Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ricky
Fan

Posted - 07/01/2004 :  21:51:59  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate, so che se ne è già parlato, ma nn ho seguito molto e non riesco a capire.

www.lenemarlin.com

Perchè è ancora in fase di aggiornamento? Lo è già da molto tempo!!
Ma c'è qualche problema? Forse i moderatori ne sanno qualcosa di più.
Grazie in anticipo, anche se non saprete risolvere l'ARCANO MISTERO !!

-Ricky-

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/01/2004 :  22:20:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
semplicemente xkè nn lo aggiornano!!non cè poi cosi tanto da meravigliarsi i siti ufficiali dei cantanti sono quasi sempre mai aggiornati....
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/01/2004 :  23:35:23  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Proprio oggi ho avuto notizie dai piani alti..
dicono che il sito sarà attivato "MOLTO PRESTO"... ora non so quanto terranno fede a questa frase, staremo a vedere.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2004 :  10:57:21  Show Profile  Reply with Quote
Io ci ho riflettuto e non è improbabile che il sito apra con la notizia delle date del futuro tour di Lene. A parte promuovere AD e andare ai soliti programmi (+ Festival di Sanremo si spera) tra febbraio e marzo, credo che ormai Lene si stia concentrando sul progetto più importante e tanto atteso, sia da lei che da noi.
Incrociamo le dita per la riapertura di lenemarlin.com e teniamolo sott'occhio. Dobbiamo essere i primi a scoprirne i contenuti

P.s. Ci hanno anche assicurato che ci sarà il link al nostro sito



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 08/01/2004 :  11:02:50  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

P.s. Ci hanno anche assicurato che ci sarà il link al nostro sito



Questa sì che è una bella notizia!
Speriamo però che sia ben visibile

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/01/2004 :  12:29:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero ke quello ke dice Marko possa essere vero, dopotutto non è così improbabile e questo periodo pdtrebbe essere usato appunto per questo obiettivo . Vedremo quando lo aggiorneranno sperndo ke sia veramente "presto"!
Ovviamente bella notizia anche quella del link al sito. Essendo ufficiale spero sia molto visitato (a meno ke si siano scoraggiati vedendo che nn viene mai aggiornato) e qiundi può portare nuove visite e contatti anche qui!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/01/2004 :  13:11:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Speriamo che cio avvenga presto!!! Magari con la notiziona che da anni stiamo aspettando...


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 08/01/2004 :  16:47:39  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apperò (tm) che notiziona! Nientemeno ke il link a lene.it!!! Che onore! :)
E a questo proposito, magari qualcuno oltreoceano (ma anche no) visiterà lene.it vedendo il link, e quindi le visite saliranno! Altro che 1000 accessi al giorno! :)

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/01/2004 :  18:24:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarebbe bellissimo e doveroso vedere il link di lene.it sul sito ufficiale.
Ciò che mi chiedo e questo... Ma quel sito ha poi tante visite? Credo ne abbiamo molte più noi per ora.
Certo se ben presto metteranno le date del tour penso che avranno parecchie visite...

Non vedo l'ora!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2004 :  20:00:54  Show Profile  Reply with Quote
Lenemarlin.com rimane sempre il sito ufficiale atteso da tutti, soprattutto al nord. Il link al nostro sito, come dice Pres è doveroso, visto che siamo ufficiali. Per quanto riguarda il n. di visite che noi potremmo perdere o acquistare, credo che le cose rimarranno equilibrate, perché finora tutti quelli che volevano sapere qualcosa su Lene sono venuti certamente da noi e dopo non credo che ci abbandoneranno, anche perché nessuno aggiorna quanto noi
In ogni caso, occhi aperti su lenemarlin.com, come in passato. Il primo che vede aggiornamenti lo segnali prontamente allo staff, grazie.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 08/01/2004 20:13:31
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 24/02/2004 :  11:30:15  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate se uppo questo topic anche se www.lenemarlin.com non è ancora stato aggiornato, ma stavo sognando e volevo postare qualche speranza, se me lo consentite...
prima di tutto la speranza che riapra presto! , poi stavo pensando... ve lo immaginate se nella ovvia sezione "foto" Lene facesse mettere le foto che ha scattato lei in prima persona a TOTP?!? sarebbe un gesto... indescrivibile!! ci rimarrei secco credo!! ma sarebbe stupendo!
Oppure un forum frequentato dalla stessa Lene!! O addirittura una chat dove o Lene o il suo staff ogni tanto, almeno una volta l'anno, possano parlare con i fa???
Scusate se non ho dato news sul sito, ma ho sognato così... voi sognate qualcosa per questo sito??

