Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su myspace
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mat_Neo
Fan

Posted - 03/01/2006 :  21:09:45  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi scusa se è un argomento già trattato, ma sapevate che anche lene ha un profilo su myspace? In pratica è uno spazio internet dove tenere una specie di pagina personale, con una descrizione di se e dei propri gusti(musicali e non) e dove scambiare messaggi con gli amici di tt il mondo. Anche moltissimi cantanti hanno uno spazio su myspace, alcuni addirittura lo usano per mettere piccoli estratti delle loro canzoni che sanno per uscire in anteprima.

Vabbè il punto è che anche Lene ne ha uno, a dire il vero nn è proprio un punto di riferimento visto che è + una publicità dell'ultimo album e come blog usa già il suo sito ufficiale, però è bello vederla tra gli "amici".

Inoltre sul mio space ho messo la canzone di my lucky day e una bella foto di lene tra le altre cose, e sia "turisti" occasionali sia amici hanno apprezzato molto la canzone e xchè no anche lene stessa + di quanto magari lo facessero prima ^^
Quindi consiglio a chi ha un myspace di mettere qualche sua song cosi che venga conosciuta la sua musica magica sempre da + gente!


Lene, you are my Angel..

Gaga
Fan

Posted - 03/01/2006 :  22:51:52  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
l'indirizzo preciso di my space?
Beh tanto sarà myspace.qualchecosa!!!!
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 03/01/2006 :  23:58:40  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.myspace.com/lenemarlinofficial

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 04/01/2006 :  00:03:07  Show Profile  Reply with Quote
Mi ha aggiunta subito alla sua lista,risultava pure connessa!Gli ho lasciato un messaggio di commento
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2006 :  09:38:45  Show Profile  Reply with Quote
Sembra proprio ufficiale Ma chissà chi lo gestisce



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2006 :  10:24:55  Show Profile  Reply with Quote
Tra gli altri c'è anche http://myspace.com/lenemarlin
Ma mica potrebbe farlo? (cioè utilizzare le sue canzoni)




I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/01/2006 :  10:49:18  Show Profile  Reply with Quote
Non avevo mai sentito parlare di questo myspace!

Ma ancora non riesco bene a capire il meccanismo! /sarò un po' difficile

ma bisogna creare un proprio spazio e poi è possibile mandare un messaggio?? Oppure non è necessaria l'iscrizione??Boh..

Chiedo aiuto a voi perchè se mi metto a navigare io su quel sito e a compilare schede d'iscrizione che poi non servono neanche e nulla, faccio solo danni!




*Cri*
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2006 :  10:58:49  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ragazzi non vorrei deludervi ma quello spazio è stato creato da un fan, non di certo da Lene e/o qualche suo collaboratore! Come ha dimostrato Marko mettendo quel lnk, chiunque può realizzare una pagina su myspace usando il titolo che vuole.
Speriamo che comunque gli spazi per Lene su myspace attirino gente visto che il pubblico di quel sito è principalmente americano..
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/01/2006 :  11:05:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Ragazzi non vorrei deludervi ma quello spazio è stato creato da un fan, non di certo da Lene e/o qualche suo collaboratore! Come ha dimostrato Marko mettendo quel lnk, chiunque può realizzare una pagina su myspace usando il titolo che vuole.
Speriamo che comunque gli spazi per Lene su myspace attirino gente visto che il pubblico di quel sito è principalmente americano..



Ah...ecco che c'era sicuramente qualche gabola sotto...mi sembrava un po' strano


*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2006 :  13:49:40  Show Profile  Reply with Quote
Ale, come fai ad esserne certo?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2006 :  13:59:17  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Non vedo perché Lene debba da un giorno all'altro aprirsi uno spazio su una community americana.. e d'altra parte non basta scrivere "Official" per dare alla gente la certezza che sia davvero un sito ufficiale e autorizzato! Inoltre se ci fosse stata un'iniziativa del genere sarebbe stata pubblicizzata su lenemarlin.com.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/01/2006 :  14:03:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Non vedo perché Lene debba da un giorno all'altro aprirsi uno spazio su una community americana.. e d'altra parte non basta scrivere "Official" per dare alla gente la certezza che sia davvero un sito ufficiale e autorizzato! Inoltre se ci fosse stata un'iniziativa del genere sarebbe stata pubblicizzata su lenemarlin.com.

