Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo Album Quando?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

NimRood
Fan

Posted - 26/06/2006 :  11:34:16  Show Profile  Click to see NimRood's MSN Messenger address  Reply with Quote
salve raga sapete se lene stà lavorando sul nuovo album?
io ho letto che dovrebbe uscire nel 2007 ~ 2008 è vero^?


Len
Fan

Posted - 26/06/2006 :  13:17:12  Show Profile  Reply with Quote
? e ? dove ? l'hai ? letto?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 26/06/2006 :  13:21:21  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
stessa domanda di Len: DOVE L'HAI LETTO!?!?!?!


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

NimRood
Fan

Posted - 26/06/2006 :  14:17:01  Show Profile  Click to see NimRood's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=881&PN=1 qui :P

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/06/2006 :  14:31:50  Show Profile  Reply with Quote
ma...queste voci mi sorgono strane!
Lene poi è assolutamente imprevedibile!E' proprio questa la particolarità di Lene!
Non ti aspettare date così certe...


*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/06/2006 :  14:50:05  Show Profile  Reply with Quote
Quel topic invita solo i fan ad azzardare quando loro pensano che possa uscire un nuovo album, di fatto non si può trarre alcuna conclusione da quelle date



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 26/06/2006 :  16:49:36  Show Profile  Reply with Quote
Infatti..!!Cmq Lene nell'intervista nn ha accenato nulla per quanto riguarda un nuovo album!!Secondo me la cosa piu' giusta e ke Lene aspetti anora un po a far uscire l'album!!Anke se la morbosa voglia ke eska un quarto album ci sta sempre
Cmq secondo me....il periodo giusto è fine anno 2007 oppure inizio 2008!!
ma ki aspetta cosi tantoooooo


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 26/06/2006 :  21:55:37  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il topic azzarda una serie di supposizioni, comunque io credo che non avremo bisogno di attendere la prossima estate, basterà solo resistere fino a primavera :-D

--
Un Attilio che profetizza
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 26/06/2006 :  22:51:15  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sinceramente spero che esca il prima possibile,in modo da darle tempo di farne almeno un altro...perchè ricordo che in un'intervista aveva scritto che non voleva arrivare a 30 anni a scrivere ancora canzoni TT"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/06/2006 :  22:57:01  Show Profile  Reply with Quote
Diceva 35 anni, non 30... ma io a quell'intervista non darei troppo peso (anche perchè non l'ho capita tanto), onestamente Lene non mi sembra una da grandi programmi a lunghissimo termine, possono capitare un'infinità di cose, si può cambiare idea 27 volte nel corso di un lustro...



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/06/2006 :  23:22:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me entro 365 giorni ci saranno novità.Ormai s'è velocizzata la ragazza

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 27/06/2006 :  00:12:24  Show Profile  Reply with Quote
DICI??ma speriamo nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!
Ma si sara velocizzata anke in altre cose???

Cmq Se notate della vita privata di Lene nn si sa nulla...!
Mado' è di una riservatezza impressionante...!!



Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/06/2006 :  10:59:43  Show Profile  Reply with Quote
Credo che per l'uscita di un nuovo album si dovrà aspettare un bel pò. Non dipenderà solo dall'ispirazione di Lene, ma anche dalle considerazioni della casa discografica sui nuovi brani che Lene confezionerà. Il recente flop di "Lost in a moment", in palese contrasto col discreto successo dell'album "Another Day", avrà fatto forse riflettere Lene sulle future linee musicali da seguire, ma avrà dato anche alla Virgin delle indicazioni importanti dal punto di vista commerciale.
La vena musicale di Lene è grande, probabilmente non le occorrerebbero anni per tirare fuori una bella selezione di song, ma mediamente, per qualunque grande artista, ci vuole tempo e fatica per confezionare un album che coniughi qualità e successo discografico.
LIAM è dell'anno scorso, quindi diamole tempo e fiducia. Intanto, continuiamo a goderci le perle che finora ci ha regalato fin dagli albori della sua carriera.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 27/06/2006 :  14:39:10  Show Profile  Reply with Quote
Hai ragione...!!!
Cmq diko ke era molto difficile ke Lene replikasse il sucesso Di PMG cn AD....Anke se sekondo me a decretare il successo dell album stati i singoli....molto diversi dagli altri album!!!! L'album AD è andato bene...nn fAcciamo gli esagerati!e x qnt riguarda LIAM la casa diskografika è stata di una scorettezza unika..ke facessero fare ste cose e dei gruppi di paese e non a Lene...
ma va

(pikkolo sfogo)


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 28/06/2006 :  00:04:32  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabeh,ma il flop di LIAM è dovuto a vari motivi,di cui i più importanti sono l'uscita TROPPO diversa nei vari paesi(suvvia,la francia ha aspettato quasi un anno più di noi..) e la pessima scelta dei singoli...sono 2 belle canzoni è vero,ma ciò che distingue molto lene è il fatto che le canzoni siano molto più "intime"..sinceramente credo che MLD o IT avrebbero avuto più successo..
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 28/06/2006 :  23:15:19  Show Profile  Reply with Quote
si è vero hanno fatto tutto allo sbaraglio io avrei scelto cm singoli:NTK & MLD ma anke EC


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/06/2006 :  15:33:38  Show Profile  Reply with Quote
allora...perchè farsi tante storie??
Io non ho nessuna fretta...
Lene neanche credo
E' da rispettare questo suo modo di fare muscia.
Quando uscirà un nuovo album magari sarà a sorpresa come l'ultimo!

L'unica cosa che per ora mi rende ansiosa, è poterla rivedere e poterle parlare ancora!

E poi...io ci vedrei bene un concerto prima di un nuovo album!


*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/06/2006 :  17:49:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo in pieno con le parole di Cri.
Non ho fretta nè ansia di avere il 4° album di Lene, e nemmeno lei sicuramente ha tanta voglia di bruciare le tappe.
Tra album, singoli, video e varie, ho tanto di quel materiale su Lene che posso sopravvivere ancora molto a lungo cullato nelle emozioni che mi da.
Solo che anch'io avrei bisogno di rivederla.... Se non si decide a fare un mini concerto, mi sa che l'unico modo per incontrarla sarà aspettare un nuovo album per rivederla in Italia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/06/2006 :  21:06:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè,non è che io sia AVIDO...Anche io posso sopravvivere tranquillamente con quello che già ho,però se arrivasse un 4° album entro l'anno non sarei certo dispiaciuto,ecco

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 29/06/2006 :  22:32:11  Show Profile  Reply with Quote
Infatti......cmq nn prendete tutto seriamente!!!!BEATI VOI KE AVETE VISTO LENE IO DAREI VIA LA MIA FAMIGLIA PER VEDERLA


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/06/2006 :  15:02:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

Infatti......cmq nn prendete tutto seriamente!!!!BEATI VOI KE AVETE VISTO LENE IO DAREI VIA LA MIA FAMIGLIA PER VEDERLA



beh, mi sembra proprio eccessivo!
Io non prendo le cose sul serio, ma forse così facendo si crea troppa apprensione per nulla!
Lene non sta sicuramente con le mani in mano!
Sono certa che trama trama trama---chissà cosa non lo sò!
Ed è bello così!!

Pres...non avevo dubbi che avresti appoggiato il mio pensiero!Nonostante siamo giallorosso vs biancoazzurro....



*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000