Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quanto pensate sia cambiata?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

syde
Fan

Posted - 04/05/2005 :  19:58:50  Show Profile  Reply with Quote
guardando il video mi e venuto da pensare quanto e cambita lene negli ultimi due anni...normalissimo, e un evoluzione che si viene a creare con gli anni ma chi avrebbe mai detto che avrebbe potuto camniare cosi tanto. non e solo la musica, e il modo di atteggiarsi davanti a una telecamera, sembra che non abbia piu quei timori che la faccevano un po piu..."lene". non vi sembra che qualcosa e cambiato in lei ma la sua musica e solo la punta dell'iceberg. il testo ricorda molto il suo stile, ma in un altra prospettiva. i primi due album sembravano fatti con il ricordo di un grande amore non corrisposto o comenque finito, pero non dimenticato. da questa prima canzone sembra che sia diverso.

Cdnayer
Fan

Posted - 04/05/2005 :  20:21:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by syde

guardando il video mi e venuto da pensare quanto e cambita lene negli ultimi due anni...normalissimo, e un evoluzione che si viene a creare con gli anni ma chi avrebbe mai detto che avrebbe potuto camniare cosi tanto


Cambiare così tanto? Io vedo un giusto cambiamento adeguato alla sua età, dai 18 ai 24 c'è un grosso cambiamento ed è normalissimo, ma non cè da stupirsi tra il 2003 e il 2005 fa parte sempre del nostro migliorare anno per anno. E poi la musica sua musica e cambiata insieme a lei. Conoscendo il suo passato non c'è proprio da meravigliarsi.



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso,
come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire
"ma è possibile che esista un essere umano così ?"


Edited by - Cdnayer on 04/05/2005 20:29:42
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 04/05/2005 :  20:21:35  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nemmeno io l'avrei mai detto, sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Tuttavia è una cosa positiva a mio parere, Lene è molto felice, carica, questo non può che farmi piacere.
Di sicuro, il cambiamento che c'è stato è davvero grande.
E' sempre lei, la nostra Lene, solo che è diventata più grande, più sicura, ma è sempre Lene

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/05/2005 :  21:58:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A onor del vero la prima volta che ho visto il video sono rimasto così


Io mi sono appassionato a Lene anche perché era così timida,semplice...Ma di base lo è ancora,è solo cresciuta ed ha acquisito una maggiore sicurezza,cosa molto diversa dall'essere superba o aggressiva.
Per rendersene conto basta vedere la faccia che fa quando finisce di cantare HWIB nel live a NRK:il solito sorrisetto,un misto di umiltà e imbarazzo...E' sempre la nostra Lene!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/05/2005 :  22:09:42  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un pò me lo aspettavo è normale Lene finalmente ha eliminato la sua timidezza!Un cambiamento del genere c era da aspettarselo e cmq il carattere è sempre il suo solo che gli manca la timidezza che lha sempre caratterizzata

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/05/2005 :  22:11:55  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Un cambiamento del genere c era da aspettarselo e cmq il carattere è sempre il suo solo che gli manca la timidezza che lha sempre caratterizzata


Non ne sarei così sicuro...Per me ha solo imparato a controllarla meglio

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 04/05/2005 :  22:18:58  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Io mi sono appassionato a Lene anche perché era così timida,semplice...

Esatto ... anch'io.
Se l'uscita dell'album e le prossime apparizioni confermassero questa tendenza, i nuovi fan di Lene si appassionerebbero a lei in un modo diverso dal nostro perche' non la conoscono a fondo come noi.
Ci troveremmo di fronte ad una nuova "leva" di fans ???



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/05/2005 :  22:23:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Un cambiamento del genere c era da aspettarselo e cmq il carattere è sempre il suo solo che gli manca la timidezza che lha sempre caratterizzata


Non ne sarei così sicuro...Per me ha solo imparato a controllarla meglio


Esatto ambrogivs



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso,
come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire
"ma è possibile che esista un essere umano così ?"


Edited by - Cdnayer on 04/05/2005 22:23:35
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/05/2005 :  09:19:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non penso sia cambiata, è sempre la nostra e unica Lene!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 05/05/2005 :  14:29:13  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche secondo me nn è cambiata realmente, è + maturata ed è sempre timida !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 05/05/2005 :  14:57:21  Show Profile  Reply with Quote
concordo con ambrogius!lene ha solamente acquisito un po' di sicurezza(sicuramente adatti alla sua età)però nel suo io rimane sempre la timida e dolce lene,che si emoziona vedendo il pubblico...ma in ogni caso è il suo carattere non lo si può cambiare!

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/05/2005 :  16:05:19  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ma più sicurezza implica meno timidezza no??

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/05/2005 :  20:46:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

quote:
Originally posted by ambrogivs
Io mi sono appassionato a Lene anche perché era così timida,semplice...

Esatto ... anch'io.
Se l'uscita dell'album e le prossime apparizioni confermassero questa tendenza, i nuovi fan di Lene si appassionerebbero a lei in un modo diverso dal nostro perche' non la conoscono a fondo come noi.
Ci troveremmo di fronte ad una nuova "leva" di fans ???




In effetti...Non è affatto da escludere

quote:
Originally posted by daphne

concordo con ambrogius!



ambrogiVs

quote:
Originally posted by Freak_Irish_SisterSi ma più sicurezza implica meno timidezza no??


...O forse semplicemente più autocontrollo

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/11/2005 :  15:07:53  Show Profile  Reply with Quote
Siccome eravamo andati MOLTO offtopic nel "News, articoli e interviste - aggiornamenti e links" riporto QUI gli interventi della recente discussione in merito al cambiamento di Lene, così risistemiamo la faccenda e non facciamo confusione coi topic:



Matty, 6 novembre

Io dico soltanto che ormai la ragazzina timida con la chitarretta che veniva dall'estremo nord di cui ci eravamo tutti innamorati è lontana anni luce nel bene e nel male...A me Cavalli nn piace per niente come stile, è molto truzzo e volgare un po' come DeG classe ed eleganza sono decisamente più espresse da Valentino e Armani.
Lene è cambiata moltissimo e a mio umile parere nn ha molto gusto nel vestirsi e nel truccarsi perchè nn capisce che un viso così meno lo tocchi meglio è...troppo truccata sembra sempre un pagliaccio....
Lene è decisamente cambiata.....
Matty

P.S. E' solo un mio giudizio ma secondo me Lene ha un viso dolce e simpatico nn da femme fatale e nn ha neanche un fisico molto sexy essendo nanetta molto piatta di seno e con le braccia cicciottelle...
l'abbigliamento che attizza fa bene a metterselo ( magari con un po' più di gusto nn guasterebbe ) ma nn credo faccia al caso suo....
P.P.S. Una persona può essere sexy anche senza minigonne e scollature quindi il mio nn è un discorso contro le nanette o le cicciotelle....
Lo dico perchè qua si fraintende facilmente...