Sono perfettamente d'accordo. Lene non avrebbe motivo di fare una cosa simile.
Cmq è positivo il fatto che le canzoni vengano "pubblicizzate"!

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2006 :  14:09:26  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io ho molti sospetti, però lo spazio ha davvero la parvenza di ufficialità, è misurato (non c'è un altro blog, se ci fosse sarebbe il segno che è falso) e poi sappiamo che a Lene piace perdere tempo sul portatile chattando con le amiche, insomma potrebbe essere nata come sua cosa + personale.
In ogni caso, prima che si sparga troppo la voce, sarebbe un'altra cosa da segnalare ad A, in modo che possano anche prendere eventualmente provvedimenti, visto che (se non erro) non sarebbe permesso per un non artista mettere su dei brani senza autorizzazione o cmq predisporre tutto come se fosse una pag. ufficiale (cosa che tutti quelli intervenuti finora evidentemente sembrano credere)



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 04/01/2006 14:12:06
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 04/01/2006 :  18:30:16  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
si sono giuste le ultime supposizioni, ho visto che sulla sezione music ci sono certi artisti (90% americani) che lo usano come blog e come ho detto per far ascoltare pezzetti di canzoni di canzoni, in altri semplicemente sono publicati estratti dei vari cd (in particolare dell'ultimo riguardo a lene) e parrebbe cmq ufficiale tanto che non cè una persona fisica che lo gestisce x me visto sono stato aggiunto dagli amici in modo quasi automatico qualche minuto dopo

l'indirizzo cmq confermo che è http://www.myspace.com/lenemarlinofficial




Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2006 :  18:42:35  Show Profile  Reply with Quote
Io mi sono iscritto... un po' x curiosità, un po' perché non si sa mai!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 04/01/2006 :  22:26:25  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Tecnicamente niente vieta a qualunque persona famosa, accanto al sito ufficiale, di avere un sitarello nascosto privato e personale!!!
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 04/01/2006 :  23:15:11  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me l'ha creato lei,infatti ci sono i link alla sua casa discografica ufficiale e tra i commenti della lista fans c'è gente che pare abbia scambiato qualche parola con lei...Non ci sarebbe nulla di male se usasse myspace.com come promozione in america,il sito è si americano ma ci sono user da 187 paesi nel mondo quindi non sarei tanto sorpresa di sapere che l'ha aperto veramente lei ;-)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/01/2006 :  00:01:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono iscritto anche io.Ho un amico:Tom...

...E' di default?

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 05/01/2006 :  01:12:09  Show Profile  Reply with Quote
Si si Tom è il controllore,è un assistente che tanto non ti risponde o aiuta mai :-)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/01/2006 :  02:16:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HollabackGirl

Si si Tom è il controllore,è un assistente che tanto non ti risponde o aiuta mai :-)



A proposito,ti ho aggiunto...Almeno,suppongo di averti aggiunto


Carino questo myspace,magari un giorno ci perderò un po' di tempo per curarlo di più...Magari...

Poi non ho capito una cosa:se io aggiungo qualcuno nella lista "amici",questo riceve una mail in cui accetta/rifiuta l'invito.
Posto che mi pare assai strano che Lene si metta a fare una simile procedura e considerato il fatto che dopo pochissimi minuti è già entrata nella mia lista,è possibile che abbia un sistema di "auto-accettazione inviti"?


Ah,comunque secondo me è lei,un po' di promozione non fa mica male...

Altro spunto di riflessione:se davvero fosse lei,le canzoni scelte avrebbero un significato preciso?Voglio dire:ci sono HWIB e WI,entrambi singoli,la terza è It's True...Significherà qualcosa?

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 05/01/2006 :  03:19:37  Show Profile  Reply with Quote
Secondo le statistiche Lene si connette una volta ogni 2 giorni,sempre di sera e mai di giorno,quindi potrebbe pure essere lei...Sistema di auto-accettazione non so se ci sono,a me ha aggiunto dopo poco (ma ero collegata di sera tardi) mentre altri sono stati accettati dopo 6/7 ore oppure 1 giorno,quindi dubito che sia automatico...Visto che siete in contatto con il suo staff ufficiale chiedetelo direttamente a loro se è myspace di Lene oppure no!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000