Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Stamane pensavo a questo....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fabio76
Fan

Posted - 15/09/2006 :  09:15:03  Show Profile  Reply with Quote
Quanto sarebbe bello organizzare una serata, o meglio una 2 giorni, con Lene.
Nn si potrebbe farla venire in Italia, in base ai suoi impegni, trovarle un bell'albergo,e magari,nella città dove si decide di farla alloggiare, informarsi per una sala convegni e fa un concerto per noi.
Cifra simbolica x il biglietto, per coprirle le spese.
Mi ha dato così tanto fastidio nn esserci a Ginevra, che le sto pensando tutte x vederla.
Insomma, 1 o 2 giorni con noi, sempre a contatto con lei.
Lo so, forse sto fondendo, forse è irrealizzabile, ma se nn si prova.
Io sono uno degli ultimi arrivati in questo magnifico forum, anche se mi sono iscritto l'anno scorso, voi la conoscete molto meglio di me, ma l'idea potrebbe piacere a Lene?So poi che le piace l'Italia, il nostro cibo, in particolare la pizza,,,,,,,,,,

Insomma, che ne pensate?

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/09/2006 :  09:23:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabio76


Insomma, che ne pensate?




Che era meglio che stavi a letto stamattina..

A parte gli scherzi, l'idea naturalmente non dispiacerebbe a nessun fan, pero' l'anno scorso c'era stato promesso una cosa del genere ma non e' stato fatto nulla, quindi secondo me significa che c'e qualcos'altro che non va..... magari Lene non vuole oppure vogliono aspettare ancora..... non lo so. Io non ci spero piu', cosi se magari capita, sono piu' felice.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 15/09/2006 :  09:29:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:
Originally posted by fabio76


Insomma, che ne pensate?




Che era meglio che stavi a letto stamattina..

A parte gli scherzi, l'idea naturalmente non dispiacerebbe a nessun fan, pero' l'anno scorso c'era stato promesso una cosa del genere ma non e' stato fatto nulla, quindi secondo me significa che c'e qualcos'altro che non va..... magari Lene non vuole oppure vogliono aspettare ancora..... non lo so. Io non ci spero piu', cosi se magari capita, sono piu' felice.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan



Grazie.....

Beh, se si insiste.Certo se si butta li e poii nn se ne parla +..
Ci sarà qualcuno qui dentro che ha un contatto diretto con Alistar?
Lene nn penso sia contraria, ma credo sia il suo manager a calcolare i lati positivi e negativi.Bisognerebbe parlargliene.
Io nn ho queste capacità-conoscenze,purtroppo.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/09/2006 :  09:39:16  Show Profile  Reply with Quote
Fu proprio Alistair dietro le quinte del festivalbar di Viterbo a dirci questa cosa.... purtroppo non e' il primo bidone, i vecchi fan ci sono abituati io ora non so perche' non si e' fatto piu' nulla... pero' vedo anche la super promozione in UK che fine ha fatto

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 15/09/2006 :  09:46:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Fu proprio Alistair dietro le quinte del festivalbar di Viterbo a dirci questa cosa.... purtroppo non e' il primo bidone, i vecchi fan ci sono abituati io ora non so perche' non si e' fatto piu' nulla... pero' vedo anche la super promozione in UK che fine ha fatto

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan



Beh, ma questa è una cosa in piccolo, + facile da realizzare, basta che Lene ma in particolare Alistar lo vogliano.
Tutto sta nel sapere se qui c'è qualcuno che possa parlare direttamente con loro 2.
Se nn sbaglio c'è un buon rapporto tra voi fan e Lene e Alistar.
Io nn la vedo così impossibile, ma nn so molte cose, cosa c'è dietro gli spostamenti di un'artista.Cioè, io nn posso essere d'aiuto, ma qui nel forum ci sarà qualcuno che ha voce in capitolo, che riesce a comunicare con Alistar.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/09/2006 :  09:51:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabio76
Cioè, io nn posso essere d'aiuto, ma qui nel forum ci sarà qualcuno che ha voce in capitolo, che riesce a comunicare con Alistar.



