Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SORRY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Bellatrix
Fan

Posted - 17/05/2004 :  14:21:04  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Uhmmmmmm ... quanti contrattempi
Speriamo si sappia qualcosa presto, almeno da poterla sentire prima dell'estate.


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/05/2004 :  14:43:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao raga!Zuzzy,se saprai qualcosa sui motivi dello slittamento,faccelo sapere,grazie!Sarà solo un problema organizzativo o c'è stato un ripensamento su quale dovrà essere il terzo singolo?
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/05/2004 :  15:02:46  Show Profile  Reply with Quote
la prima faccina che si è caricata tra i smiles .
Pure il PC è triste.
Ma che schifo dico solo che schifo.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 17/05/2004 :  15:54:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Sarà solo un problema organizzativo o c'è stato un ripensamento su quale dovrà essere il terzo singolo?

I motivi?
Tsk... La solita Virgin Norway, che altro... ... direi che già a partire da domenica (dopo che nessuno aveva sentito Sorry) fosse una conclusione facilmente traibile. E non credo proprio dipenda da ripensamenti... é la normalità... che é così e che continua ad essere così...
Non c'é più da stupirsi di nulla, dopo tutte le varie "stranezze" accadute finora (e sono già un bel pò) ... ragazzi non dimentichiamoci che Sorry non avrà un video (a parte... vabbé... quello del dvd) e probabilmente non avrà nemmeno una distribuzione commerciale. Se un giorno passerà nelle nostre radio... consideriamolo un trionfo...




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 17/05/2004 15:55:46
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:30:58  Show Profile  Reply with Quote
Caro Pell,vi leggo tutti abbastanza critici e pessimisti nei riguardi della macchina organizzativa della Virgin.Evidentemente avete avuto modo di sperimentarlo più volte.Io che rispetto a voi sono un novellino del fan-club,l'ho potuto già constatare in occasione del lancio mal riuscito del singolo Another Day.Non potrebbe essere che il flop di quest'ultimo,dovuto anche a problemi della distribuzione,abbia indotto la Virgin a fare più attenzione e a rinviare il lancio in radio di "Sorry" alla data in cui il singolo sarà veramente disponibile presso i punti vendita?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:43:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto anch'io la News
Non mi meraviglio troppo. Il fatto che venerdì non l'avesse beccata nessuno di noi era, secondo me, indice di una "non programmazione".
A dire il vero ormai non mi stupisce più nulla, quindi sono in parte d'accordo con Riccardino. In parte xkè penso che non bisogna mai essere eccessivamente pessimisti su queste cose, e perchè penso che la Virgin abbia fatto questo in seguito all'andamento di AD.
Per il resto, però, non posso essere d'accordo sull'idea che stiano aspettando che Sorry sia disponibile anche nei negozi...
Secondo me non lo troveremo mai nei negozi, sarà già molto sentirla x radio.
Cmq ripeto, non facciamone un dramma. (almeno io la vedo così..)


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/05/2004 :  18:00:30  Show Profile  Reply with Quote
Assolutamente, fare drammi non ha senso, ma da come si stavano mettendo le cose nel 2003 vederle andare a scatafascio così mi deprime lo stesso... La Virgin mi sta deludendo sempre di più... Lene cambia squadra!!!



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 17/05/2004 :  19:08:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Caro Pell,vi leggo tutti abbastanza critici e pessimisti nei riguardi della macchina organizzativa della Virgin.Evidentemente avete avuto modo di sperimentarlo più volte.

Sì, tante e tante volte.
quote:
abbia indotto la Virgin a fare più attenzione e a rinviare il lancio in radio di "Sorry" alla data in cui il singolo sarà veramente disponibile presso i punti vendita?

Con ogni probabilità, Sorry non uscirà nei negozi, per lo meno non in Italia, quindi questa ipotesi cade.


Sono d'accordo con Pega, le cose sembravano aver preso una bella rotta nell'ultimo quarto di 2003, e ora ci ritroviamo ad aver a che fare con un rospo da ingoiare dietro l'altro. Decisamente inaspettata come situazione... certo fare drammi, concordo, non ha senso.
Comunque sì, davvero non sarebbe male vedere Lene gestita da una casa discografica, diciamo così, un po' più assennata (e magari economicamente navigante in acque tranquille).