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 24/02/2004 :  11:36:02  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Beh...se devo esser sincero che facessero di tanto in tanto dei concorsi...il premio ideale? Una cena a lume di candela con Lene
Scherzi a parte mi piacerebbe che mettessero una vasta sezione di video e foto, notizie sempre aggiornate...insomma che fosse simile al nostro

ps:però sul fatto dei concorsi non mi dispiacerebbe...certo che avrei prima bisogno di un corso accellerato di inglese/norvegese



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 24/02/2004 :  12:15:31  Show Profile  Reply with Quote
Il sito ufficiale e' sempre il sito ufficiale. pero' spero non sia cosi' ricco ed aggiornato e vi spiego il perche':
Se venisse aperto un sito ufficiale fatto veramente bene, butterebbe sicuramente ombra su questo, che al momento non solo e' l'unico sito ufficiale di Lene (anche se e' un fan club), ma viene ritenuto da molti, nel web e fuori, principale punto di riferimento per cio' che riguarda Lene, e voi lo sapete meglio di me.
Penso anche che a loro non convenga neppure piu' di tanto investire sul web quando c'e' gia' un sito che fornisce un po' tutto a costo zero, e non solo il nostro, perche in mancanza di quello ufficiale, sul web c'e' stato un proliferare di siti su Lene grossi e piccoli italiani e non.
La voce ufficiale comunque e' necessaria e penso (e' una mia deduzione, sicuramente sbagliata) che non sia ancora stato aperto perche i nomi a dominio sono ancora di proprieta' del vecchio management o oggetto di disputa.


... Born to live in you
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2004 :  13:55:51  Show Profile  Reply with Quote
Come vi avevo già riferito, il manager ci aveva detto che avrebbe riaperto "Very soon" e ci avrebbero linkato, ma intanto è passato un altro mese e mezzo e la situazione è invariata (infatti stiamo per riscrivergli, ma dobbiamo farlo con cura).
Non spero in troppi aggiornamenti, i siti ufficiali delle case discografiche di solito hanno diverse sezioni ma poco contenuto e anche il vecchio lenemarlin.com era abbastanza "scarno".
Cmq ci dovrebbe essere, spero, un nuovo progetto di diario, che sarebbe anche l'unico modo per capire cosa fa Lene in certi periodi, come quello attuale, in cui regna il silenzio più totale (mi ricorda quello degli anni passati e noi facciamo di tutto per "riempirlo").
Al momento dunque non resta che attendere. Io ho fiducia negli inizi di marzo, ma in ogni caso come ho detto stiamo per scrivere direttamente al manager, sperando di avere qualche info più "inedita" che solo lui potrebbe darci.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/02/2004 :  17:42:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Al momento dunque non resta che attendere.
Tutto questo rinentra tra i misteri che circondano il management di Lene...
Come si fa a non sfuttare al meglio il sio ufficiale?? Come minimo doveva essere in funzione e costantemente aggiornato almeno da Giugno scorso, quando si seppe del ritorno di Lene..
Mistero.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/02/2004 :  18:09:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si è davvero incredibile ke un'artista non abbia un sito uffiale...e anke quando questo dovrebbe riaprire non credo che sarà molto aggiornato. Sarebbe bello avere un sito come quello pensato da Yulahio ma credo ke si prefigurerà come detto da Marko. Sarebbe bella l'idea di un nuovo diario!!!




---->Marcy<----


Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/02/2004 :  19:51:02  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me il sito lo riaprono prima che inizi il tour!comunque mi piacerebbe che mettano delle foto di Lene prima del suo debutto!e anche e soprattutto il diario!

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 26/02/2004 :  00:59:17  Show Profile  Reply with Quote
il sito al tempo di pmg era abbastanza completo , speriamo ke sia kome quello, e ke ci siano foto inedite...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 08/03/2004 :  21:16:47  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
ve ne sarete mica dimenticati?????
ebbene.. è di nuovo attivo!

www.lenemarlin.com
http://www.tototheband.com/lenemarlin/links.html


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/03/2004 :  22:11:47  Show Profile  Reply with Quote
Stephy io sto post mica l'ho capito!!!
Che c'entra il primo link del sito ufficiale (www.lenemarlin.com, peraltro ancora fermo) con il secondo link preso da www.lene-marlin.com (che poi è un reindirizzamento su tototheband) che col sito ufficiale non ha niente a che fare (non ho capito poi perchè hai messo la pagina dei link che è poi solo una frame)? Mi sa che hai fatto un po' di confusione tra i due siti, cmq non sei la prima a cui capita (pure a radio capital lo avevano linkato come sito ufficiale quando c'era YWT da votare)



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 08/03/2004 :  22:39:30  Show Profile  Reply with Quote
LA VERITA' E' CHE NON CE' BISOGNO DI RIAPRIRE lenemarlin.com PERCHE' L'UNICO SITO UFFICIALE DI LENE E' IL NOSTRO!!! E FUNZIONA BENISSIMO!!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000