Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sezione Esperienze - vogliamo aggiornarla!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2004 :  22:26:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Questo topic è dedicato alla nuova sezione, chiamata Esperienze, che trovate da oggi su Lene.it ( http://www.lene.it/it/esperienze.asp )

Come staff siamo molto orgogliosi di queste pagine, che oggi contengono oltre 30 racconti e oltre 30 gallerie fotografiche. Un archivio molto grande fatto da tutte le vostre esperienze.

Ancora manca qualcosa (mi riferisco ai resoconti di alcuni raduni, alle foto di President del 4 dicembre che saranno presto online, ed altre gallerie fotografiche - mi viene da pensare alle numerose foto di Blasto).

Tutti coloro che hanno da aggiungere le loro foto, o i loro racconti, possono contattarci qui o tramite email webmaster@lene.it

Voglio ricordare che c'è molto materiale inedito, tra cui centinaia di foto del viaggio in norvegia fatto da me e altri sei valorosi compagni... ma non solo... è tutto da vedere!

Per ora, spero che vi piaccia questa nuova sezione, e ringrazio lo staff e in particolar modo Marko e Klaus che mi hanno aiutato nel recupero, catalogazione, ottimizzazione e inserimento delle immagini e dei racconti.

Grazie anche a tutti coloro che hanno inviato il proprio materiale.
Ogni commento è gradito


Edited by - Danies on 23/07/2005 12:32:31

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/10/2004 :  22:30:49  Show Profile  Reply with Quote
Beh, posto io per primo a sto punto che la nuova sezione ESPERIENZE è stata finalmente aperta. E' impressionante la quantità di materiale che contiene, è impressionante quello che abbiamo fatto, sia in ambito più "corale" sia per quanto riguarda i "nostri" incontri. C'è letteralmente da perdersi, e non vi nascondo che mi sono quasi commosso a rileggere certi racconti, soprattutto quello del 19-20 settembre... *sigh*

La sezione ESPERIENZE di questo sito è un monumento a noi stessi, alla nostra storia - solo da poco iniziata - e a ciò che ci unisce. E' una bacheca, un museo che sta per arricchirsi con delle opere ancora più grandiose di quelle che già la impreziosiscono: le tesimonianze che i fan porteranno dai primi concerti di Lene (penso a Oslo), e non solo quelli...

Zuzzy ancora una volta ha fatto un lavoro enorme, ma ne è valsa sicuramente la pena (approposito, hai fatto tutto da solo? ): ora la nostra comunità è ancora più solida: con un click possiamo ricordare subito tutto, ma proprio tutto riguardo a ogni singola esperienza che ha visto protagonista, nei singoli come nel collettivo, questo fanclub. Ricordare il passato per conquistare il futuro... come dissi alla radio tempo fa (più o meno )

Spulciatevela tutta quanta: ci vorranno ore, ma non ve ne vorrete più staccare: in particolare la sezione sui raduni e viaggi è straordinaria, anche perché raccoglie finalmente anche tutte le esperienze di chi è stato in Norvegia in modo ordinato, con tanto di foto foto e ancora foto

Mah, non so che altro dire... SIAMO GRANDI!!!

P.S. A proposito Zuzzo, la statua come la vuoi, in bronzo o in granito ?



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/10/2004 :  22:35:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo con Pega, è stato fatto davvero un bel lavoro.
L'apertura di questa sezione era molto importante, lo dicevamo da tempo. Il suo scopo, per noi fan, è un pò un raccogliere il frutto di tanta dedizione al fan club ed a Lene. Per i visitatori, invece, è un elemento fondamentale per far capire che gente è quella di lene.it, di che pasta sono fatti i fan di Lene Marlin e di quali inventiva e intraprendenza siamo capaci.
Come dice Pega è un monumento a noi stessi, ma anche un ennesimo riconoscimento alla forza ed alla costanza del nostro capo e di chiunque l'abbia aiutato in questa bellissima opera.
Per fortuna molti di quei racconti e di quelle foto ho potuto seguirle fin dal loro nascere, sul forum o in altro modo, quindi spero prima o poi di riuscire a poter leggere e vedere tutto ciò che non ho ancora visto... Purtroppo per qualcuno sarà un'impresa durissima, ma comunque affascinante e travolgente ed invito tutti a non perdere l'occasione di visitare un pò tutte le pagine, magari un pò x volta.

