Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

Luke
Staff

Posted - 04/03/2006 :  17:19:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto a bordo Pierre!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"


The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/03/2006 :  17:39:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
indico con i l'unita' immaginaria, con ^ l'elevamento a potenza, con / una frazione, con Dx_i l'operatore di derivazione rispetto alla variabile x_i e con IIxII la norma di x (in R^3 con la norma euclidea), con x_1, x_2 e x_3 le coordinate canoniche in R^3 e con e il numero di Nepero.
sia f(x)=e^-(1/IIxII^2) con f definita su R^3 e f(0)=0.
sia u la soluzione (locale, con u a valori nel campo complesso) dell'equazione (differenziale alle derivate parziali) definita dall'operatore pseudofiffernziale p(x,D)=(Dx_1+iDx_2)-2i(x_1+ix_2)Dx_3 con secondo membro f e con dato iniziale u(x_1,x_2,0)=0 (cioe' P(x,D)u=f in un intorno dell'origine e u(x_1,x_2,0)=0 ).
Sia q=(0,0,ie^-(3/17)).
Se calcoli u nel punto q ottieni la mia eta' precisa.

Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che mi sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto caro amico questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei partendo fra circa...3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 kilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?


... devo rispondere?

PS ehm le tenzoni a cui alludevo erano al livello di battute di spirito più che di olimpiadi di matematica, ho studiato spannometria io



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 04/03/2006 17:44:01
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 04/03/2006 :  17:55:09  Show Profile  Reply with Quote
Certo, ora ho capito a cosa si riferiva President, vi ringrazio per avermelo fatto notare, provvedero' ad effettuare qualche piccola aggiunta. Chiedo poi scusa a Pegasus per il fraintendimento sulla questione della tenzone: io mi riferivo al fatto che, se avessimo continuato a parlare di matematica qualcuno ci avrebbe (anzi, mi avrebbe, visto che tu fai parte dello staff) espulsi dal forum (e a buon diritto aggiungo) , nulla di piu'.

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 04/03/2006 :  19:12:46  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Pierre!Wow che bello un matematico! Potresti aprire un topic di "ripetizioni di matematica" così noi poveri studenti pieni di dubbi sulla matematica, possiamo porti i nostri quesiti...


... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/03/2006 :  19:55:08  Show Profile  Reply with Quote
No vabbe Pierre ti rassicuro subito, il mio intervento era per scambiare giusto due battute in tono goliardico, poichè bene o male nei numeri ci vivo anche io; l'idea di prendere provvedimenti non mi era neanche passata per la testa in questa situazione. E' vero che sono dello staff, ma cerco di prendere alla leggera quando possibile le cose (tantopiù in questo periodo in cui la situazione sul fronte Lene sta procedendo in modo alquanto silenzioso), diciamo che era un modo così, per mostrarmi "espansivo" nei confronti di un nuovo utente (ultimamente i nuovi arrivi sono pochi). Poi quando c'è da essere seri e fermi sappiamo esserlo, ovvio

Ah, ne approfitto per dirti che da parte mia reputo difficile venire espulsi da qui, nel senso (mi spiego) che chiunque mostri educazione, buon senso e rispetto per gli altri utenti, le loro idee e opinioni (insomma quanto hai letto più in dettaglio nel regolamento) è il benvenuto. Come si vede, basta poco per sentirsi di casa qui! Buon Forum

PS il mio post precedente, con la citazione dallo storico film "Bianco, Rosso e Verdone" stava ad annunciare la mia resa dinnanzi a un quesito di troppo elevata difficoltà per me.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 04/03/2006 20:06:23
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/03/2006 :  11:44:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

Potresti aprire un topic di "ripetizioni di matematica" così noi poveri studenti pieni di dubbi sulla matematica, possiamo porti i nostri quesiti...


ecco...bella idea!!!
io mi prenoto x ripetizioni di statistica...
sò che mate e statistica non sono la stessa cosa....
ma ormai mate l'ho lasciata alle spalle nella mia "carriera scolastica" e ciò che mi incutisce un bel po' di timore è il prossimo esame di statistica!
AIUTO PIERRE!FORSE TU PUOI AIUTARCI!


*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 05/03/2006 :  13:11:33  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto professor Pierre. Hai trovato il posto giusto. Sicuramente ti troverai bene. Se avremo bisogno di delucidazioni in matematica sappiamo su cui contare. Quanto a Lene se non hai problemi a spostarti riuscirai a ringraziarla di persona.

Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 05/03/2006 :  17:15:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Benvenuto professor Pierre. Hai trovato il posto giusto. Sicuramente ti troverai bene. Se avremo bisogno di delucidazioni in matematica sappiamo su cui contare. Quanto a Lene se non hai problemi a spostarti riuscirai a ringraziarla di persona.





Innanzitutto, ti PREGO, non chiamarmi professore, mentre scrivo qui sono solo un fan di Lene, niente di piu' e niente di meno.
Comunque, cosa intendi con "se non hai problemi a spostarti"? In verita' mi sembra difficile (anche se mi piacerebbe molto) poterla incontrare di persona.
Riguardo la questione della matematica, volentieri, anche se questo non mi sembra il posto piu' adatto per queste cose (soprattutto per il fatto che senza poter scrivere in Tex, alcune forumle risulterebbero illeggibili )

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 05/03/2006 :  18:58:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by cianotico

Potresti aprire un topic di "ripetizioni di matematica" così noi poveri studenti pieni di dubbi sulla matematica, possiamo porti i nostri quesiti...


ecco...bella idea!!!
io mi prenoto x ripetizioni di statistica...
sò che mate e statistica non sono la stessa cosa....
ma ormai mate l'ho lasciata alle spalle nella mia "carriera scolastica" e ciò che mi incutisce un bel po' di timore è il prossimo esame di statistica!
AIUTO PIERRE!FORSE TU PUOI AIUTARCI!


*Cri*




Questo post mi era sfuggito. La statistica e' un ramo della matematica, purtroppo pero' non e' il mio (sono un analista, e le mie ricerche sono rivolte principalmente all'ambito delle equazioni differenziali alle derivate parziali di tipo iperbolico), tieni poi presente che noi matematici facciamo la probabilita' e la statistica sfruttando (quasi esclusivamente) lo strumento piu' potente per questo campo: la teoria della misura. Da quanto ne so pero' tutti gli altri non la usano (e c'e' un valido motivo, la teoria della misura si studia in Analisi Superiore, un corso del terzo/quarto anno per i matematici, improponibile come corso del primo o del secondo anno). Per cui non so se potrei davvero esserti di aiuto.

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat

Edited by - Pierre De Fermat on 05/03/2006 19:01:32
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/03/2006 :  20:01:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pierre De Fermat
Questo post mi era sfuggito. La statistica e' un ramo della matematica, purtroppo pero' non e' il mio (sono un analista, e le mie ricerche sono rivolte principalmente all'ambito delle equazioni differenziali alle derivate parziali di tipo iperbolico), tieni poi presente che noi matematici facciamo la probabilita' e la statistica sfruttando (quasi esclusivamente) lo strumento piu' potente per questo campo: la teoria della misura. Da quanto ne so pero' tutti gli altri non la usano (e c'e' un valido motivo, la teoria della misura si studia in Analisi Superiore, un corso del terzo/quarto anno per i matematici, improponibile come corso del primo o del secondo anno). Per cui non so se potrei davvero esserti di aiuto.



beh...grazie per la spiegazione che mi ha reso più chiara la differenza tra le due materie di studio!Io sono al primo anno di fisioterapia è faccio tutt'altro..ma questo esame di statistica mi tocca....

e va beh...cercherò di affrontarla al meglio!

Tornando in topic, vedo che hai già iniziato a scrivere sul forum in altri topic...bene!

vedrai...ti troverai bene qui!


*Cri*
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 05/03/2006 :  21:42:44  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, posso farvi una domanda? Come mai una buona percentuale degli iscritti di questo forum ha una foto con Lene? Supponendo che non si tratti di fotomontaggi e che non abbiate clonato il nostro angelo (o usato dei sosia), dove l'avete incontrata? E soprattutto, come avete fatto a convincerla a farsi fare una foto con voi?

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/03/2006 :  23:02:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pierre De Fermat

Scusate, posso farvi una domanda? Come mai una buona percentuale degli iscritti di questo forum ha una foto con Lene? Supponendo che non si tratti di fotomontaggi e che non abbiate clonato il nostro angelo (o usato dei sosia), dove l'avete incontrata? E soprattutto, come avete fatto a convincerla a farsi fare una foto con voi?


