Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Materiale in vinile
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GenoaJackson
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:24:07  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
Volevo chiedere a tutti se qualcuno sa se è mai uscito qualche singolo di Lene su supporto in vinile, oppure anche solo qualche promo..

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:56:38  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
GJ scusa l'ignoranza ma cos'è materiale vinile ????


I LOVE LENE
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/02/2005 :  18:02:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

GJ scusa l'ignoranza ma cos'è materiale vinile ????

Sono i vecchi dischi, quelli grandi neri, che si ascoltavano col giradischi...



Cmq che io sappia Lene non ne ha mai fatti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  18:11:36  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahhhh!!!! grazie per la risposta pres !!!


I LOVE LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2005 :  18:43:02  Show Profile  Reply with Quote
So dell'esistenza di SDH su vinile perché una volta me ne sono fatto spedire uno (o meglio ho mandato i soldi), ma è successa una cosa stranissima. Lo stesso prodotto l'aveva vinto guardacaso anche la mia amica nina del forum di mbuzz. Fu proprio lei a scrivermi dicendo che insieme al vinile (che aveva ricevuto con molto ritardo e a cui tra l'altro avevano cercato di rinuovere l'adesivo con la data di pubblicazione) le avevano spedito la lettera che io avevo accompagnato al pagamento, invece della sua lettera. Hanno fatto cioè una confusione tra le nostre due lettere e la cosa peggiore è che a me non hanno mai spedito nulla nonostante avessi mandato diverse mail in seguito.
E' stato il caso peggiore che mi è capitato. Secondo me avevano un solo vinile e l'hanno mandato alla persona sbagliata.

Cmq ci sono anche dei vinili italiani, precisamente 45 giri di jukebox (sono nuovi e originali della Virgin e non sono più in commercio, a me li manda uno dei maggiori collezionisti di vinili italiani). Su un lato c'è un singolo di Lene e sull'altro lato una canzone famosa di altro artista uscita in quel periodo.
Per ora ho recuperato i 3 singoli di PMG su vinile.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:43:27  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
Mi viene quindi da pensare che effettivamente nella discografia di Lene ci sia qualche pezzo da collezione, magari a prezzi non troppo alti, ma pur sempre dei gioiellini da cercare...!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:45:53  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sto aspettando un promo versione U.K. speriamo bene...

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/02/2005 :  23:19:56  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche io voglio un vinile di leneeeeeeeeeeeeeeeee

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/02/2005 :  23:21:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GenoaJackson

Mi viene quindi da pensare che effettivamente nella discografia di Lene ci sia qualche pezzo da collezione, magari a prezzi non troppo alti, ma pur sempre dei gioiellini da cercare...!!!



A voglia che ce ne sono

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 01/03/2005 :  18:33:52  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
scusa ma che c'entra questa risposta col materiale da collezione?
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 05/03/2005 :  05:28:19  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse Domle diceva che vi è molto materiale raro oltre ai vinili
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.35 sec. Snitz Forums 2000