E' davvero una piccola grande opera, complimenti a lene.it




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 10/10/2004 :  22:37:38  Show Profile  Reply with Quote
NON MI RIMANE CHE QUOTARE IN PIENO IL REPLY DEL PEGA....
Siamo troppo i migliori!!!
Grazie ad Ale, Marko e Klaus che si sono sbattuti alla grande x la realizzazione di questa sezione importantissima....
Tempo due mesetti e verrà arricchita ancora....
Matty

P.S. anche a me pur essendo stato praticamente presente a tutto, gli incontri con Lene tutti e i raduni quasi tutti, mi ha fatto molto piacere rivedere che il 19-20 settembre eravamo un bordello di gente!!!
Non vedo l'ora del tour italiano...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2004 :  23:33:20  Show Profile  Reply with Quote
E' sì un monumento al fan-club, ma prima di tutto a Lene Marlin. Anzi, a Lene Marlin + i fan, visto che le due cose sono inscindibili, anche quando Lene non è presente.

Ora che quest'ultima meravigliosa fatica è andata in porto, possiamo anche andarcene in pens... ehm, volevo dire, possiamo anche godercela un attimo
La cosa + gratificante, concluso un buon lavoro, è ammirarlo un po', vedere le reazioni degli altri e soprattutto aspettare che porti i suoi frutti. E questo lavoro ne porterà molti, anche in ambito internazionale.
Per me è una tappa fondamentale da quando il sito è stato rinnovato. Anche se è semplicemente inserito in home page come altre sezioni, questo "capitolo" rappresenta una colonna di Lene.it. Ora abbiamo un forum, una chat e un diario di memorie fissato x sempre. Come un diamante

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e logicamente al lavoro di Claus e soprattutto di Ale, che ha trasformato in realtà un progetto da sogno!!
Spero che chiunque abbia ancora qlc da dire o da mostrare soprattutto su Lene a Milano, ci faccia avere presto tutto il materiale.
Per ora ne abbiamo di roba da leggere, da sorridere e forse da piangere! Buone Esperienze a tutti!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 10/10/2004 :  23:48:57  Show Profile  Reply with Quote
Ho visitato la sezione. Fatta bene come tutto il sito




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/10/2004 :  00:03:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un monumento del fan club (e quattro). E' un monumento alle emozioni che abbiamo provato, un quadro delle immagini che ci sono rimaste e ci rimarranno per sempre dentro. Foto non sbiadite di vecchi amici (nel senso amici da vecchio tempo, non mi fraintendete , scherzi....
Foto di viaggi, di avventure, di sogni realizzati....
Foto che le parole non possono raccontare, abbracci con Lene, panorami di Tromsø, parate di Knut....
Racconti... perchè ognuno ha visto coi suoi terminali di mondo (occhi, nd Baricco) qualche particolare diverso....E non mi stancherò mai di rileggere i racconti di chi è stato mio compagno di viaggio, di riguardare gli scatti che han fatto, di sospirare e sorridere ricordando alla vacanza più bella che abbia mai potuto sognare. Grazie. Un ottimo lavoro.


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 11/10/2004 :  00:35:06  Show Profile  Reply with Quote
Non aspettavo altro da mesi ormai.....e devo dire che l'attesa è stata ripagata.Un mare di ricordi e di emozioni con la speranza che presto questa galleria possa ingrandirsi ulteriormente.Ormai da parecchio tempo non vedo voi del fan club di persona ma non dispero di vedervi nuovamente al più presto.

Edited by - Panzer on 11/10/2004 01:19:45
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/10/2004 :  10:32:35  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi ke spettacolo la sezione!!!! Davvero un ottimo lavoro! complimento!!!!!! Un APPLAUSO a ki ha costantemente lavorato al progetto e a tutti coloro ke hanno fornito materiale. Chapeau...!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/10/2004 :  10:50:48  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Beh scusate, allora lo dico anch'io ... E' un monumento al fun club !!! (e cinque)
Piano piano lo visitero' tutto e leggero' i racconti, ma da quello che ho visto rapidamente posso unirmi a quello che ha detto Cdnayer, bello, in linea con lo stile del sito, fatto bene sia tecnicamente che strutturalmente ... ancora complimenti a tutti.


P.S. Certe foto sono uno spasso ...

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 11/10/2004 :  11:26:20  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo, ci voleva proprio. complimenti a tutti per questo bellissimo lavoro

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/10/2004 :  11:57:11  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente ne vado orgoglioso di questa sezione perché mostra a tutti quanto siamo attaccati come fan di Lene.