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2004 :  19:12:19  Show Profile  Reply with Quote
Non è un problema della Virgin stavolta. Zuzzy nella news non l'ha scritto, ma Valentina ci ha detto che sono state le radio ad accogliere il singolo tiepidamente.
Questo non mi preoccupa di meno, perché se alle radio non piace adesso, non è che potrà piacere di più tra due settimane o un mese, tanto per dire. La situazione non è rosea, anzi è del tutto incerta.
Per quanto riguarda il Festivalbar, sembra che una porticina rimanga aperta, ma dipende sempre tutto da come va il singolo. A questo punto mi sembra che troppe cose dipendano da Sorry e se AD è andato com'è andato, non vedo perché Sorry dovrebbe andare meglio. In poche parole: non facciamoci illusioni.
Di solito già un terzo singolo non è che arrivi chissà dove, poi le radio lo snobbano pure Forse era meglio Disguise veramente...



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/05/2004 :  20:13:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
So che forse sono un pò OT e che forse servirebbe un Topic apposta (in caso ditemelo) ma vi sembra normale che dopo il ritorno di Lene (ufficialmente il 17 Luglio in anteprima su Radio Capital) questa cantante non debba beneficiare di un sito ufficiale???
Io penso proprio di no. Come ben sapete spesso sorvolo su errori di gestione, produzione o quant'altro spetti alla Virgin, ma questo vi sembra troppo. Ci rendiamo conto che ormai tutti hanno un sito ufficiale, anche il più cretino dei cantanti????
Perchè Lene Marlin no?
In teoria il sito sarebbe http://www.lenemarlin.com/ ma in realtà non c'è un bel niente. E' vergognoso, non ci vuole poi una scienza a curare un sito ufficiale, forse la Virgin farebbe meglio ad affidarsi allo Staff di lene.it che il lavoro sa farlo bene.
Invoco lo Staff a farci sapere qualcosa. Ma chi curava quel sito prima? E' morto? La Virgin che ci dice?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 17/05/2004 20:14:27
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/05/2004 :  20:58:58  Show Profile  Reply with Quote
Porco schifo!! Con tutto il rispetto io l'avevo detto che era meglio Disguise, che tra l'altro nel passaggio radiofonico che ha avuto è stata molto apprezzata, Sorry nn andava bene io lo sapevo....la cosa assurda che il sondaggio che ci ha fatto fare la Virgin Italia diceva Disguise o Faces ( Mario e Vale erano d'accordo ) ma son sempre su che decidono cosa deve uscire
Come al solito le cose fatte alla belin di cane!
Matty
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/05/2004 :  21:10:22  Show Profile  Reply with Quote
La discussione riguardo al sito lenemariln.com è in questo topic
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 18/05/2004 :  00:18:41  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Noi giustamente ce la prendiamo con la Virgin che sicuramente poteva e puo' fare di piu'.
Ma se invece fosse proprio Lene che volendo prendere le cose con calma, le ha prese con troppa calma, facendosi scappare le occasioni, che invece avrebbero dovute essere prese al volo? ... forse mi sbaglio ...


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/05/2004 :  00:56:38  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace che sorry sia stata accolta cosi male dalle radio, eppure non mi sembra molto inferiore alle altre.
Mi sa che passeremo un periodo non felice




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi

Edited by - ALEXXX82 on 18/05/2004 01:01:07
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/05/2004 :  09:48:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Mi dispiace che sorry sia stata accolta cosi male dalle radio, eppure non mi sembra molto inferiore alle altre.

Se ne parlava anche ieri sera in chat. Non é che Sorry sia superiore o inferiore alle altre, probabilmente non é ritenuta molto radiofonica.
Il vero peccato secondo me é il non sfruttare un gioiellino di orecchiabilità come Disguise , questa sì molto radiofonica, e che non a caso ha raccolto grandi consensi nel suo periodo di programmazione a Radio Capital.
Ecco, non valorizzare un pezzo del genere (o in alternativa Faces, le preferite dai fans insomma) sinceramente mi lascia un bel po' di amaro in bocca... ... ma purtroppo le decisioni.. giuste o sbagliate (per lo più sbagliate nell'ultimo periodo) vengono prese a monte e noi a valle non ci possiam fare proprio nulla




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 18/05/2004 09:49:27
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/05/2004 :  12:49:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Non é che Sorry sia superiore o inferiore alle altre, probabilmente non é ritenuta molto radiofonica.
Il vero peccato secondo me é il non sfruttare un gioiellino di orecchiabilità come Disguise , questa sì molto radiofonica, e che non a caso ha raccolto grandi consensi nel suo periodo di programmazione a Radio Capital.



Io invece credo che "Sorry" sia abbastanza radiofonica,non meno di "Disguise"...forse l'unica più commerciabile tra le altre potrebbe essere "It's All Good"(che però è un B-Side)...

Comunque penso che molto dipenda anche dal fatto che AD non ha riscosso il successo che meritava,quindi Lene è stata un po'(diciamo così)accantonata...Il che è veramente deprimente visto che in radio passano tutte schifezze r'nb identiche tra loro...ma se questa è la moda...meglio essere fuori moda!

I pass by...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/05/2004 :  14:42:26  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo che venerdì e sabato nessuno aveva ancora ascoltato Sorry più di un pensiero in quella direzione mi era venuto. Il fatto che siano state le radio ad aver accolto tiepidamente il singolo mi preoccupa abbastanza; secondo me poi la canzone in sè nn è il fattore determinante, i problemi che hanno portato a questa situazione sono più risalenti e le radio, che con l'estate sanno di poter contare su una buona quantità di nuovi singoli, nn hanno interesse a mostrare grande entusiasmo per un terzo singolo, considerato anche il passato, lo ripeto.
C'è poi da considerare l'elemento della stessa Lene che in alcune circostanze avrà sicuramente detto la sua.
Segnali di schiarite nn se ne vedono, speriamo bene...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/05/2004 :  18:02:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avevo scritto "Sorry" sul calendario nel giorno 14 Maggio. Ora è cancellato con un tratto di penna forsennato, molto marcato. Quasi a bucare il foglio.

Certo, non ho bisogno di sentire Lene per radio, però... come dire, è una soddisfazione in più.
Bha, si vedrà.




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/05/2004 :  15:39:05  Show Profile  Reply with Quote
Cari amici,sono per carattere un inguaribile ottimista,ma leggendo i vostri commenti,non posso che condividere la vostra amarezza.Tuttavia,finora,mi pare che ci stiamo basando su indiscrezioni,piuttosto che su informazioni certe.L'unica indiscrezione trapelata è la fredda accoglienza di "Sorry" da parte delle Radio.Ma a decretare l'accoglienza di un brano musicale,non dovrebbero essere gli ascoltatori,che con le loro votazioni determinano la frequenza dei passaggi in radio?Così almeno avevo inteso da Bellatrix in un altro topic.Inoltre,se fosse vera l'indiscrezione su "Sorry",non potrebbe essere che la Virgin verifichi la possibilità di proporre alle Radio un altro singolo?Se qualcuno della Staff sa qualcosa di certo,ci può illuminare?Ciao e grazie!Riccardino.
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 19/05/2004 :  18:43:48  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
La situazione è veramente paradossale, al limite del ridicolo, se non fosse che ci va di mezzo Lene e la sua musica. Ma vi rendete conto? Dei pezzi grossi alla Virgin decidono che "Sorry" sarà il nuovo singolo, e le radio rispondono che non è radiofonico. Ora, siccome l'unica qualità che deve avere un singolo è essere radiofonico (cioè essere orecchiabile, colpire al primo ascolto anche un ascoltatore distratto) vuol dire che qualcuno dei pezzi grossi non sa fare il suo lavoro e non capisce un accidente del mercato europeo. Con un album come "Another day" non c'erano molte scelte per i singoli: "Disguise" o "Whatever it takes".

La carta "Faces" al limite si poteva tentare come secondo singolo, quando le radio erano molto disponibili a passare le canzoni di Lene dato il successo di "You weren't there": "Faces" infatti, come la la stessa "Sorry", è una canzone che colpisce l'ascoltatore medio solo dopo diversi passaggi.

A questo punto forse dovremmo augurarci che la Virgin cambi idea in fretta e furia, ma delle persone che sanno fare il loro lavoro non dovrebbero aspettare le indicazioni delle radio per capire se va bene un singolo o no.

"I just lost again..."
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000