...fotomontaggi??? sosia???? clonazione??????????
è sempre bello vedere come certa gente riesca ancora a stupirmi...
....sempre la solita deformazione professionale eh...

maccmq...
dove l'abbiamo incontrata???.. ragazzo mio...ti sei perso un sacco di storia di questo fan club mi sa... Ti conviene aggiornarti subito! (puoi cominciare a dare un'occhiata qui http://www.lene.it/it/storia.asp )
E' venuta spesso in Italia sai? Possibile che tu non sia mai venuto a conoscenza delle sue trasferte qui??
Festivalbar mai sentito nominare?? Nel 2000 è stata anche ospite a san remo guarda un po'..
Ma passando a date + recenti...ooooooooooohhhhhh se ne ha fatte di tappe in Italia!
(ma poi voglio dire...c'è una sezione scritta in caratteri cubitali apposta per le sue trasferte in Italia...difficile nn vederla..^^')

Convincerla a fare foto con noi?
Bè..sai..ma ho come l'impressione che tu Lene non la conosca poi così tanto bene...' Se no nn faresti domande del genere!

PS. ho comel'impressione che questo nn fosse esattamente il topic giusto per questa domanda...ma vabbè.... Cmq se vuoi puoi approfittarne per presentarti ufficialmente qui...
..va bene se te lo chiedo così di presentarti?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 05/03/2006 23:12:33
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/03/2006 :  08:38:41  Show Profile  Reply with Quote
Pierre, come ha detto Fabiana (Len) Lene è venuta più volte in Italia per registrare programmi TV e per incontrare i fan, per i quali ha sempre dimostrato tra l'altro un affetto particolare e una grande disponibilità. Essendo noi poi il suo fanclub ufficiale (ci sono altri siti riconosciuti, ma a livello di fanclub siamo solo noi) e supporter di più antica data c'è un rapporto speciale con l'Italia

Ah, ti dò anche il link alla sezione Esperienze, dove c'è in fotografie molta della nostra storia: http://www.lene.it/it/esperienze.asp

C'è anche un topic dedicato proprio a questa sezione fotostoriografica: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4163



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/03/2006 08:51:05
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/03/2006 :  19:33:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pierre De FermatE soprattutto, come avete fatto a convincerla a farsi fare una foto con voi?



Io, come tanti altri (credo), non ho dovuto convincere Lene a fare una foto con me! Anzi....è proprio Lene la prima a volerci incontrare e fare tante foto! Spesso lei stessa si porta dietro la sua macchina fotografica e si mette a fotografare noi fan!

Lene è Lene!!!


*Cri*
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 06/03/2006 :  20:13:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by Pierre De Fermat

Scusate, posso farvi una domanda? Come mai una buona percentuale degli iscritti di questo forum ha una foto con Lene? Supponendo che non si tratti di fotomontaggi e che non abbiate clonato il nostro angelo (o usato dei sosia), dove l'avete incontrata? E soprattutto, come avete fatto a convincerla a farsi fare una foto con voi?


...fotomontaggi??? sosia???? clonazione??????????
è sempre bello vedere come certa gente riesca ancora a stupirmi...
....sempre la solita deformazione professionale eh...

maccmq...
dove l'abbiamo incontrata???.. ragazzo mio...ti sei perso un sacco di storia di questo fan club mi sa... Ti conviene aggiornarti subito! (puoi cominciare a dare un'occhiata qui http://www.lene.it/it/storia.asp )
E' venuta spesso in Italia sai? Possibile che tu non sia mai venuto a conoscenza delle sue trasferte qui??
Festivalbar mai sentito nominare?? Nel 2000 è stata anche ospite a san remo guarda un po'..
Ma passando a date + recenti...ooooooooooohhhhhh se ne ha fatte di tappe in Italia!
(ma poi voglio dire...c'è una sezione scritta in caratteri cubitali apposta per le sue trasferte in Italia...difficile nn vederla..^^')

Convincerla a fare foto con noi?
Bè..sai..ma ho come l'impressione che tu Lene non la conosca poi così tanto bene...' Se no nn faresti domande del genere!

PS. ho comel'impressione che questo nn fosse esattamente il topic giusto per questa domanda...ma vabbè.... Cmq se vuoi puoi approfittarne per presentarti ufficialmente qui...
..va bene se te lo chiedo così di presentarti?

