Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sezione Esperienze - vogliamo aggiornarla!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/10/2004 :  23:45:56  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
semplicemente F A N T A S T I C A !! !! !! !! !! !!

Zuzzy,quale webmaster avrebbe fatto 1lavoro migliore'?!!?!e poi cn il mega staff ke c'è dietro!!!

ragazzi,siete stati straordinari!!!!
appena posso li rileggo TUTTI... (ke faticaccia sarà)
complimenti!!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 13/10/2004 :  21:56:06  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
La sezione è fatta molto bene e in più mi permette di capire ciò che è successo quando ancora non conoscevo questo sito o quando ai raduni non sono potuto venire.........
spero di farne almeno uno un giorno(il più vicino possibile!!!)
per quanto riguarda il viaggio ad oslo non contate su di me(purtroppo!) ci sono diversi fattori che mi bloccano qui in italy(genitori,scuola ecc...)
cmq complimenti per la sezione,il sito e tutto quanto!!!!



Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2004 :  01:31:34  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Come annunciato anche dal cambio titolo del topic, è online il primo aggiornamento della sezione Esperienze!
http://www.lene.it/it/esperienze.asp

Ci sono nuovi racconti e nuove gallerie di foto che si vanno ad aggiungere alle tante già in archivio. Eccovi quali sono le novità:

- 19 SETTEMBRE 2003 MILANO - FOTO DI BLASTO

Un set incredibile di foto scattate da Blasto alla Feltrinelli. Vista la qualità eccelsa e la bellezza di queste immagini, ho preferito rimpicciolire di poco le immagini, il che rende più lungo il caricamento ma vi assicuro che ne vale la pena! Colori stupendi per scatti davvero d'autore, con primi e primissimi piani di Lene in diverse espressioni, bellissima. Come chicca c'è anche la foto di Lene entrata nell'auto che la riporterà all'albergo!
Grazie a Blasto per queste foto spettacolari e a Klaus per avermele passate.

- 19 SETTEMBRE 2003 MILANO - FOTO DI DLP

Quattro foto di cui un bellissimo sorriso di Lene! Grazie a Roberto per le foto... visto che le hai mandate un anno fa ti chiedo scusa per il ritardo :) ...E TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO!!!!

- 4 DICEMBRE 2003 MILANO - FOTO DI PRESIDENT

La banda di Lene.it a Top Of The Pops: il nostro Pres ha immortalato i momenti di divertimento del gruppo e l'attesa sul palco. Memorabile la foto di Pres con Lene, che creò qualche simpatica discussione sul forum per via della posizione di Pres , anche se lui ricorda quel 4 dicembre per un motivo molto importante... immortalato da una delle foto!
Grazie a Pres per queste belle foto!!

- 13 MARZO 2004 MILANO - FOTO DI ROBYF

La colonna di destra delle Esperienze si espande con la galleria di Robyf relativa al raduno milanese dello scorso marzo. Quel giorno i burloni presenti hanno mandato messaggi un po' per tutti: vedere per credere!
Visto che non si può inserire nella galleria le didascalie di Robyf, lo faccio qua:

01: President e la testa di L4M che non capisce mai quando deve stare fermo
02-03: Matty, Domle e un simpatico messaggio per booh
04-05: dlp per la disperazione tenta il suicidio mentre Domle regge un
messaggio per la virgin
06p: dlp, l4m, domle e luke dimostrano il loro affetto a Zuzzy
07: l4m, dlp, domle, flyerman, luke, yugs e eglie
09: domle, flyerman, eglie, dlp e l4m mostrano un saluto ai sardi (nel
foglio c'era scritto ajo)
10: il "making of" del saluto ai sardi con eglie (di spalle), danies, dlp,
flyer che scrive, l4m, luke, yugs
12: saluti finali: yugs, domle e eglie
13: saluti finali: yugs, l4m, domle, eglie, dlp
14: saluti finali: yugs, l4, danies, domle, eglie, dlp, flyerman, luke

Grazie a Roberto per avercele mandate!

