10 verdi, giusto per farle capire da dove vengono :P Ma in alternativa, anche rosse bianche e blu andrebbe benone. Comunque, colori a parte (è un dettaglio), direi anche io di avviare la realizzazione della targa, da consegnare in una qualche occasione entro l'anno.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/08/2010 :  09:53:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma lo volete far consegnare il 17 il mazzo di fiori?


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/08/2010 :  10:20:56  Show Profile  Reply with Quote
L'idea di Pega mi piace. Solo giustamente a chi dovrrebbero essere consegnate? Gli uffici magari stanno chiusi per ferie e se non lo fossero (ci basta informarci) prima che le consegnino a Lene le rose potrebbero farsi bruttarelle. Dovremmo informarci anche su questo e vedere se c'è un modo di farle recapitare direttamente a Lene tramite la EMI o qualcuno a stretto contatto.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/08/2010 :  11:54:30  Show Profile  Reply with Quote
Problema risolto almeno quanto a chi le consegnerà. Ora bisogna solo affrontare la questione chiusura uffici, sto provvedendo anche a questo, anche se sarei grato se chi dei fan è stato/sta a Oslo in questo periodo e lo sa, ce lo dicesse.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/08/2010 :  12:11:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Magari una segretaria ce la lasciano... di solito la gente normale lassù torna a lavorare dopo ferragosto, quindi anche il 16 potrebbero esserci.


Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 14/08/2010 :  12:46:13  Show Profile  Reply with Quote
Settimana scorsa passato davanti più volte alla EMI/Virgin a Oslo ma non ho fatto caso se fossero aperti... mandate una mail con la ricevuta di ritorno e vedete se almeno viene letta... oppure una telefonata al centralino...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/08/2010 :  13:18:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ps, ma quanto potrebbero costare 30 rose a oslo, peraltro colorate? XD


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000