Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Auguri Lene!!!!!!!!!!!!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

koletz
Fan

Posted - 17/08/2006 :  12:06:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello che sento, quello che provo va oltre le parole...
Auguri Lene!

Auguroni anche da parte di Grendeel!

Hope you're happy
on your 26th birthday!

Un piccolo regalino per tutti voi!
1280x1024
1024x768
800x600

VOTA LENE

Edited by - koletz on 17/08/2006 12:18:05
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/08/2006 :  12:36:44  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Non riesco ad esprimermi in modo migliore.... mi viene solo da dire: Grazie Lene per tutto quello ci dai e che ci fai vivere....spero davvero che il nostro affetto, ti arrivi intatto con tutto il suo calore....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/08/2006 :  15:14:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quest'anno finelmente riesco a fare gli auguri il giorno giusto:

TANTISSIMI AUGURI LENE!!!!!!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/08/2006 :  15:17:30  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Lene, Happy Birthday!!! I wish you all the best!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 17/08/2006 15:20:00
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 17/08/2006 :  16:03:41  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene, first of all I want to wish you a HAPPY BIRTHDAY!
I heard your voice, for the first time, in Festivalbar in 1999 and since 1999 I always have followed you!
With your songs you help me to live day by day!!
I hope you will go, a day, to Italy to do a concert for your Italian fans!
Hope you're happy,
Salvatore

Lene è tornata...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 17/08/2006 :  16:45:38  Show Profile  Reply with Quote
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLA STELLAAAAAAAAAAA !!!
Adesso sono 26 anni che esisti,e x questo ti dico grazie xkè con la tua musica fai sognare tt noi fan!!!

HAPPY BIRTHDAY,BEAUTIFUL STAR,SWEET ANGEL....

Lene is my angel......
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 17/08/2006 :  17:15:04  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
I'd like to wish yo another time..

HAPPY BIRTHADAY...AND I HOPE YOU'RE HAPPY ON THIS DAY AND I EXPECIALLY HOPE THAT YOUR BIRTHADAY WILL GIVE YOU SOME NEW IDEAS FOR NEW SONGS SO THAT YOU WILL MAKE ANOTHER RECORD SOON...
KISS AND HOPE YOU'LL COME SOON HERE IN ROME..
I LOVE YOU....
IAN
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/08/2006 :  18:55:25  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

cosa vedono i mei okkiettiiiiiiiii

uuuuuuuuuu la mia HOPE

Ricordero' la paura che bagnava i miei occhi..ma dimenticarti non era possibile"
Go to Top of Page

cdg80
Nuovo utente

Posted - 17/08/2006 :  19:22:45  Show Profile  Reply with Quote
AUGURONI DI TUTTO CUORE LENE!!!

HAPPY BIRTHDAY LENE!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/08/2006 :  19:35:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Un piccolo regalino per tutti voi!
1280x1024
1024x768
800x600

Complimenti koletz, è bellissimo!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 17/08/2006 :  19:56:34  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tiziano è bellissimo quello sfondo di lene.. bravo....

another day goes by
will never know just wonder why
you made me fell good, Lene
made me smile...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/08/2006 :  20:04:14  Show Profile  Reply with Quote
Nu nu, lo ha fatto Mastro Koletz, no Tiziano :P

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/08/2006 :  20:16:57  Show Profile  Reply with Quote
Auguri amore

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 17/08/2006 :  20:35:04  Show Profile  Reply with Quote
TANTI MERAVIGLIOSI AUGURI DOLCE LENE!!

Buon 26° compleanno stellina del nord!!!ti voglio un mondo di bene!!
Tanti auguri anche da parte di mio fratello pedersen!!!!sei la nostra stella!

Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 17/08/2006 :  21:36:10  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
26 splendidi anni portati benissimo...
La Stella del Nord brilla ogni volta sempre di piú, ed è una luce che è impossibile estinguere.

Ad pænitendum properato cito qui iudicat.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 17/08/2006 :  22:14:10  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meravigliosa Lene

Tanti auguri stellina,sei la + dolce del mondo!! buon 26° compleanno!!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 17/08/2006 :  23:41:15  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Lene!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 18/08/2006 :  12:17:41  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora posso fare gli auguri personalmente a Lene, che dire, è veramente come una stella e da quando ho conosciuto la sua meravigliosa musica...mi ha come illuminato la vita! per non parlare del fatto che nel suo fan club ho conosciuto tante persone stupende che mi sono tutt'ora vicine....
AUGURONI LENE e come non quotare il "grazie di esistere" che molti di noi hanno scritto o semplicemente pensato ogni volta che hanno sentito la sua meravigliosa voce e ha consolato loro come un abbraccio amico??

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer

Edited by - Elena92 on 18/08/2006 12:22:50
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 18/08/2006 :  15:02:22  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se in ritardo AUGURI LENE!!

Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 18/08/2006 :  16:25:45  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURONI LENEEEEEEEEEE!!! anche se con un giorno di ritardo... c'è da dire però che ieri sera mi sentivo un pò giù e ho ascoltato il cd ANOTHER DAY... ho ascoltato TE!!! auguri ancora x il tuo 26° compleanno... continua a regalarci emozioni!

con affetto. specialdo.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000