Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 He has flown away. And now, it's all good !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Knox
Fan

Posted - 01/03/2005 :  19:26:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Marko ha detto:
Il modo in cui presenti Lene è quanto di più realistico possa esserci, la tua descrizione me l'ha fatta rivedere quando stava lì accanto a me nel camerino.


Posso solo dire che mi ha colpito molto il look di Lene, quando è andata a TRL, a Play-it. Insomma in quel periodo di promozione di "Another day".
Lene mi è sempre piaciuta con i capelli abbastanza corti e ....tenuti con un tocco di gel.
Quando ho visto le nuove foto dei suoi primi concerti in Norvegia, c'era qualcosa che non andava. Ho capito subito cosa. I capelli !
Troppo lunghi ! Non sò. E' solo che mi piace di più con i capelli corti.
Anzi, se per qualche motivo si rifacesse quel caschetto ai tempi di PMG, sarebbe fantastico !
Naturalmente, va benissimo anche così, però ....

E quindi nel racconto, non potevo non descriverla in quel modo.
quote:
Ancora Marko:
dimenticavo di farti i complimenti per i due pezzi musicali, specialmente Flown Away. Guardacaso sono i miei due preferiti, forse già lo sapevi

E invece no, non lo sapevo.
Flown away, è stata davvero splendida da eseguire ! Molto difficile, ma alla fine, quando finalmente ci ero riuscito, avevo i brividi.

Allora Daphne ! Sono davvero contento che il racconto ti sia piaciuto così tanto !!
Grazie davvero !! E grazie anche a te Ervi ! (Ma non kickarmi più he ? )

Vediamo, se ci sono problemi nel download, ripeto che si può clikkare Destro e salvare. Se vi spaventano le dimensioni dei file, eccovi due bei Wav intorno ad 1 Mbyte.

 Flown away - Knox version

It's all good - Knox version


E sapete che vi dico ? Riprendo la via vecchia firma. Tutta questa storia, me l'ha fatta tornare prepotentemente in testa....!
C'è anche una piccola novità nei wav in essa contenuti !

1 Edit dedicato a Bellatrix.

Si ! Ricordo. Bhè, non potevo e non volevo "spezzare" il racconto con le foto postate direttamente sul testo.
Come non potevo spezzare il racconto sulla vacanza a Riva del Garda.

Sai che ti dico ? Ti faccio un regalo !


Faces, Knox version


Anzi, facciamo due !


Enough, Knox version


Naturalmente sono per tutti !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 01/03/2005 19:47:11
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 02/03/2005 :  14:29:56  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
1 Edit dedicato a Bellatrix. [...]
Sai che ti dico ? Ti faccio un regalo ! [...]
Anzi, facciamo due !

Wow, che onore !!! ... Grazie !!!
Sono davvero dei bei regali, credo lo siano per tutto il fanclub, che ormai puo' vantare, tra i suoi iscritti, musicisti, tecnici del suono, scrittori, grafici ... insomma il terzo album di Lene potremmo praticamente produrglielo noi !!!

Ancora bravo Knox, anche per il ritorno alla tua vecchia firma.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/03/2005 :  15:06:59  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sentito adesso Flown Away complimenti Knox hai fatto davvero un'ottima versione, quello che diceva Lene era "vero"!
It's all Good è venuta molto bene e soprattutto l'inizio secondo me potrebbe andare benissimo come sigla di un cartone animato! Mi ricorda un pò le melodie fanciullesche dei cartoni (sarà che sono sempre affezzionato ai cartoni e ascolto sempre le sigle)

quote:
Originally posted by Knox

E grazie anche a te Ervi ! (Ma non kickarmi più he ? )



Eheh

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 02/03/2005 :  16:22:30  Show Profile  Reply with Quote
prego knox...la mia è tutta gratitudine per averci regalato un racconto così bello....

