Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

gnapoco
Fan

Posted - 10/03/2006 :  14:32:54  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto rux!
Anche a me "Unforgivable sinner" ha colpito subito!

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

rux
Fan

Posted - 10/03/2006 :  15:18:52  Show Profile  Click to see rux's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e grazie a tutti x il caloroso benvenuto!!! Forza Lene!!! Spero di poter partecipare al forum abbastanza assiduamente, anke se nn sempre ho la possibilità di collegarmi... Bye bye!!!

"I pass by, don't dare to stop.......just keep on wasting time..."
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 10/03/2006 :  16:14:38  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto rux!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 10/03/2006 :  16:22:34  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
benvenuto rux!!!

i'm shadow in the nothingness
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 10/03/2006 :  16:36:31  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto rux!!! Anke io ho cominciato ad apprezzare Lene qnd l'ho vista nel video di US!!!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/03/2006 :  18:46:32  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto rux!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

rux
Fan

Posted - 12/03/2006 :  15:27:34  Show Profile  Click to see rux's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti gli altri ke stanno continuando a salutarmi... Mamma mia quanti siete!!!!!!!

Go to Top of Page

rux
Fan

Posted - 12/03/2006 :  15:30:47  Show Profile  Click to see rux's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paoletta90

Benvenuto rux!!! Anke io ho cominciato ad apprezzare Lene qnd l'ho vista nel video di US!!!

Caspita Paoletta!!! Ai tempi di US avevi 9 anni... Complimenti...hai avuto gusto fin da piccola!!!

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 12/03/2006 :  15:53:11  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Rux!!!

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 18/03/2006 :  15:37:17  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
UN BENVENUTO A TUTTI I NUOVI ARRIVATI!!!!!!!!!!! forza lene

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/03/2006 :  10:02:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati anche da me!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/03/2006 :  16:32:49  Show Profile  Reply with Quote
Incredibile, il fan n. 70!
Benvenuto rux! Non finirò mai di sorprendermi dei fan della prim'ora (o quasi) che dopo anni di silenziosa presenza nell'ombra all'improvviso balzano fuori alla luce!

Spero che i nuovi fan non tornino subito nell'oblio. Abbiamo bisogno di una comunità sempre più partecipe, specie nei momenti di "magra" (che si spera termini a giorni... domani inizia la primavera: Lene si risveglierà dal letargo? )

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/03/2006 :  21:05:16  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto rux!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/03/2006 :  21:18:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Rux!

Go to Top of Page

Raidou
Fan

Posted - 24/03/2006 :  19:57:10  Show Profile  Reply with Quote
Ovviamente, essendo un nuovo iscritto, ecco che mi presento. Piu' o meno cio' che c'e' da dire su di me e' scritto sul mio profilo, per cui sfruttero' questo spazio per fare i miei complimenti allo staff per l'ottima strutturazione del sito, che oltre ad esser fatto molto bene e' anche molto comlpeto.

They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/03/2006 :  20:13:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Raidou

Ovviamente, essendo un nuovo iscritto, ecco che mi presento. Piu' o meno cio' che c'e' da dire su di me e' scritto sul mio profilo, per cui sfruttero' questo spazio per fare i miei complimenti allo staff per l'ottima strutturazione del sito, che oltre ad esser fatto molto bene e' anche molto comlpeto.
Benvenuto dal President!
Vedo che nel profilo hai scritto abbastanza..
Magari potresti aggiungere qualcosa di più dicendoci di dove sei, spiegandoci il tuo nick e raccontandoci come hai conosciuto Lene!
Ho chiesto troppo, eh...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 24/03/2006 :  20:15:14  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?

Edited by - Jokestry on 24/03/2006 20:15:36
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/03/2006 :  20:39:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Raidou!

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/03/2006 :  21:08:22  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Raidou!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/03/2006 :  21:47:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: