Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vendite dei cd - classifiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Humdrum
Fan

Posted - 26/11/2005 :  12:35:58  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno sa o mi sa dire dove trovare l'ammontare totale delle vendite di ogni cd di Lene e/o le sue posizioni nelle chart dei vari paesi???


Vi sarei molto grato...Grazie!



....Somebody's Gonna Make It Right....

Franko
Fan

Posted - 26/11/2005 :  12:45:46  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
si, negli archivi Virgin, a parte gli scherzi appena avremo un resoconto definitivo delle vendite ve lo comunicheremo.


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 26/11/2005 :  16:42:12  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie¨!!!!

Ma non si sa neanche per PMG e AD???

O almeno la massima posizione raggiunta in norvegia&italia!

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 26/11/2005 :  17:13:23  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di AD mi ricordo che in Italia la posizione massima era sta la terza...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 26/11/2005 :  17:25:32  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jokestry

Di AD mi ricordo che in Italia la posizione massima era sta la terza...

Davvero?
Perchè io mi ricordo che la prima settimana di vendite, c'era lene prima sia con il singolo YWT che con l'album AD!Però la fonte su cui mi baso era il Tv Sorrisi e Canzoni... Non so quanto potesse essere attendibile...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 27/11/2005 :  12:33:07  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
In Italia YWT raggiunse la prima posizione, metre AD alla terza. TV Sorrisi e Canzoni è una fonte attendibilissima solo che fa un resoconto delle vendite di tutti i dischi senza dividerle per categoria. Mentre in Norvegia sia il singolo che l'album entrarono in prima posizione.

------------------------
Some say the heart is just like a wheel
When you bend it you can't mend it
And my love for you is like a sinking ship
And my heart is on that ship out on mid-ocean


Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 27/11/2005 :  13:16:58  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
E l'ultimo molto eggio?
PMG arrivo'circa secondo se non sbaglio qui in Italia e primo in Norvegia=?

Conoscete un sito dove si possano trovare le vendite totali?

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 27/11/2005 :  13:37:17  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
LIAM ha avuto come massima posizione la numero 15...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 28/11/2005 :  18:13:17  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mamma mia pensavo che il grosso calo ci fosse stato tra i primi 2 cd, e invece ora scopro che c'e'stato tra il secondo e il terzo!

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2005 :  12:22:17  Show Profile  Reply with Quote
Franko ha ragione, solo le Virgin conoscono le vere cifre di vendita, ma chiedendo alla Virgin Italia ogni tanto possiamo essere informati anche sull'estero. Per le posizioni in class. invece, quelle possiamo monitorarle noi.
Guardacaso c'hanno dato le prime cifre x LIAM pochi giorni fa, ed è vero, non sono confortanti, ma visto che siamo al terzo album, credo si possa dire che sia il "nucleo" di quelli che sono davvero interessati a Lene.
Per L'Italia, LIAM ha venduto finora 30mila copie, in Norvegia 22mila, in Germania 12mila, a Taiwan 10mila (in salita logicamente).
Molti dati li trovate nella nostra Discografia, per la quale tra l'altro sono pronti alcuni aggiornamenti che verranno inseriti presto.
Confermo cmq il terzo posto dell'album AD (oltre 70mila copie vendute in Italia, 80mila in Norvegia, ca. 600mila complessivamente), raggiunto nella prima settimana di vendite, mentre LIAM in Italia ha debuttato alla 15 e neppure è andato oltre.
PMG non sono riuscito a scoprire in che posizione arrivò, forse Franko o qualcuno si ricorda, però ho segnata una nona posizione alla 33a settimana di vendita!! (in corrispondenza con l'uscita di WIH)
Sì, forse arrivò alla 2 e in Norvegia in vetta. Vendite complessive: 1 milione 300mila copie, anche se bisognerebbe chiedere a Tef perché prob. ha delle info + precise. Cmq ha venduto almeno 150mila in Norvegia e oltre 300mila in Italia, Francia ecc. (vedi anche Discografia)



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 29/11/2005 :  18:14:39  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage  Reply with Quote
Pensavo che in Taiwan avesse venduto molto di più...

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 29/11/2005 :  18:25:42  Show Profile  Reply with Quote
e la cina?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2005 :  20:59:22  Show Profile  Reply with Quote
Della Cina non è reperibile una classifica album, soltanto una class. singoli
Non conosciamo neppure le vendite, mentre quelle di Taiwan in effetti nn sono molto alte considerando un 8 milioni di abitanti fra Taipei e dintorni, però il dato delle 10mila sicuramente non è aggiornato.
Invece l'Italia può crescere se va molto bene WI, e si spera anche la Norvegia. La Germania è tutta da conquistare; ricorderete com'è andata alta HWIB in radio, ma il singolo nn fu venduto e poi non si tornò neppure a fare promozione. L'album invece ha venduto 12mila copie con soltanto un 94° posto in classifica x 1 settimana come posizione + alta.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 30/11/2005 :  12:30:19  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comunque il calo tra AD e LIAM e'puasi impressionante, soprattutto per la Norvegia!

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 02/12/2005 :  19:18:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Vendite complessive: 1 milione 300mila copie



A quanto ricordo, PMG vendette circa 500.000 copie in più di questa cifra

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/12/2005 :  20:42:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Maury

quote:
Originally posted by Marko

Vendite complessive: 1 milione 300mila copie
A quanto ricordo, PMG vendette circa 500.000 copie in più di questa cifra
Io ricordo che la cifra di 1.800.000 dischi Lene l'aveva raggiunta con PMG + i 3 singoli, ma potrei sbagliarmi perchè non ho dati certi, vado solo a memoria...
Ehm... bentornato Maury, ogni tanto ti si rivede!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/12/2005 :  22:46:59  Show Profile  Reply with Quote
No, i 3 singoli da soli hanno venduto ben 3 milioni di copie, non scherziamo!!
Per gli 1,8 milioni ha ragione Maury, ho verificato ed è così. E' l'ultimo dato, di inizio 2004 (1,3 doveva essere il dato relativo al 2000), chissà forse ormai è arrivata a 2 milioni. Mi aspetto che il VG festeggi i 2 milioni con un nuovo articolo, x la verità.




I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 02/12/2005 22:52:34
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000