Marko, 6 novembre

Credo che Lene sappia da sola come vestirsi, anche se secondo me è sbagliato il discorso che vedo fare spesso: è abb. adulta, ora può vestirsi così.
Il fatto di avere una certa età non significa nulla. Il modo di vestirsi va rapportato al proprio modo di essere e al proprio fisico. Riguardo al 1. punto, evidentemente ormai Lene si sente a suo agio vestendosi anche in questo modo, riguardo al 2. punto, sono d'accordo con alcune critiche di Matty, ma non in questo caso specifico. Piuttosto in una foto del suo ritorno come questa dove però nessuno fece commenti particolari, mentre a me diede fastidio non per me stesso, ma x Lene, perché sembrava proprio sfatta e a qualcuno potrà essere giustamente apparsa una castigata che all'improvviso voleva "uscire fuori" e aveva esagerato. Lì secondo me fu un cambio d'immagine troppo repentino e la consigliarono male, ma x il resto secondo me ha sempre avuto classe.

Detto questo, il mio giudizio sulle gonne è positivo: sono un simbolo di emancipazione, esaltano la femminilità, anche se non c'è bisogno che siano troppo corte (x incoraggiare tutti i maschi a guardarti in mezzo alle gambe!)
Nelle nuove foto, è quella gonna jeans in sé che non mi piace, sono + x il classico elegante Guardate come sforma ad es. in questa immagine. Poi non mi convince troppo il nuovo abbigliamento "casual" all'italiana, stivaletti ecc... già ne vedo abb. in giro, però è anche interessante assistere a quest'evoluzione.
Tanto dovremmo sapere tutti che in fin dei conti l'apparire conta ben poco, soprattutto nel caso di Lene.



Pegasus_TDCi, 6 novembre

Questa sarebbe la minigonna dello "scandalo"? Ragazzi, fatemi (ma soprattutto fateVi) un favore: non creiamo casi dove non ce ne sono! Non è una bambina e se lo può permettere (alla grande, aggiungo)

Che poi sono d'accordo con Marko sia in merito al fatto che non mi piace particolarmente leggere spesso certi discorsi, sia in merito al fatto che qui stavolta sta vestita molto meglio che non quando andò sempre da Skavlan ad aprile, stavolta pur con la tanto discussa minigonna trovo che fosse decisamente più sobria.

Poi, un'altra osservazione estemporanea che trascende un po' questo argomento e che dico in generale (non vuole essere una polemica con Matty, prendo solo spunto dalle sue parole per esprimere un mio pensiero): secondo me non è il caso di avventurarsi in pindariche "dietrologie da look", nel senso di associare ad una minigonna più o meno variegate considerazioni (anche inconsciamente) in merito al fatto che "Lene è cambiata, non è più quella che conoscevamo, la sua musica è diversa", che sono pensieri che tutti abbiamo o abbiamo avuto. Certo che è cambiata (miope chi non lo vedesse, sciocco chi non lo accettasse), ma non è una minigonna che tradirà il fatto che l'ultimo album è meno convincente del secondo piuttosto che il suo approccio alla musica è cambiato piuttosto che ... una minigonna è una minigonna e basta: quello che poi uscirà dalla sala di incisione dipenderà ovviamente solo da quello che Lene ha nella testa e nel cuore. Sono concetti banali, ma mi andava di esprimerli, senza voler polemizzare con Matty, del quale tra l'altro capisco bene le posizioni, nè con nessun altro.



Mat_Neo, 6 novembre

concordo con gli ultimi interventi, premesso che la musica la dobbiamo apprezzare x quello che è, e non per come uno la canta vestito e che può benissimo essere + bella una canzone di una tipa in tanga che di una in abito da suora...non ci vedo nulla di male se lene ogni tanto si veste in maniera + femminile, noi tutti sappiamo come è fatta e la magia che ci trasmette rimane la medesima..trovo assurdo associare il look alle canzoni e valutare un cambiamento migliore o peggiore in base a questo..ok la lene diciannovenne forse aveva un aura più pura intorno a lei che andava di pari passo con la poesia delle sue canzoni ma credo che crescendo qualunque donna senta il bisogno talvolta di esternare la proprio femminilità in modo più marcato( e come dice pegasus se lo può pure permettere).
Poi posso essere d'accordo sul fatto che stia bene o meno, tipo nel video di what if la preferisco di gran lunga nella versione coi jeans però questo non vuol dire che se avesse fatto tutto il video con la gonna sarebbe stato uno scandalo o mi sarebbe calata..



President, 6 novembre

non si sta mettendo in dubbio l'artista, ma si sta parlando del cambiamento della persona.
Sinceramente trovo molto brutta quella gonna, ma soprattutto trovo i vestiti di Lene degli ultimi mesi inappropriati alla Lene che conoscevamo. A questo punto o è cambiata la persona oppure è cambiato malamente il suo modo di vestire e di porsi.
Forse questa minigonna ha fatto riflettere molti di noi, soprattutto quelli che vedendo le prime foto del suo ritorno in cui era un po' troppo svestita, sentivano paura di cambiamento...
Le parole di Matty mi hanno colpito e fatto pensare molto, perchè i cambiamenti nelle persone possono essere normali, ma non devono riguardare gli aspetti che più ci hanno fatto innamorare di Lene.

Mi spiego meglio. Molti di noi hanno iniziato a seguire Lene (dai tempi di US) non solo per le belle canzoni, la bella voce, la bella faccia ecc, ma soprattutto per la persona.
Lene sembrava semplice, timida, impacciata sia nel modo di porsi che di vestirsi... sembrava abbastanza sfigata. Ma lanciava un messaggio. Lanciava a noi simili a lei una scialuppa i salvataggio...
Io, come immagino molti qui dentro, ho iniziato a pensare che anche in un mondo così strano, sbagliato, in cui quelli come noi sono tagliati fuori, c'era ancora una possibilità. La musica, lo stile di Lene poteva guidarci verso nuovi orizzonti e verso una collocazione vera e propria. Una collocazione magari piccola, nascosta, scomoda, ma comunque stabile e tutta nostra.