Per quanto poco possa aver partecipato a questi eventi (solamente il 19 settembre, ma conto al più presto di farne altre di esperienze così) mi riaffiorano in mente una miriade di ricordi di quel giorno indimenticabile.
I racconti sono meravigliosi, spassosi, divertentissimi... e leggendoli è come fare un viaggio con la mente e stare proprio lì con voi.

Naturalmente grazie a tutti Zuzzy, Klaus, Marko che si sono sobbarcati di lavoro per realizzare questa sezione migliorando ulteriormente questo sito che se prima era un colosso adesso lo è ancora di più!


ERVI
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/10/2004 :  12:40:00  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Appena ho visto la newsletter nella mia casella e-mail mi sono fiondato a vederla...è veramente bellissima, anche se ho avuto appena il tempo di spulciarla...stasera però me la voglio leggere tutta con calma...COMPLIMENTONI RAGAZZI!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 11/10/2004 :  14:59:25  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti ragazzi è una sezione stupenda!!!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/10/2004 :  17:25:59  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visitato per la prima volta la sezione già ieri sera, credo da poco messa online, davvero nn riuscivo più a trattenere la curiosità!
Ero convinto sarebbe venuto un grande lavoro, lungo, faticoso a volte, ma che alla fine sarebbe stato qualcosa da incorniciare!
Il materiale è molto, nn ho ancora terminato la lettura completa e la visione di tutte le foto, ma da ciò che ho visto e letto mi è stata confermata la bontà dell'opera. Tanti momenti importanti organizzati e impressi in un unica sezione che va a costituire un pò la memoria storica del fan club che, sono sicuro, crescerà ancora molto negli anni a venire. Un modo per fissare tappe fondamentali, per rivivere, con gli occhi della memoria, avvenimenti, persone, fatti che abbiamo o meno vissuto in prima persona e rievocare emozioni ad essi collegati.
Adesso l'unica cosa da completare è la famosa colonna centrale, ma prevedo nn resterà vuota ancora per molto...

Un grosso complimento da parte mia a tutti quelli che hanno collaborato e un ringraziamento particolare agli staffers per il lavoro egregio che hanno svolto.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/10/2004 :  17:51:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene bene...

Dopo tutti questi giustissimi complimenti (spero non siano finiti) chi sarà a fare la prima critica??
IO!! IO!!
Già.. Mancano ancora le mie foto del 4 Dicembre, ma Zuzzy è giustificato perchè gliele ho mandate proprio ieri.
Spero di poterle vedere presto on line, perchè molti di voi sanno bene quanto sia importante per la mia esistenza il giorno 4 Dicembre 2003.
Cmq, del 4 Dic, ho visto tutte quelle degli altri, alcune inedite e molto molto interessanti..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/10/2004 :  19:27:36  Show Profile  Reply with Quote
La critica me la faccio a me stesso che non ho ancora spedito il materiale a Zuzzy! Dovro' rimediare.
Complimenti allo staff. Siete sempre i migliori

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 11/10/2004 :  23:48:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga complimentoni!!! ho rivissuto tanti bei ricordi in pochissimi clic!!! siete sempre i migliori!!!

haoooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 12/10/2004 :  14:20:02  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti allo staff e a tutte le persone coinvolte che hanno permesso di aprire questa nuova sezione. E’ ben fatta e permette di rivivere certi momenti ....... quanti ricordi !!!!!!
Da parte mia, ero convinto di aver spedito a Zuzzy alcune foto scattate durante alcuni incontri (se non sbaglio l’anno scorso) ...... boh verificherò e se vorrete le spedirò di nuovo per inserirle.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/10/2004 :  17:26:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri mi ha scritto un ragazzo, un fan di Lene che non partecipa qui ma che era presente alla Feltrinelli il 19 Settembre.
Grazie alla nuova iniziativa, ha trovato, tra le mie foto, il momento in cui Lene autografa il suo album.
Naturalmente gli ho spedito la versione integrale della foto, e devo ammettere che ho avuto un grosso senso di soddisfazione per questo. Ho visto l'importanza di un fan club attivo e funzionale come il nostro, ed ho visto ancora una volta che molti fan di Lene sono persone davvero speciali...
E' lei, credo, che ci ha trasmesso tutto questo..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 12/10/2004 :  21:23:55  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sezione molto ben fatta! Raggruppate così,foto e parole,fanno venire i brividi anke a chi non c'era...bella davvero, trovata giusta e molto ben riuscita questa sezione!




There is no direction given just some trust in human mind to rely on

Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000