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 02/03/2005 :  23:22:36  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Sneza parole e non dico altro!!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/03/2005 :  18:28:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pensavo che magari qualcuno si chiedesse, se avessi scritto qualcos'altro.
E che magari vorrebbe leggerlo. Oppure qualcun'altro vorrebbe rileggerlo.
Bhè, dato che il Forum-Archivio non è direttamente fruibile, mi permetto di "riportare in vita", una vecchia storia. Il protagonista è lo stesso di "Flown & Good", ed anche l'ambientazione principale (almeno quella del presente ), non può che essere il mare !

Bene allora !
Viaggiamo indietro nel tempo fino a quel lontano 21 Sett. 2002 . Giorno in cui comparve per la prima volta Brian.






Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 06/03/2005 :  18:36:18  Show Profile  Reply with Quote
l'ho letto....oddio quanto è bello!!complimenti sei davvero bravo io non l'avevo letto....mitico!!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/03/2005 :  19:03:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Accidenti che velocità Daphne !!
Già lo hai letto !
E dato che ti è piaciuto anche questo racconto, ne ho altri due per te e per chiunque abbia voglia di leggere.

Una luce rossa nel cielo.
Un triste anniversario.
(non molto lungo a dire il vero...)

Buona lettura !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 06/03/2005 :  19:24:11  Show Profile  Reply with Quote
sei un M-A-G-O!!!!sei eccezionale!!ma tu le associ alle canzoni di lene???sei davvero bravo!!!fanne ancora ti prego!!!sono bellissimi!!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/03/2005 :  17:21:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si Daphne. Come hai potuto vedere, i racconti che hai letto, (quelli vecchi) sono ispirati rispettivamente a "One year ago", "Flown away" e "A place nearby".
Mi è sempre piaciuta l'idea di poter "espandere" il testo delle canzoni di Lene, in un racconto. E così, con un po di pazienza e fantasia, la storia viene fuori.
A volte però, è davvero difficile, perchè i testi di Lene, non sono proprio semplici da interpretare.

Il racconto di questo Topic, invece, anche se è intitolato con due canzoni di Lene, non è nato escusivamente dai testi di "Flown away" e "It's all good", ma dalla mente contorta di..... Knox !

Farne altri eh ? Bhè, si vedrà .....tutto può succedere....



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 07/03/2005 :  19:34:29  Show Profile  Reply with Quote
vedi ke ci conto!!potrei provare anche io...magari a scrivere qualcosa che riguardi lene...boh...cmq continua t prego!!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 07/03/2005 :  21:43:00  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Bene allora !
Viaggiamo indietro nel tempo fino a quel lontano 21 Sett. 2002 . Giorno in cui comparve per la prima volta Brian.



Si ... ricordo di averlo letto ancora quando non ero iscritta al forum, l'avevo letto di sfuggita sfogliando i (gia' allora) vecchi post.
Il secondo non l'avevo mai letto, il terzo invece si, ricordo che il topic era stato aperto proprio nel periodo in cui io incominciai a leggere il forum.
E' stato davvero un piacere rileggerli, hai fatto bene a risegnalarli Knox .
Per quanto riguarda l'appello di Daphne a scriverne altri ... bhe, non posso che unirmi amch'io .



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 08/03/2005 :  17:13:05  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero di poter soddisfare i vostri appelli, ma andiamoci cauti eh ??
State pur certi che quando avrò qualcosa da postare, lo farò. Ma per l'immediato, non se ne parla...

Ehmm... Daphne ?? Meglio sostituire quel You never know, con un bel Will never know, nella tua firma. Non credi ??




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/03/2005 :  20:50:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ehmm... Daphne ?? Meglio sostituire quel You never know, con un bel Will never know, nella tua firma. Non credi ??



Cosa? Ma possibile che non ci eravamo mai accorti del'errore nella firma di Daphne? Cavolo! Vedi Knox che il tuo ritorno è servito a qualcosa?

Scherzo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 09/03/2005 :  12:17:28  Show Profile  Reply with Quote
OPPPSSS!!eheehegrazie per avermelo fatto notare anche se sn convinta ke fosse you!!0_o

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.4 sec. Snitz Forums 2000