Ora, chi si trova d'accordo almeno in parte con questo discorso, provi ad azzerare tutto all'Aprile 2005 e provi ad immaginare di non aver mai conosciuto Lene e di trovarsi nella stessa situazione di quando Lene per noi non esisteva...
Conoscendo la Lene degli ultimi mesi, nel suo modo di porsi, di apparire nei video o sui palchi, nel suo modo di vestirsi e di truccarsi, sentiremmo ugualmente lo stesso messaggio?



Matty, 6 novembre

Applauso a Pres, raga nn nascondiamoci Lene non è più quella di cui ci eravamo innamorati, ciò non toglie che lei è liberissima di fare ciò che vuole e nn ci deve dimostrare nulla, ma per me in tutto a partire dalla musica Lene non è più la " nostra " Lene, e siccome non è un Dio, non è una fede calcistica, non è un amica, una moglie, una sorella nn siamo obbligati ad accettarla così com'è....
Matty



Pegasus_TDCi, 6 novembre

Sono d'accordo anche io sul fatto che tutti noi (io stesso) ci siamo innamorati di Lene nel 1999 anche per il suo carattere introverso, la sua aria impacciata, timida e da "sfigata". Ora Lene è cambiata, e non è più timida, non è più impacciata, non è più sfigata. Se in 6 anni fosse rimasta sempre insicura e fragile come nel 1999 sì che mi sarei preoccpuato. Non è più "una di noi"? Io dico di sì invece: la amavo nel 1999, quando io stesso ero diverso da ora; poi lei è cresciuta, è cambiata e io ho continuato ad amarla passo dopo passo. Non mi piace l'espressione "Non siamo obbligati ad accettarla così com'è", che vuol dire? a me non hanno fatto altro che ripetere allo sfinimento per 23 anni che bisogna accettare le persone per quello che sono (a partire da se stessi). E se comqunque non siamo disposti ad accettarla così com'è che si fa? si chiude baracca?

quote:
Originally posted by President

Conoscendo la Lene degli ultimi mesi, nel suo modo di porsi, di apparire nei video o sui palchi, nel suo modo di vestirsi e di truccarsi, sentiremmo ugualmente lo stesso messaggio?
A me pare sia cambiata più che altro nel modo di vestirsi (e poi e poi, in Taiwan è andata in video in jeans e felpa...), non nel suo modo di porsi (ha sempre lo stesso atteggiamento verso il suo lavoro, la musica, i fan e i media) o di apparire sul palco (le ultime esibizioni che ricordo sono state in Italia a giugno/luglio e al Music Battle... che aveva di anomalo?)

Confesso che è un po' deprimente sentire ste cose per me che ancora mi ritrovo sempre ogni giorno a sognare di poterle raccontare di persona della prima volta che l'ho sentita in radio, dell'attesa del ritorno, di quanto è importante per me, della notte magica di You Weren't There nel 2003, delle follie che ho fatto per lei, del falò con cui ho celebrato il suo compleanno cantando le sue canzoni alla chitarra...

Se sogno di farlo è perchè Lene NON mi ha deluso



Rox90, 6 novembre

Io nn sn assolutamente d'accordo con tutti quelli ke sn rimasti "scandalizzati" dal nuovo look di Lene....nn capisco. Prima di tutto nn trovo giusto giudicare troppo il suo modo di vestire e la sua persona (corriamo il rischio di fare lo stesso errore ke hanno fatto tanti giornalisti in passato), Lene ha messo una mini....e beh? Scusate cosa c'è di male? Mini-gonna è sinonimo di z*****a!? Io ho messo varie volte la mini e nn ci trovo niente di male, figuratevi ke io di anni ne ho 15 (manco compiuti, xkè sn di dicembre) Lene ne ha 25....!

Lene negli ultimi tempi si veste in modo diverso, si pone in modo diverso, e allora? Se uno di noi si alza da un giorno all'altro e dice metto la maglia scollata e la mini-gonna, nessuno gli dice niete no? Lene nn può farlo? E poi Lene ha cambiato tante cose, ma quando è in mezzo ai suoi fans, quando saluta la gente ke urla il suo nome, quando sorride a ki piange alle Messaggerie Musicali (x dirne una), quando cazzia lo s****o della sicurity ke rompe le balle o salta addosso ai magnifici satte ad Amstardam, nn è sempre la Lene ke tanto adoriamo e ke c ha fatto innamorare anke se porta la mini-gonna e la maglia scollata? In fondo quella gonna e quegli stivali nn le stanno assolutamente male....(magari vorrà anke alzarsi di 5-6 cm.no?)

ps. ora, ke nn abbia una gran "balconata" lo vediamo tutti e ke quindi magari certe maglie nn le facciano tanto onore è un discorso, ma se lei le vuole mettere nn vuol dire ke sta diventando una di quelle.....
la mini è un capo come tanti, nn ci torvo nulla di male e D&G e Cavalli nn sn assolutamente volgari, secondo me; possono piacere o no... per esempio la gonna ke ha in What If al ritornello (mi sembra di averlo già detto in un altro topic) la trovo orrenda, mentre mi piacciono i vestiti che indossa durante le strofe...

cmq sn d'accordo con Marko, la foto ke ha mostrato lui sarebbe stata senza dubbio più discutibile, cmq credo ke sia venuta male in quella ne ho viste altre di quella volta e nn era rimasta così male...
quindi secondo me, Lene è sempre Lene nn mi importa come si veste e nemmeno se se lo può permettere o meno, è bella, è giovane ed è giusto ke faccia un pò quello ke crede!

con questo, ho detto la mia umile idea e nn è mia intenzione offendere nessuno questo è solo il mio parere!



Matty, 6 novembre

Raga il reply di Pres è decisamente più profondo della minigonna nn limitatevi a dire che Lene sta bene con la minigonna o che fa bene a mettersela o che uno è bacchettone....NESSUNO DISCUTE queste cose!
LENE E' LIBERA DI FARE QUELLO CHE VUOLE!!!!
Mi spiego sulla mia frase è ovvio che dobbiamo accettarsi per quello che si è, ma se una persona una persona ha comportamenti sbagliati secondo me o fa cose di non mio gradimento, io lo dico, lo dico a i miei amici a i miei e alla mia donna quando ce l'avrò......non vedo perchè nn si può essere critici con Lene.
E poi ripeto....per me Lene è cambiata e peggiorata ( per i miei gusti ) a partire dalla musica....la minigonna è una sciocchezza in se.
Matty



Cri, 6 novembre

Insomma...non è mica terribile vedere per una volta Lene in gonna...sta bene, è carino vederla qualche volta vestita in quel modo!Non ci vedo nulla di male, anche se si è abituati a vederla in altri abiti!Se lei ha deciso di metterla, è perchè si sentiva a suo agio..In questo quindi quoto Marcy