- 8 LUGLIO 2004 CATANIA

La chicca di questo aggiornamento è rappresentata dalle testimonianze di un incontro molto importante, che ha riguardato due ragazze del fan-club. Molti di voi ricorderanno sicuramente dell'attesissimo primo incontro Stephy-Ale, avvenuto in quel di Catania.
Possiamo rivivere le loro fortissime emozioni nei racconti di entrambe, e in quello di Stephy troverete anche tutte (o quasi!) le foto di quella memorabile giornata di luglio... rivedendole ci verrà anche la nostalgia dell'estate e del mare
Sicuramente Stè e Ale rivedranno con piacere questi resoconti .. se avete altre foto (mi pare Ale ne abbia) mandatele pure a webmaster@lene.it (se meno di 10mb) altrimenti a lene.it@gmail.com , ed estendo l'invito a tutti coloro che abbiano materiale relativo ad un incontro con Lene o ad un raduno locale.


Grazie a tutti e CIAO!!

PS: ... ricordate di cliccare sui banner in altonella pagina Esperienze

http://www.lene.it/it/esperienze.asp

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/10/2004 :  10:02:47  Show Profile  Reply with Quote
Da fotografo molto dilettante quale sono, sono rimasto davvero stupito dalle foto di Blasto, che ha fatto degli scatti ECCEZIONALI. Alcune sono dei veri e proprio capolavori (più che altro considerando anche il momento molto particolare e l'agitazione e l'euforia di quegli attimi). Mi permetto di fare qualche commento in particolare:

1 - Bella questa foto per l'inquadratura e la posizione di Lene, che pare decisamente rivolgersi a qualcuno del pubblico, protesa in avanti come a parlargli. Peccato per quel microfono che si insinua dalla sinistra e che rimane tagliato a metà nell'inquadratura. Si sarebbe potuto ovviare inquadrando un po' più verso destra, in modo da lasciare anche più spazio nella direzione in cui Lene sta guardando.

2 - Per poco questo scatto non è fenomenale: Blasto ha colto al balzo il momento in cui Lene sta bevendo (con il microfono finalmente fuori dalle scatole), e per di più, forzatamente sulla destra nell'inquadratura, sta guardando nella direzione opposta forse verso qualcuno che le sta facendo una domanda (e se notate la fossetta sulla guancia sta pure sorridendo). Peccato che l'inquadratura sia uscita troppo alta (forse per la ressa che c'era lì sotto) e così la mano e il bicchiere sono rimasti tagliati fuori "rovinando" il risultato.

3 - Altro esempio del "cogli l'attimo": l'attimo è quello in cui Lene e l'interprete se la ridono allegramente per una qualche ragione (forse quello che aveva dimenticato la domanda?). Peccato ancora una volta solo per quel dannato microfono (ma stavolta non ci si poteva fare proprio niente); forse invece si poteva cercare di far rientrare un po' di più il tipo nell'inquadratura (più o meno come Lene) e correggere gli occhi rossi. Il risultato è comunque di quelli che ti fanno ricordare al meglio certi momenti: tante volte basta solo un particolare per ricordare meglio che con tante immagini.

4 - Per me la foto più bella di tutte. C'è tutto: l'inquadratura è scelta ottimamente (ma forse è anche imposta dalla posizione) con Lene sulla destra che guarda nella direzione opposta: lo sguardo dello spettatore tende proprio a seguire lo sguardo di Lene (e notate sempre le facce buffe che fa ) per capire cosa avrà attirato la sua attenzione, in una espressione di stupore, curiosità e incredulità insieme. Il microfono stavolta fa meno danni che può, essendo del tutto fuori dalla silhouette di Lene (anche se, ancora una volta, sarebbe stato impossibile escluderlo). Sempre accuratamente evitate le fastidiose ombre intorno al profilo di Lene, rischio frequente quando si usa il flash.

5 - Tradito dalla messa a fuoco. La scarsa illuminazione ha imposto per tutte le foto di usare il flash di riempimento, e in genere anche nelle foto prima penso si sia usato un diaframma aperto (il cartellone sullo sfondo o l'estremità in qua del microfono nella foto 4 sono fuori fuoco). Il rischio è quello che se ci si affida alla messa a fuoco automatica (cosa che nella maggior parte dei casi può funzionare) la macchina possa interpretare come il soggetto da mettere a fuoco uno a distanza diversa da quello che ci interessa. E' quello che è successo un po' in questo scatto, dove è lo sfondo a essere a fuoco, e non Lene (d'accordo, è una finezza!!!). Son le cose che a me fanno più rabbia quando rivedo le foto che faccio e mi accorgo di questi errori (che nel piccolo visore LCD non si apprezzano). Un diaframma più chiuso avvrebbe aumentato la profondità di campo e ovviato in parte al problema (dico in parte perchè per i "ritratti" la scelta più giusta vede da quello che so il soggetto a fuoco e il resto fuori fuoco, in modo da concentrarsi meglio sul soggetto), anche se avrebbe aumentato il tempo di esposizione (ma si potrebbe comunque aumentare gli ASA quel tanto che basta). Per il resto, giusta ancora una volta la scelta di decentrare il soggetto, sebbene si dia spazio a quello sfondo tutto nero francamente brutto (ma mica lo potevamo cambiare ). Vedo bene questa foto come sfondo per il pc.

6 - Uno scatto molto audace, un primissimo piano di Lene che fa sognare. Poco importa che già il braccio sia fuori fuoco o che quel po' di sfondo tutto nero faccia capolino: l'attenzione si concentra tutta solo ed esclusivamente sul viso dei Lene, per un "ritratto" davvero spettacolare. Notate anche come Lene tenga gli occhi socchiusi e bassi: è ancora più magica Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, allora dico quel riflesso sul naso (correggibilissimo comunque in un eventuale successivo ritocco).

7 - Vedi problema alla foto 5: diaframma troppo aperto e conseguente sfocamento di uno dei due soggetti.

8 - Deliziosa l'espressione di Lene, per quanto la ragazza davanti "rovini" (si fa per dire) tutta la foto.

9 - Ma quando e come l'hai fatta sta qua ?!?

Complimenti Blasto, davvero foto superlative, degne di Lene.it!!!



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/10/2004 10:34:32
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2004 :  12:47:57  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a Blasto, che ha fatto quello che molti di noi nn hanno avuto tempo o coraggio di fare: scattare di continuo!!
Solo così si colgono tante espressioni diverse, ma bisogna anche dire che Blasto era in posizione ottimale x fotografare (e complimenti x la qualità, qui abbiamo diverse Lenestupenda!)
Mi è sempre piaciuto il tuo scatto insieme a Mile: sembrate 3 amici Poi hai scattato un sacco di foto mentre Lene beve, addirittura la Coca (che è, una sorta di fissazione? ) E poi c'è l'immancabile Dark Walhalla

Cmq è valso davvero la pena aspettare x avere questi scatti. Ora spero di vedere presto anche il video, così dovremmo essere al completo, almeno x quanto riguarda noi. Poi può darsi che esca sempre fuori qualcos'altro da qualche fan + "esterno"

P.s. Ma la foto della vettura l'hai fatta dall'altra parte della vettura, attraverso lo sportello? Sembra quasi che stavi in macchina Cmq Lene ha un'espressione ancora entusiasta, non sembra stanca e quasi infastidita come invece sappiamo che doveva essere dopo le 2 ore forzate alla Feltrinelli.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 15/10/2004 12:58:06
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 15/10/2004 :  19:39:25  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Originally posted by Zuzzy
quote:
8 LUGLIO 2004 CATANIA

Zuzzy... veramente era il 7 luglio

quote:
Sicuramente Stè e Ale rivedranno con piacere questi resoconti ..

Eccome! Grazie x aver messo anke le nostre nella sezione esperienze,un incontro ke x noi ha significato tantissimo,"linkato" nell'home-page di un sito ke ci ha dato tantissimo..

quote:
se avete altre foto (mi pare Ale ne abbia) mandatele pure


Certo Non ho le tecnologie della digitale io,così ci sono voluti quel po' di mesi x finire il rullino prima di vedere quelle 3 foto...ma arrivano




There is no direction given just some trust in human mind to rely on


Edited by - kleine_ale on 15/10/2004 19:43:13
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 02/11/2004 :  22:09:14  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Nuovo aggiornamento!!!

Le foto di Jama relative al 9 ottobre 2003. Fan, bandiere, Lene backstage... da non perdere
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/11/2004 :  22:33:01  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apperò!!!
Sempre più ricca la sezione eh?? Complimentoni!!!



koletz
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 08/11/2004 :  14:51:00  Show Profile  Reply with Quote
Fortissimi. Davvero bella questa sezione, non l'avevo ancora vista, è da un'ora che leggo.
Bellissimi racconti, divertentissime le foto, complimenti.


... Born to live in you
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/11/2004 :  18:35:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho mandato un pò di foto (pochine) del raduno milanese del 13 Marzo 2004 così da completare un pò le foto di Flyer e di Robyf.
Spero vengano messe presto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2004 :  00:07:40  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
In attesa del mega-aggiornamento del concerto di Oslo, inserita la galleria fotografica di Dlp del 3 dicembre 2003 (da me inserita con colpevole ritardo!)

Off topic segnalo anche il rinnovamento della sezione Foto, grazie al lavorone di Klaus. Ora ci sono praticamente tutte le foto di Lene del 2003-2004!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/12/2004 :  00:15:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandissimi.

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/12/2004 :  17:29:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo l'aggiornamento della galleria foto di Lene!
Grazie Claus e grazie Zuzzy.
quote:
inserita la galleria fotografica di Dlp del 3 dicembre 2003 (da me inserita con colpevole ritardo!)

Chiedo scusa, ma le mie (poche) foto del 13 Marzo??


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2004 :  22:15:33  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
President, le ho trovate sull'account gmail (segnalatemi sempre quando le mandate lì perché non controllo!) e ora le ho pubblicate!!

Assieme alle foto di president del 13-3-04, c'è - come già segnalato in home page - la prima galleria del concerto allo spektrum, quella di pega!
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 08/12/2004 :  00:30:53  Show Profile  Reply with Quote
ho appena inviato il mio 'racconto' al grande signor webmaster

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
OPPURE: non lagnarsi dello specchio se il muso è storto... ITTUT A OAIC
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2004 :  13:09:03  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
è online :)

ps: a chi fosse sfuggito, ricordo che c'è il nuovo editoriale by marko!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/12/2004 :  14:11:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto sia l'editoriale di Marko che il racconto del tutto originale e particolare di enel.
Due modo diversi di mostrare un'emozione che probabilmente nessuna parola riuscirà mai ad esprimere al meglio...
Chi non avesse letto provevda subito!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/12/2004 :  14:29:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi fiondo a leggere...poi edito!

Edit: ho letto il racconto di enel (l'editoriale - fantastico - l'avevo già letto stamattina!) e mi è piaciuto tantisssssimo, mi fa pensare alla vostra avventura come un evento magico (bè in effetti lo è stato no????)!!!!


    koletz

Edited by - koletz on 08/12/2004 14:45:02
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/12/2004 :  21:52:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero bello e particolare il racconto di enel, complimenti!
Descrizione di emozioni e fatti con quel pizzico di ironia che non guasta mai.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2004 :  23:54:59  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
visto che si susseguono in questi giorni gli aggiornamenti grazie ai ragazzi che sono andati ad Oslo, non li segnalerò tutti qui, però andate a controllare ogni volta...! Ora ci sono quelli di pega (altre foto) danies e domle
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000