Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Auguri Lene!!!!!!!!!!!!!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 17/08/2006 : 00:11:55
26 Anni strepitosi.. grazie di Esistere...

Auguri, un miliardo di miliardi di auguri, di altri anni stupendi, splendidi, felici e belli come felici e belli siamo noi quando ti ascoltiamo, ti sentiamo e ti viviamo.

Sei la migliore,
Grazie di tutto quello che hai fatto e che farai.
Auguri Lene. Che dolce anche solo scrivere il tuo nome.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 14/09/2006 : 02:10:57
Grande paoletta! Hai fatto bene! Noi invece eravamo al raduno romano a festeggiare!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Paoletta90 Posted - 13/09/2006 : 13:15:46
Il 17 ero anke io fuori, a Ischia, ma appena è scoccata la mezzanotte di quel giorno, affacciandomi al balcone della mia camera d'albergo ho guardato il cielo e ho detto in mente: " Tanti auguri Lene!"


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
riccardino Posted - 13/09/2006 : 12:22:19
Caspita, quand'ero in montagna mi sono perso il Topic! E' passato quasi un mese, ma voglio aggiungermi anch'io al coro:

AUGURI GRANDE LENE!
fabio76 Posted - 21/08/2006 : 10:07:03
Auguri dolce stella del nord.
Happy Birthday sweet northern star!!

Sorry for my english
lenefan Posted - 20/08/2006 : 18:52:12
Causa vacanza non ho potuto farli il giorno giusto, ma in quel 17 Agosto tante volte ho pensato a lei e ascoltato la sua voce, cercando di augurarle tutto il bene possibile col mio pensiero..
Lene e' un punto fondamentale della mia esistenza, e' parte di me. Ogni volta che riesco ad incontrarla la ringrazio per questo, ma sembra non essere mai abbastanza.
Happy Birthday Lene!!

I'm so proud to keep you inside of me..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
President Posted - 20/08/2006 : 18:22:55
Non ho potuto collegarmi il 17, ma naturalmente il pensiero mio e di lenefan e' andato piu' volte alla nostra Lene...
Come hanno giustamente scritto il molti, credo sia doveroso ringraziare Lene di tutto cio' che ha fatto in questi anni e di tutto cio' che e' riuscita a realizzare direttamente o indirettamente...
Non dimentichiamo che Lene e' una persona bellissima oltre che una grande artista.. Il mio augurio e' che possa avere dalla vita le soddisfazioni che merita e che abbia il nostro supporto il piu' a lungo possibile. Grazie di tutto,
Auguri Lene!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
chiarina88 Posted - 20/08/2006 : 15:02:48
Salvo sporadiche visite al forum di lene.it non ho avuto molto tempo per connettermi in questi mesi..ma devo assolutamente fare gli auguri a Lene (mi spiace per il ritardo) e, implicitamente, ringraziarla..mi ha portato davvero fortuna..perchè giovedì 17 agosto 2006 è una data che ricorderò per sempre, ho conosciuto una persona davvero speciale..E devo dire che solo oggi ho realizzato la fortunata casualità della data..
Non potete immaginare come sia felice!

Buffon 88 Posted - 18/08/2006 : 20:19:01
auguri (in leggero ritardo) alla nostra Lene!

I'm fooled by something inside my head...
specialdo Posted - 18/08/2006 : 16:25:45
AUGURONI LENEEEEEEEEEE!!! anche se con un giorno di ritardo... c'è da dire però che ieri sera mi sentivo un pò giù e ho ascoltato il cd ANOTHER DAY... ho ascoltato TE!!! auguri ancora x il tuo 26° compleanno... continua a regalarci emozioni!

con affetto. specialdo.
blackkared Posted - 18/08/2006 : 15:02:22
Anche se in ritardo AUGURI LENE!!

Elena92 Posted - 18/08/2006 : 12:17:41
ora posso fare gli auguri personalmente a Lene, che dire, è veramente come una stella e da quando ho conosciuto la sua meravigliosa musica...mi ha come illuminato la vita! per non parlare del fatto che nel suo fan club ho conosciuto tante persone stupende che mi sono tutt'ora vicine....
AUGURONI LENE e come non quotare il "grazie di esistere" che molti di noi hanno scritto o semplicemente pensato ogni volta che hanno sentito la sua meravigliosa voce e ha consolato loro come un abbraccio amico??


VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
skak Posted - 17/08/2006 : 23:41:15
Auguri Lene!!!!!!!!!

pedersen Posted - 17/08/2006 : 22:14:10
Meravigliosa Lene


Tanti auguri stellina,sei la + dolce del mondo!! buon 26° compleanno!!
KGB Posted - 17/08/2006 : 21:36:10
26 splendidi anni portati benissimo...
La Stella del Nord brilla ogni volta sempre di piú, ed è una luce che è impossibile estinguere.

Ad pænitendum properato cito qui iudicat.

Ivan "KGB"
Papillon Posted - 17/08/2006 : 20:35:04
TANTI MERAVIGLIOSI AUGURI DOLCE LENE!!

Buon 26° compleanno stellina del nord!!!ti voglio un mondo di bene!!
Tanti auguri anche da parte di mio fratello pedersen!!!!sei la nostra stella!





Cdnayer Posted - 17/08/2006 : 20:16:57
Auguri amore

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Pegasus_TDCi Posted - 17/08/2006 : 20:04:14
Nu nu, lo ha fatto Mastro Koletz, no Tiziano :P



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Ian Posted - 17/08/2006 : 19:56:34
Tiziano è bellissimo quello sfondo di lene.. bravo....

another day goes by
will never know just wonder why
you made me fell good, Lene
made me smile...
tiziano_lm Posted - 17/08/2006 : 19:35:55
quote:
Originally posted by koletz
Un piccolo regalino per tutti voi!
1280x1024
1024x768
800x600



Complimenti koletz, è bellissimo!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
cdg80 Posted - 17/08/2006 : 19:22:45
AUGURONI DI TUTTO CUORE LENE!!!

HAPPY BIRTHDAY LENE!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000