Anche io la preferisco molto di più come solitamente l'abbiamo vista in passato, ma un minimo di cambiamento (anche se temporaneo e "sperimentale"), non credo faccia male!! Parere personale



Cianotico, 6 novembre

Anche secondo me è un po' esagerata questa sorta di polemica sulla gonna! è vero che lene è cambiata nel modo di vestirsi dal 1999, ma sono cambiate anche le mode... e poi non si è messa a cantare in mutande! era una minigonna... che poi quella minigonna sia brutta è un altro conto... ed è anche molto differente l'atteggiamento con cui lene indossa certi abiti... non penso che possiamo paragonarla ad una britney spears o ad una jessica simpson che sono mezze nude perchè ormai sanno che non possono più contare sulle loro canzoni e quindi puntano sull'immagine fisica... non mi sembra il caso di lene che punta molto sulle sue canzoni e non sull'apparenza fisica... tanto la minigonna quanto le canottierine o le maglie un po' scollate non devono essere viste come negative e deludenti, anche perchè, a mio avviso, non sono volgari ma molto femminili...
spero di essermi espresso in modo chiaro...



Len, 6 novembre

O____O ....bè..ma in fondo è anche giusto parlare,scambiare opinioni,e dire la propria su un forum...è giusto avere argomenti su cui discutere...non potrei spiegarmelo in altro modo se no...già già..O___O

Diciamo che in certe cose sono d'accordo con pega...
Sono passati 6 anni dal 99..lene era appena 18enne allora..sarà cresciuta anke lei no? Saranno cambiati i suoi gusti no?
La sua musica mi sembra che sia rimasta sempre uguale,(semplice,ma pur sempre splendida,intendo) e mi sembra che neanche lei sia cambiata + di tanto...oddio adesso magari ha acquistato + sicurezza,+ consapevolezza; adesso magari sa gestire meglio il suo rapporto con i fans,giornalisti,produttori o che ne so chi altro; adesso magari ha + esperienza del 99 e sa meglio cosa fare e cosa non fare....e non è una cosa buona questa?
Mi sembra che il suo modo di fare nn sia cambiato così tanto,è pur sempre la stessa Lene che abbiamo conosciuto anni fa...non fa balletti strani durante le sue esibizoni, non si presenta (s)vestita come ad es. gli idoli pop del momento,non mi sembra che voglia fare di tutto pur di vendere per forza ovunque...
E' vero,Lene nel 99 aveva sicuramente tutte le caratteristiche che avete elencato,(anche se io non le darei affatto della "sfigata"..magari intendevate qlcs altro..) ma, parlo per me, quello che mi sta dando adesso è lo stesso di quello che mi ha dato nel 99..o cmq si differenzia di molto poco...
IO stimo ancora molto Lene,per me nn è cambiata così tanto come dite,cioè...nn ha cambiato le cose che contano davvero..ed è qsto l'importanate per me....se poi si veste in altro modo,se poi è + spigliata e + sicura di prima tanto meglio per lei....

Ragazzi,voi che siete stati ad Amsterdam come me...come vi è sembrata Lene?? Io ancora mi sto chiedendo se è stato tutto un sogno o realtà...cioè l'abbiamo detto e ripetuto molte volte..Lene è stata fantastica come PERSONA...non so quanti artisti si comporterebbero allo stesso modo...e l'abbiamo incontrata a Luglio..non mille anni fa! A me è piaciuta un sacco, non mi ha deluso per niente,anzi ha solo confermato quello che pensavo di lei.
Per questo non mi trovo d'accordo su molte delle cose che sono state scritte...poi è chiaro ognuno la pensa come vuole.....ma farsi tutti sti giri mentali solo perchè Lene ha cominciato a farsi vedere di + in gonna....

e mi sorge un'ultima domanda...se ci facciamo tutti questi "problemi" non è che forse è anche un po' colpa nostra..nel senso..non è che forse siamo stati noi ad aver "idealizzato" Lene un po' troppo?



Danies, 6 novembre

Ragazzi, magari esco dal coro ma, riprendendo dall'ultimo video, non mi sembra che quella gonna sia così corta.. c'è di peggio a volre vedere. Gli stivali? Beh, molto di moda in Norvegia... basta girare per Oslo e capite che il look che sta addotando Lene non discosta molto dalle sue coetanee.
Lene è cambiata? E' giusto che sia così. Rispecchia come si sente adesso? Secondo me sì perchè Lene se una cosa non gli va non la fà. A me questa Lene piace come piaceva quella del 2003 o quella del 1999. E non mi ha deluso. E grande e vaccinata e fa quello che le pare. Secondo me sta giocando con se stessa, è diventata consepvole di varie cose oltre alla sua musica. E le piace piacere. Che c'è di male? E pur sempre una ragazza di 25 anni... Se lei sta bene così ben venga per lei.
L'importante è che abbia il sorriso e stia bene. Questo è quello che conta.



Pegasus_TDCi, 6 novembre

Len, Danies, avete espresso benissimo il mio sentire.

Lene non mi sta dando niente di meno che nel 1999, e se mi è scomparsa quella carica "magica" data dalla sua timidezza, dall'essere "una di noi", è sia perchè è cambiata lei, ma forse forse anche perchè ero io che 6 anni fa ero particolarmente predisposto e ricettivo verso un tipo di messaggio che insonciamente speravo che qualcuno nel mondo lanciasse (come un po' tutto noi della vecchia guardia), mentre oggi che ho trovato e raggiunto la mia scialuppa di salvataggio sento la cosa in modo diverso, meno intenso forse, ma che mi dà sempre la stessa sicurezza, felicità e serenità... sto sempre sulla scialuppa di salvataggio, e se la lasciassi...

In 6 anni è cambiata Lene, e siamo cambiati anche noi.



Koletz, 6 novembre

Seguo la linea Pega-Len-Danies!

Anche se quoto dei pezzetti qua e là un pò anche da tutti gli altri... Voglio dire, che Lene sia cambiata non lo metto in dubbio e lo trovo del tutto giusto. La sua musica è cambiata con lei, "a natural development" come dice lei stessa, il fatto che poi non ci prende come la Lene del 1999 è assolutamente soggettivo: io personalmente sono il primo a dire che se in PMG e AD non potevo escludere nessuna delle canzoni, in LIAM ce ne sono almeno un paio che proprio non mi coinvolgono. Ma ripeto, è soggettivo, e cambia a seconda dell'umore momentaneo di una persona.

In fondo sappiamo bene tutti che non è la minigonna in sé il problema, ma l'abbiamo usata solo come capro espiatorio per dare la nostra opinione sul recente cambiamento di Lene. Secondo me stiamo facendo un discorso un tantino egoista: se Lene nel suo cambiamento è felice (e lo sembra) dovremmo essere felici per lei, anche se nello stesso tempo ci è difficile accettarlo o vorremmo non fosse cambiata.

Ovvio che anch'io nel 1999 mi trovavo in una situazione in cui avevo un estremo bisogno di Lene, la sua magia, ma quello che più di tutti mi aiutava erano le sue canzoni, quello che esprimeva, e non come si vestiva... E il motivo per cui LIAM non mi prende come gli album precedenti è perchè anche se oggi sono cambiato anch'io, in un modo o in un altro sono ancora estremamente legato a PMG o AD, ma non è di sicuro per il suo cambiamento, che anzi mi ha reso felice, sapendo che lei è felice.

Certo posso non essere d'accordo con le scelte sui singoli (che a mio avviso la fanno conoscere proprio per quello che non è - What If non rappresenta Lene per niente...), ma guardatela nelle foto promozionali, è felice come mai prima... Io sinceramente non l'avrei voluta vedere di nuovo come nel booklet di AD, dove ancora mi sembra triste e non del tutto sicura del suo ritorno...

Quello che mi dispiace di più del suo cambiamento non è tanto il livello di alcune delle sue canzoni (c'è anche da considerare il fatto che molte canzoni di AD sono state scritte tanto tempo prima della sua uscita - vedi FATH risalente addirittura al 1999 - ed è per questo che AD in un certo qual modo mi prende come PMG, mentre LIAM è stato scritto in un periodo del tutto diverso), ma più che altro il fatto che nonostante il suo cambiamento non sia riuscita a "far breccia" qui in Italia come nel lontano 1999, voglio dire, ormai ha preso l'etichetta di "sfigata" e viene snobbata con pregiudizio. Questo è quello che davvero mi dà fastidio...

Forse è vero che Lene è cambiata, sarebbe da sciocchi non ammetterlo, ma ciò non toglie il fatto che dentro, come persona, rimane la stessa di prima...



Luke, 6 novembre

Discussione interessante, vedo che una minigonna ha portato alla luce vari elementi che fino ad ora erano rimasti un pò in sordina.

Beh, che Lene sia cambiata dagli esordi è chiaro e tutto sommato mi sembra piuttosto naturale, sarei stato molto sorpreso del contrario. Era inimmaginabile pensare di ritrovare 6 anni dopo la stessa ragazza di Kroken; come era anche inevitabile che trasferendosi ad Oslo avrebbe trovato un ambiente diverso (chi è stato in entrambe le città capisce QUANTO siano diverse), frequentato persone diverse e conosciuto meglio in questi anni il mondo musicale e in genere la realtà che la circonda. E' ragionevole pensare che abbia fatto parecchie esperienze che, qualcuna di più, qualcuna di meno, hanno lasciato un segno dentro la sua vita (e non mi riferisco esclusivamente al lato artistico).
Ora, e soprattutto da aprile, (ma dei "segnali" li si potevano già avvertire dalla tournèe invernale dell'anno scorso) ha voltato pagina, per alcuni un pò troppo bruscamente. Personalmente penso sia un naturale sviluppo del fatto che, dopo la "seconda chance" di AD si abbia individuato un suo spazio, una sua dimensione, ci si trovi bene e abbia trovato coraggio e consapevolezza per proporsi in questo modo.
Poi, come già detto, si può discutere sul personale apprezzamento di questo o quel capo (per esempio, anche a me la gonna indossata venerdì non piace neanche un pò).


quote:
Originally posted by Len

IO stimo ancora molto Lene,per me nn è cambiata così tanto come dite,cioè...nn ha cambiato le cose che contano davvero..ed è qsto l'importanate per me....se poi si veste in altro modo,se poi è + spigliata e + sicura di prima tanto meglio per lei....


Questo è un altro aspetto, più importante del discorso estetico in sè e mi trovo d'accordo con Len. Come lei stessa ha scritto più avanti nel post, Amsterdam non ha fatto altro che confermarlo.



andromeda, 6 novembre

Io conosco Lene da poco...dal 18 giugno...ma Lene è cambiata dal periodo degli esordi...sinceramente secondo me era meglio allora...insomma...1 delle cose ke ammiravo d + d lei è ke riuscita a far successo...a farsi rispettare cn la sua semplicità...era 1 grande...ora è cambiata...è anke cresciuta...quindi è normale ke si vesta in maniera adulta...ma sinceramente rispetto d + la Lene d allora...ora sta diventando cm le altre star...fra 1 pò ce la vediamo conciata alla britney spears!!! (skerzo) cmq io ammiro la Lene d allora...e anke la lene d adesso è cmq 1 xsona in gamba...insomma...la ammiro ugualmente...è 1 mito...xò io preferisco la lene d US...o d SDH...o WIH...o anke AD...

Del resto crescendo ttt cambiano...ttt noi cambiamo...e se siamo dei veri fan dobbiamo continuare a rispettare Lene...e rispettare i suoi cambiamenti...o almeno...io la penso così...e continuerò a sostenere Lene...



Matty, 6 novembre

Ragazzi tenete conto una cosa che il grosso cambiamento Lene l'ha fatto dal 2003 al 2005!!!
La Lene di AD era ancora molto simile a quella di PMG secondo me e anche ascoltando LIAM sto rivalutando molto AD che all'epoca mi sembrava decisamente meno che PMG.



Kind, 6 novembre

Io sono assolutamente d'accordo con President e Matty e mi sembrava strano che nessuno facesse caso a questa cosa. Io sto guardando e valutando un pò questa evoluzione di Lene(non solo per il modo di vestire che ovviamente ci salta all'occhio prima ma che è una futilità), voglio vedere fin dove arriva, per capire se come dice Marcy "si sta sperimentando" o chissà...



President, 6 novembre

Chi, dopo aver letto il mio post, ha pensato che stavo criticando Lene per il modo di vestire non ha capito cosa ho scritto, e chi per tutta risposta sa solo dire "non c'è niente di male nell'indossare una minigonna" evidentemente non vuole approfondire il discorso ma rimanere su valutazioni superficiali.