Domle mi ha detto che Alistair e Zuzzy si mandano il messaggino della buonanotte tutti i giorni.. qualche speranza c'e.

Tornando "seri"... dietro ad un artista c'e una casa discografica.... e questa in particolare non mi e'mai piaciuta.... spero non sia per colpa sua.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 15/09/2006 :  10:06:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:
Originally posted by fabio76
Cioè, io nn posso essere d'aiuto, ma qui nel forum ci sarà qualcuno che ha voce in capitolo, che riesce a comunicare con Alistar.



Domle mi ha detto che Alistair e Zuzzy si mandano il messaggino della buonanotte tutti i giorni.. qualche speranza c'e.

Tornando "seri"... dietro ad un artista c'e una casa discografica.... e questa in particolare non mi e'mai piaciuta.... spero non sia per colpa sua.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan



Beh, nn possono impedirle di muoversi.
Se vuole venire da amica e non come cantante?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/09/2006 :  20:52:02  Show Profile  Reply with Quote
Alexxx ha ragione...c'è dietro una casa discografica...
e da quanto ho potuto capire dall'incontro con Lene a Ginevra, è un po' questo che li blocca!
Sia Lene che Alistair a Ginevra hanno detto che gli manca molto l'Italia...vorrebbero venire qui...
ma poi...chi lo sà cosa ci sia sotto...

Io credo che non sia per Lene e lo zio...

cmq...come Alexxx, io non ci spero.
Fino ad ora è stato tutto inaspettato (come quanto accaduto a Ginevra) e quindi....aspetterò!


*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/09/2006 :  22:52:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì vero, io aspetto e poi se non succede... pazienza perché cmq sono felicissimo lo stesso già così, x tutto quello che Lene ci ha saputo donare nel corso di questi anni e che spero presto potrà ancora donarci!
Io non smetterò mai di ringraziare Lene... ogni volta che posso darle il mio supporto lo faccio e ne sono orgoglioso... lei e la sua musica mi hanno aiutato tantissimo


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/09/2006 :  02:33:09  Show Profile  Reply with Quote
Io saro' sazio solo dopo un maybe i'll go live..... dopo potete uccidermi

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/09/2006 :  15:31:14  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un Maybe I'll Go anche x me!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/09/2006 :  16:29:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si Len aveva chiesto a Lene quando tornerà in Italia e la sua risposta è stata "I would like.. but it's the record company"... della serie "io ci verrei di corsa ma quei b**** della casa discografica non mi fanno venire".


That weekend in Geneve... UNBELIEVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/09/2006 :  16:44:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Io saro' sazio solo dopo un maybe i'll go live..... dopo potete uccidermi




Il fan club dimezza gli iscritti dopo Maybe I'll go live

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/09/2006 :  23:51:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle


Il fan club dimezza gli iscritti dopo Maybe I'll go live


no no..che..non mi basta! io voglio tutti e tre gli album live!!
Tutto PMG in particolare.....
Anche se ascoltare solo Never to Know,IT's true e un accenno di Sitting down here live è stata già una bella batosta...*___* '

Vero marcy! della serie..protesta!sciopero!invadiamo la casa discograficaa!!!! INVASIONEEE! (come direbbe qlcno..vero lenefan?)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/09/2006 :  00:11:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vi prego invadiamo la casa discografica, occupiamola simbolicamente. Io mi offro per essere arrestato per questo motivo, chi si aggiunge?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/09/2006 :  00:12:09  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
io c sono!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/09/2006 :  00:12:48  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ankio!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/09/2006 :  00:13:32  Show Profile  Reply with Quote
Ok andiamo la in macchina vero?? Proporrei di incatenarci al portone d'ingresso. Mi sembra civile e pacifico..... se non ci ascoltano ...... BOTTE

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/09/2006 :  00:13:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno conosce un buon avvocato?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/09/2006 :  00:18:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono dei vostri! E sto davanti! :P

                    ++ BEST FANS IN THE WORLD ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/09/2006 :  00:18:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tiziano dietro. In un'autobomba.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000