Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 canzone preferita
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Lollo
Fan

Posted - 16/06/2005 :  23:03:53  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address  Reply with Quote
qual è la vostra canzone preferita di Lene?

la mia è -Hope you're Happy- ;)

VOI?

Eglie
Fan

Posted - 16/06/2005 :  23:53:08  Show Profile  Reply with Quote
Mi pare che se ne è già discusso varie volte...la risposta standard è che non ce n'è una in particolare, tutte le canzoni di Lene sono speciali, e sceglierne una è praticamente impossibile
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  00:09:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Mi pare che se ne è già discusso varie volte...la risposta standard è che non ce n'è una in particolare, tutte le canzoni di Lene sono speciali, e sceglierne una è praticamente impossibile


già la domanda è sempre quella....e la mia risposta pure è sempre quella....CAN'T CHOOSE CAN'T CHOOSE!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 17/06/2005 :  12:07:08  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
E impossibile scegliere tra le stelle perche tutte brillano allo stesso modo e tutte ti danno quella magia che.....
Vabbe in poche parole son tutte belle le sue canzoni!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 17/06/2005 :  15:29:10  Show Profile  Reply with Quote
io invece ho una canzone di lene che mi sta proprio a cuore:sicuramente è unforgivable sinner che è stata la canzone con cui l'ho scoperta nel lontano 1999!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/06/2005 :  16:02:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche per me! Sono tutte magnifiche!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 17/06/2005 :  17:23:34  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
che palle.....
come fate a non averne una preferita????

per me sono 2, Leave My Mind e Maybe I'll Go.

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 17/06/2005 :  17:28:47  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbe se devo proprio scegliere,direi.....Were i'm headed, story, a place nearby, one year ago, anopther day, faces e playing my game perche e l'unica che so suonare con la chitarra
Vabbe piu o meno...


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:07:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Humdrum

che palle.....
come fate a non averne una preferita????

per me sono 2, Leave My Mind e Maybe I'll Go.



bè vedi che neanche tu ne hai UNA sola..? come facciamo a nn averne una preferita? bah..guarda, per quel ke mi riguarda se lo sapessi spiegare te lo direi volentieri...ma mi è impossibile!
se vuoi ti dico l'album a cui sono + legata...e ovviamente è il primo... ma per la canzone...mi spiace proprio...in OGNI canzone c'è una parte di me,e scegliere è impossibile.


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:16:39  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh, una per album??

difficilissimo scegliere ma....

one year ago
you weren't there
e l'ultima... è ankora in transizione ma mi azzarderei a dire... WHAT IF!!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!

Edited by - Little peste on 17/06/2005 21:20:03
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:51:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

beh, una per album??




io nn riuscirei neanke così....oh mi spiace..sarò un caso a parte ma con Lene proprio nn riesco a scegliere!
cmq sono legata in particolar modo a PMG del primo...uhmmm bè ma anke a US...aaahhh vedete?? nn posso e nn riesco a scegliere..e siamo punto a capo

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/06/2005 :  22:24:06  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
boh boh boh... sono bellissime.. .forse un pelo in + su come radiofonia è Eyes Closed... ora vado a postare su lene-marlin.no Magari Lene passa e vede!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Nordlys
Fan

Posted - 17/06/2005 :  23:02:05  Show Profile  Reply with Quote
Anche se sono tutte bellissime, la canzone che più mi piace è Flown away!!!

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/06/2005 :  23:15:32  Show Profile  Reply with Quote
La lista dei capolavori di Lene, quelle song che mi danno quel qualcosa in più emotivamente:

PMG:
UNFORGIVABLE SINNER
FLOWN AWAY
MAYBE I WILL GO

AD:
FACES
STORY

LIAM:
HOPE YOU'R HAPPY

Matty
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/06/2005 :  00:01:33  Show Profile  Reply with Quote
What If. Ma anche It's true non scherza. Non scherza tutto l'album direi, non scherzano nessuno dei tre album .

Dico con tanta difficoltà What If, perchè son tutte belle



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/06/2005 :  01:01:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
-Where I'm Headed,Unforgivable Snner,Maybe I'll Go,The Way We Are...

-Whatever It Takes e Disguise

-Never To Know e It's True(con un forte outsider in "Leave My Mind")

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/06/2005 :  03:32:31  Show Profile  Reply with Quote
Maybe i'll go...... senza dubbio.

Dopo 4-5 ascolti dell' album nuovo mi ha colpito when were you around ma e' presto.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 18/06/2005 :  11:55:12  Show Profile  Reply with Quote
Sto per ascoltare il nuovo album, comunque per adesso la mia canzone preferita è "Flown away", comunque se dopo aver sentito il nuovo album ne troverò un'altra vi farò sapere!!

Go to Top of Page

shady
Nuovo utente

Posted - 18/06/2005 :  15:45:21  Show Profile  Visit shady's Homepage  Click to see shady's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok eccole disinte per album:
- flown away \ maybe i'll go
- my love
- it's true


lene marry me!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 18/06/2005 :  20:12:40  Show Profile  Reply with Quote
Di LIAM mi piace da morire Leave my mind! L'ho già ascoltata una ventina di volte da ieri...Mi ha fatto venire i brividi al primo ascolto come 6 anni fa me li ha fatti venire Maybe I'll go, la mia canzone preferita di lene in assoluto...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 19/06/2005 :  10:49:10  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

io nn riuscirei neanke così....oh mi spiace..sarò un caso a parte ma con Lene proprio nn riesco a scegliere!
cmq sono legata in particolar modo a PMG del primo...uhmmm bè ma anke a US...aaahhh vedete?? nn posso e nn riesco a scegliere..e siamo punto a capo






eh in effetti nn so nemmeno se posso konfermare quello ke ho scritto xk la scelta è davvero ardua di brutto....
ciò dà prova della infinita bravura di lene!


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000