Ripeto di nuovo che il problema non è quel vestito o quell'altro, Lene ha 25 anni ed è normale che si sia evoluta. Ed in effetti anch'io come tutti voi sto seguendo Lene nel suo naturale cammino.
Il problema, però, è il messaggio che Lene manda alle persone che la osservano oggi vedendola così sicura di sè. Pega giustamente dice che in 6 anni siamo cambiati anche noi.. ma quelli che non sono cambiati? Quelli che conoscono Lene da oggi? Quelli che sono rimasti indietro o sono rimasti affezionati a quella Lene come fanno?

Se io oggi fossi un ventenne disperato, chiuso in camera a piangere, afflitto da problemi esistenziali, insicuro nel modo di fare, di vestirsi e di parlare.. riuscirei ad aggrapparmi a Lene come ho fatto 6 anni e mezzo fa?



Pegasus_TDCi, 6 novembre

quote:
Originally posted by President

Il problema è il messaggio che Lene manda alle persone che la osservano oggi vedendola così sicura di sè.

Se io oggi fossi un ventenne disperato, chiuso in camera a piangere, afflitto da problemi esistenziali, insicuro nel modo di fare, di vestirsi e di parlare.. riuscirei ad aggrapparmi a Lene come ho fatto 6 anni e mezzo fa?
Mmm, ora ho più chiaro cosa intendi. Non so se saprei rispondere, perchè personalmente di problemi esistenziali ne ho più adesso a 23 anni che non a 17 anni nel 2000. D'altra parte però (a costo di essere rude) non è che Lene deve fare la salvatrice, deve fare la cantautrice. Riconosco che effettivamente quel "potere" ha perso il suo smalto oggi, ma perchè non provare a vedere la cosa in un altro modo: anche una ragazzina timida e impacciata può vedere realizzate le sue ambizioni e diventare un'artista apprezzata e felice grazie alla sua forza, alle persone che le hanno sempre voluto bene e alla sua umiltà e semplicità. In più il fatto che non si atteggi mai da diva resta comunque sempre un buon esempio. Certo, bisognerebbe conoscere la storia di Lene, e non tutti la sanno, ma d'altra parte la situazione è questa e c'è poco da fare... in fin dei conti, più passa il tempo e più quella capacità di comunicare il messaggio di cui parli secondo me lascerà progressivamente posto ad altri aspetti di lei, e questo processo si è già avviato (e il primo elemento a venire fuori è stata la sua femminilità). Io per dire, non ce la vedo una Lene cantautrice a 35 anni magari già sposata con figli a rappresentare un appiglio per una gioventù 15-20 senza rotta, non me lo sono mai aspettato.

Comunque secondo me il messaggio che Lene manda alle persone oggi è un messaggio pulito, onesto e senza compromessi, per me questo è l'importante, se poi non ha più la forza di un appiglio per una generazione in crisi onestamente io non so cosa farci.



Exila, 6 novembre

quoto in pieno domle ma soprattutto pres. libera di fare ciò che vuole, ma non è più la magica ragazzina timida che viene dal nord. si è discostata dalla ragazza che mi faceva sognare, il che mi intristisce molto
ci sono già troppe ragazze appariscenti in minigonna nel mondo dello spettacolo, che Lene diventi come loro è l'unica cosa che vogliamo tutti noi, e per quanto possiate dire che è solo un indumento, è comunque il riflesso di un cambiamento interiore. non voglio sapere come sta cambiando, da quel che vedo mi vengono i brividi a immaginarlo.



Knox, 6 novembre

quote:
By President:
Se io oggi fossi un ventenne disperato, chiuso in camera a piangere, afflitto da problemi esistenziali, insicuro nel modo di fare, di vestirsi e di parlare.. riuscirei ad aggrapparmi a Lene come ho fatto 6 anni e mezzo fa?


[brown]Mi viene da ridere, ma solo per non piangere !
Hai descritto quello che sono io non a ventanni, ma sull'orlo dei 33 !

Pero.... devo, DEVO aggrapparmi ! Non ho altra scelta.
Il tempo và e distrugge tutto, non posso fermarmi davanti ad un cambiamento di carattere.
Certo, una persona che non "conosce" Lene, vedendola apparire in questo modo, la considerebbe la solita ragazza in cerca di successo facile. (sono parole grosse).
Che poi, con tutto quello che c'è in tv, Lene si distingue dagli altri artisti anche per uno che non l'ha mai vista prima.
In tutto questo sembra che c'entri anche il video di WI, ma dato che non l'ho visto, (lo vedrò, solo in tv appunto !) non posso dire niente in proposito.

Quindi data la mia particolare personalità, accetto il cambiamento di Lene. Anche se paradossalmente, proprio per il mio carattere, me la porterebbe ancora più lontano da me, di quanto già non sia.



Speedfight, 6 novembre

Sono d'accordo a tratti un pò con tutti... ma lei cosa penserebbe leggendo questa discussione?

Sono d'accordo che la minigonna è solo un pretesto per dire che Lene è cambiata ma, per qual che mi riguarda, il look di Lene mi è sempre piaciuto... fino a un mesetto fa, non so se è perchè c'è di mezzo Cavalli o se è una sua scelta ma fra il copricapo in merletto e altre robe mi sembra un pò kitch (come si dice?), se devo essere sincero invece nelle foto della minigonna mi sembra molto elegante.

Rivolgendomi "alla vecchia guardia" del forum... in sei anni siete rimasti uguali? Io ero molto timido e introverso (ma mai triste, mi divertivo a modo mio e avevo pochi amici ma buoni)... col tempo (e grazie al lavoro che mi mette a contatto con moltissima gente) sono cambiato e adesso mi chiamano "macchinetta" per quanto parlo, conosco un sacco di gente e non sono mai in casa... probabilmente ho anche cambiato look ma a essere sincero non ci ho mai fatto caso... eppure credo di essere sempre me stesso per chi mi conosceva anche "prima".



Ambrogivs, 6 novembre

Io la vedo in modo diverso:la musica di Lene unita certamente a quell'immagine così impacciata che dava di sè agli esordi mi ha conquistato.Il resto è solo una crescita,un'evoluzione...