-----------





Interessante, dico davvero, ignoravo completamente l'esistenza di un festival musicale italiano (diverso da san remo) degno di questo nome, e ancor di piu' ignoravo che Lene fosse andata a san remo. Per quanto riguarda la sezione sulle trasferte di Lene, ne avevo frainteso (leggendo i titoli introduttivi) il contenuto, per cui non l'avevo ancora letta. Va bene, la prossima volta cerchero' di girare un po' di piu' sul sito prima di fare domande inutili.
Comunque su una cosa hai ragione Len: non sapevo nulla su Lene (a parte la sua l'esistenza e il fatto che fosse una cantante) prima di vedere questo sito (ed e' proprio per questo che sono qui...) ma sto cercando di rimediare.
Leggendo la storia del fanclub italiano comunque sono rimasto parecchio colpito, non pensavo che foste cosi' attivisti, vi faccio i miei piu' sinceri complimenti. Ora capisco come mai Lene vi tiene cosi' in considerazione (o meglio, adesso conosco un motivo plausibile di cio').
L'ultima parte del tuo post mi e' oscura Len: cosa intendi con "presentarti ufficialmente"? Non va bene la presentazione che ho postato qualche giorno fa? In fondo vi ho anche detto la mia eta' esatta (modulo una banale equazioncina...)! In caso di risposta negativa, sarebbe gradita una definizione piu' dettagliata di "presentazione ufficiale".
Comunque, tornando al discorso su Lene, devo dire che (prendendo per buone le vostre descrizioni) e' una persona del tutto diversa da come l'avevo immaginata (l'ultimo post di Cri mi ha davvero molto sorpreso), inizio a pensare che la probabilita' di poter avere una foto con la dolce Lene sia non nulla (modulo il fatto che non avro' mai il coraggio di chiederglielo anche se la dovessi incontrare). Forse sono io quello che deve trovarsi un sosia!

p.s.: chiedo scusa per questa "nested sequence" di quote.


cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat

Edited by - Pierre De Fermat on 06/03/2006 20:16:02
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/03/2006 :  21:21:29  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Caro Pierre, come scoprirai leggendo anche i racconti che trovi sulla sezione esperienze, Lene essendo tutt' altro che diva si concede molto hai fan e non ha nessuna dificoltà a faree con te una foto o a farti un autografo. Con (se non avrai dificoltà a muoverti) intendo che se non ti pesa viaggiare e desideri incontrare lei o noi in occasione di raduni o sue apparizioni avrai modo di incontrarci. Per difficoltà ci metto: mancanza di tempo, ferie, mezzi ecc.

Go to Top of Page

rux
Fan

Posted - 09/03/2006 :  23:42:32  Show Profile  Click to see rux's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti!!! Mi kiamo Ruggiero e sono nuovo qui... O meglio, sono nuovo come iscritto nel forum anke se ho sempre seguito il sito e le sue evoluzioni... Ho deciso soltanto adesso di iscrivermi al forum xkè....boh nn lo so!!! Amo Lene e la sua musica fin dai suoi esordi (tra l'altro credo di essere uno dei + anziani iscritti al fan-club potendo vantare il numero 70... ). Inutile dire ke è la mia cantante preferita (forse preferita è riduttivo....). Non c'è 1 suo album ke preferisco particolarmente (o forse messo alle strette direi PlayingMyGame, ma anke LostInAMoment...) visto ke mi piacciono tutti. Ricordo quando ho visto x la prima volta il video di Unforgivable Sinner su un canale musicale ke nn ricordo e ke ora nn esiste +....Lene mi ha colpito da subito.... La canzone a cui sono + legato è Where I'm Headed, è legata a ricordi particolari della mia vita, a quando avevo 16/17 anni e a tante altre cose.... Forse mi sono dilungato 1 po' troppo... Vi saluto, ciao!!!!

"I pass by, don't dare to stop.......just keep on wasting time..."
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/03/2006 :  10:35:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao rux e benvenuto sul forum....
come dico sempre a tutti, ti troverai benissimo qui!
condividiamo tutti la passione per Lene ed i nostri interessi....


*Cri*
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 10/03/2006 :  12:17:22  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto! ti troverai bene qui!


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/03/2006 :  14:00:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto rux!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000