Inizio col dire che musicalmente continua a piacermi ALLO STESSO MODO.
Il suo cambiamento di immagine e di atteggiamento,la sua serenità,la sua disinvoltura(con quell'alone di timidezza che comunque non è sparita del tutto),il suo viso sorridente,oltre ad incuriosirmi mi rendono anche empaticamente felice per lei.Lene è cresciuta,ed è cresciuta bene.E' rimasta fedele ai suoi principi,non si sbottona mai più di tanto nelle interviste,mantiene la sua indipendenza compositiva,è una ragazza riservata.In più ha acquisito quella forza interiore e quella serenità necessaria per affrontare i vari impegni,quella serenità che le è mancata nel '99 in cui la sua debolezza l'ha fatta crollare e poi scomparire.Ora quando la guardo vedo una persona tranquilla,in pace con se stessa,orgogliosa della sua musica e dei suoi fan e questo mi rende felice.Attualmente ho una Lene che

-continua a fare musica straordinaria
-è felice
-si fa vedere più spesso
-non scompare più e non mostra segni di crisi o di cedimento

Mi sono invaghito di Lene anche perché era la "sfigata" sapientemente descritta da President,ora è cresciuta sotto i miei occhi ed io con lei,e sono assolutamente entusiasta di questa sua crescita.



gnapoco, 6 novembre

Io sono contento che Lene stia cambiando: è la riprova che è un essere umano . Scusate, ma sareste contenti voi di rimanere come eravate 7 anni fa? Io no; certo mi piacerebbe tornare a quei tempi e rivivere tutto di nuovo, ma solo se cambiassero anche gli altri: il mondo va avanti, non mi sembra tanto strano.
Quello di cui però sono certo è che si tratta di un cambiamento naturale e non progettato a tavolino, ed è proprio per questo che noto comunque la semplicità di Lene anche se è in minigonna... Probabilmente non mi sono attaccato alla sua immagine di PMG tanto quanto voi, ma a me piace molto la nuova Lene .
E poi, non è che lei 7 anni fa volesse dimostrare al mondo che anche le persone meno appariscenti potevano avere successo. E' successo (grazie a Dio) e basta. Non era tenuta a rimanere così in eterno, e neanche ad aiutare i "ventenni disperati". Se questo cambiamento fosse frutto di una strategia per vendere sarei amareggiato e deluso, ma (a parte che su Lene ci conto che non farebbe mai cose del genere) già dal fatto che LIAM è stato fatto di nascosto e su sua personale iniziativa si capisce che Lene è la Lene di sempre, solo con qualche anno in più.
Se faceste un confronto con altri gruppi (ad esempio i Rasmus) vedreste che nell'arco di parecchi anni cambia la musica, cambia lo stile, ma si rimane sempre noi stessi.
Non ci vedo niente di male, mi stupirei se un artista non cambiasse mai: vorrebbe dire che non ha più niente da dire, ma per fortuna questo non è il caso di Lene.



Len, 6 novembre

quote:
Originally posted by President
Il problema, però, è il messaggio che Lene manda alle persone che la osservano oggi vedendola così sicura di sè. Pega giustamente dice che in 6 anni siamo cambiati anche noi.. ma quelli che non sono cambiati? Quelli che conoscono Lene da oggi? Quelli che sono rimasti indietro o sono rimasti affezionati a quella Lene come fanno?

quelli che conoscono Lene da oggi la conosceranno per come Lene si presenterà da oggi in poi....quelli che sono rimasti indietro o sn rimasti affezionati a quella Lene si troveranno,se vogliono,a dover affrontare questo suo naturale processo evolutivo...e starà a loro accettarlo o meno..
voglio dire...è naturale...per tutti..la storia è sempre quella...ci sono dei fans..alcuni sono quelli + vecchi e fedeli che rimangono smepre gli stessi,altri si aggiungono per strada..altri ancora mollano la presa durante il percorso..altri lasciano e poi riprendono...non ci vedo niente di tragico.
Se Lene è felice ora,se sta bene con se stessa e soprattutto se le continua a piacere quello che sta facendo ora per me va bene così...ripteo,dal mio punto di vista non è cambiata così tanto in quello che conta davvero,e a me va bene così.
Comincerà,forse,a nn piacermi + quando farà musica che nn mi piacerà,qndo comincerà ad atteggiarsi da diva,qndo comincerà a snobbare i suoi fans..allora si che potrò pensarci bene..



Marko, 6 novembre

Ehi, erano da tempi immemorabili che non si vedevano tanti post in un solo giorno su un unico argomento Allora ci siete!!
E soprattutto è salutare che Lene scateni un po' di discussioni ogni tanto, in fondo tutto questo è il sintomo di quanto le siamo affezionati.
Proprio questo affetto deve restare alla base del legame che ci unisce a lei e tra di noi, credo che su questo siamo tutti d'accordo.
Detto questo, se è vero che Lene fino a qualche anno fa prob. non si sarebbe vestita così, ciò non significa che adesso si sente + vip o "femmina" o altro. Una persona può presentarsi in un certo modo anche forte, ma essere dentro molto insicura, anzi molti lo fanno inconsciamente proprio x una specie di "compensazione".
Lene cmq nn credo sia fra questi: prima era + timida o cmq riservata e perciò dichiarava limpidamente di vestirsi in modo non appariscente, perché non voleva dare nell'occhio, ma ciò era legato molto anche al grosso successo che ha avuto e che l'ha spaesata non poco.
Adesso è + sicura di sé e ha ormai la padronanza sulla sua carriera, ha accettato quella vita e quindi anche gli ambienti che frequenta (tipo quello della modella sua amica) perciò è normale che si vesta e si presenti in un modo che la fa sentire + "libera", ma ciò non vuol dire che ora voglia dare nell'occhio, semplicemente sta provando a vedersi in modo diverso.
Ma di base è sempre la stessa Lene, ne sono certo come sono certo che nessuno di noi cambia in modo fondamentale quando ormai ha raggiunto una certa età. Perciò, se lei non cambia come carattere di base, non è giusto associare un cambiamento esteriore a una svolta interiore.

Inoltre vorrei far notare che se guardate dei vecchi filmati, vedete una ragazza quasi troppo introversa, che difficilmente accennava un sorriso, quasi avesse paura del mondo esteriore, e alle interviste rispondeva quasi soltanto con dei "sì" o dei "no". Io la preferisco molto di + solare e divertente com'è adesso, che manifesta apertamente la sua meraviglia di fronte a una folla di fan scatenati, che sa ridere anche sulle battute un po' forti senza prenderle in modo troppo personale. Ma, appunto, sa mantenere sempre le giuste distanze quando qualcuno crede di potersi avvicinare troppo.
Lasciamo giudicare a lei come meglio crede di doversi presentare, e ricordiamoci che in realtà non le piacciono le discussioni sul suo aspetto esteriore, la fanno soltanto sorridere forse un po' dispiaciuta.



Mat_Neo, 6 novembre

forse in oguno di noi cè un pò come la paura di peter pan di crescere...nel senso la magia di quella ragazzina semplice e pura che si è creata con pmg e le sue splendide canzoni si teme che man mano che passano gli anni (e gli album) vada a svanire..si ha paura di non sentire più song che abbiano l'impatto di unf sinner, la semplicità di sdh o l'atmosfera di wih

io credo che ci siamo innamorati tutti di quella lene e poi nel bene e nel male l'abbiamo seguita nei lavori successivi che cmq sono stati buoni prodotti, e credo altresi che se lene manterrà cmq intatta quella semplicità quella voglia di donare a tutti un sorriso che ormai la contraddistingue, difficilmente ci potremo stancare di lei ;)



Blackkarred, 6 novembre

E' normale che le persone cambino negli anni (io stesso pur essendo ancora molto timido sono un poco cambiato): non lo vedo in modo tragico il fatto che Lene indossi una minigonna, anche se ha colto tutti noi di sorpresa non avendolo mai fatto in precedenza...l'importante è che non cada nel volgare, ma assolutamente non è da Lene
Il mio parere personale è che Lene avrebbe fatto bene a non dar retta ad uno stilista come Cavalli: sinceramente non mi sembrano tutto sto gran che i vestiti che indossa ultimamente, mi piacevano di più quelli fino a qualche mese fa
Comunque Lene ha l'età per scegliere e decidere come presentarsi e decidere se affidare il suo look a stilisti o affidarsi al "fai da te"...
Comunque sia, Lene è sempre al di sopra di altre sue "colleghe" e non significa che un cambiamento di look sia anche segno di un cambiamento radicale di carattere: è pur sempre timida, ma lo è un po' meno di una volta...
Per capire bene chi è Lene basta vederlo negli incontri con i fan: quale altro/a cantante si rende così disponibile a foto ed autografi?



Tiziano lm, 7 novembre

quote:
Originally posted by Marko
Inoltre vorrei far notare che se guardate dei vecchi filmati, vedete una ragazza quasi troppo introversa, che difficilmente accennava un sorriso, quasi avesse paura del mondo esteriore


Già, mi hai fatto venire in mente l'intervista di quasi 2 anni fa di Select (molti di voi la ricorderanno) nella quale lei appariva molto cupa

Sapete cosa mi viene in mente? Lene in una delle ultime interviste disse: "ora sono una ragazza che ha incominciato a pettinarsi"
Ora è diventata una donna e non trovo nulla di male nel suo modo di vestire. Per me Lene è sempre Lene



sharke18, 8 novembre

ragazzi io non ci vedo niente di strano, è vero ke lene è sempre stata molto "chiusa" a riguardo, ma io la trovo molto FIGA così!!
E' meravigliosa sempre, poi così è sicuramente + sexy!!!
GRANDE LENE
Ovviamente adesso non è ke mi devi fare il calendario...



Detto questo, penso che alcuni gradirebbero delle scuse da parte di Domle, che ha fatto notare (ma non so se c'ha fatto caso) con un collaudato giro di parole come Lene al Senkveld fosse vestita da prostituta, messaggio che ovviamente mi sono guardato bene dal riportare in questo riassunto; non so se fosse così sconvolto da sparlare, o fosse solo giù di morale per dover pagare una birra che aveva scommesso con non ricordo chi che Lene non si sarebbe mai vestita così. Non voglio attizzare altre polemiche (che uscirebbero molto più schifose che non quelle sul cambiamento di Lene) per niente, vorrei soltanto che riconoscessi di aver sbagliato a pubblicare quel post, dopodichè per me la faccenda sarà chiusa.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/11/2005 15:14:29
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/11/2005 :  15:48:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Detto questo, penso che alcuni gradirebbero delle scuse da parte di Domle, che ha fatto notare (ma non so se c'ha fatto caso) con un collaudato giro di parole come Lene al Senkveld fosse vestita da prostituta, messaggio che ovviamente mi sono guardato bene dal riportare in questo riassunto;


Si, ho esagerato con quel riferimento, rimane il fatto che è vestita come non vorrei averla mai voluto vederla vestita. Fine.. mia opinione (e di qualcun altro anche, non voglio far cambiare idea a nessuno da nessuna parte dei due schieramenti).

Se qualcuno vuole proprio la parola, per formalità, chiedo anche "Scusa". Non era mia intenzione pugnalarvi così con quel commento.

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
non so se fosse così sconvolto da sparlare, o fosse solo giù di morale per dover pagare una birra che aveva scommesso con non ricordo chi che Lene non si sarebbe mai vestita così.


Cozzio.. chi è il pettegolo!!!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 09/11/2005 :  15:57:52  Show Profile  Reply with Quote
mi faccio risentire....
ragazzi è vero lene è cambiata ma io la trovo molto più donna molto più sicura e non credo che davvero sia tragico il fatto che porti una mini(ragazzi che poi quella non è una mini!!)non creod che cavalli sia così volgare....
LENE E' LIBERA ANZI SUPERLIBERA DI FARE QUELLO CHE VUOLE!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/11/2005 :  19:41:38  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok...Lene, secondo me...nn è cambiata...quella minigonna c ha 1 pò sconvolti...ma solo xkè nn c'è la aspettavamo da Lene...poi cm ha detto daphne quella gonna nn è neanke tr mini (insomma...c'è d peggio!!)...xò anke io sn del parere ke cavalli sia 1 pò volgare...cmq secondo me dobbiamo avere fiducia in Lene...nn so xkè...ma sento ke tornerà cm prima...magari voleva provare a stupire noi fan cn effetti speciali...o semplicemente fare 1 prova...insomma...ora Lene è 1 donna...togliamoci dalla testa la ragazzina d PMG...forse crescendo ha perso 1 pò della sua magia...è vero...ma rimane lo stesso 1 xsona in gamba...insomma...LENE é UNA GRANDE!!!! dobbiamo continuare a stimarla e sostenerla...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/11/2005 :  19:59:45  Show Profile  Reply with Quote
OK Dom, per me caso chiuso

Piuttosto, come facciamo a sapere che al Senkveld indossava Cavalli? Da dove è uscito?



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/11/2005 :  20:05:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giusto, questo è cruciale. Probabilmente bisogna chiedere se è obbligatorio che indossi i suoi capi durante tutte le apparizioni televisive e non.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/11/2005 :  20:34:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che è "doloroso" per noi continuare a parlare eccessivamente dei cambiamenti o non cambiamenti della personalità di Lene, proporrei un sano sondaggio solo sul nuovo look di Lene e/o sulla scelta di indossare Cavalli.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/11/2005 :  20:48:11  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
LENE...NN VESTIRE + CAVALLI!!!I suoi capi sn volgari e brutti... Davvero...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000