Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 22 Aug. Drammen Elvefestival - Cronaca in Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

koletz
Fan

Posted - 19/08/2008 :  22:33:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
22. August 2008 Drammen Elvefestival
På vei til Drammen!

Beh, già domani alcuni di noi partiranno per raggiungere Milano, alla volta di Orio la mattina dopo.

Iniziamo a raccogliere sensazioni, immagini, emozioni. Sono sicuro saranno molte.

KOLETZ

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/08/2008 :  23:07:42  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh eccone UNO! PRESENTISSIMO! Io e Grendeel (lei partirà da Firenze) domani saremo alle 14 già a Milano dove incontreremo lenefan! e la sera poi arriveranno tutti gli altri. Dobbiamo organizzare la serata e la mattina dopo si volerà verso la Norvegia - Oslo!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 19/08/2008 23:08:32
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/08/2008 :  23:22:37  Show Profile  Reply with Quote
Buon viaggio ragazzi...vi raggiungerò giovedì mattina in Centrale per prendere il bus per Orio! Sono già agitatissima...non vedo l'ora di partire. Prima di tutto devo ancora preparare la valigia..chissà se mi ricorderò tutto!!
Hola!!

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/08/2008 :  09:03:48  Show Profile  Reply with Quote
Io dovrei arrivare in aeroporto vero le 8-8:30 domani mattina.

Ci si vede!

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/08/2008 :  09:05:22  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece arrivo in aereoporto alle 18.10, sarò in Stazione Centrale alle 19.00

A più tardi!!!
--
Un Attilio che si prepara a rivedervi TUTTI :D

"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/08/2008 :  09:52:39  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
buon viaggio a tutti!!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/08/2008 :  10:06:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina vado a lavoro (con una tappa intermedia da Decathlon a comprare un k-way!), farò un ultimissimo saluto sul forum questo pomeriggio, prima di prendere il treno per Milano!

KOLETZ
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/08/2008 :  14:10:56  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noi siamo poco sotto Bodo, e' la fine, non arriveremo mai in tempo. Sono esaurite le scorte di cibo e Blasto da i numeri.
Abbiate fiducia.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2008 :  17:06:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domani ore 9 Treno Kristiansand - Oslo =)

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/08/2008 :  17:06:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si parteeeeeeeee!
Ciao a tutti, ci vediamo ad Oslo!

KOLETZ
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/08/2008 :  17:21:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Arriverò a Orio verso le 8. Ci si vede là!

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/08/2008 :  17:48:46  Show Profile  Reply with Quote
BUON VIAGGIO!!!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/08/2008 :  18:24:31  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena arrivato a Milano Linate, sono in navetta e mi aspettano Koletz, Tizianooooo, Grendeel e Lenefan in ostello tra 30 minuti

Ho appena avvertito di preparare il rinfresco ;-)

La vacanza cominciaaaaaaa ... grazie dell'augurio Marko ^_^

--
Un Attilio che parteeee

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2008 :  18:35:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
previsioni del vg di domani danno variabile

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2008 :  19:24:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
sms di tiziano:
Siamo a Parco Sempione a Milano io, Grendeel e Lenefan. In sottofondo sentiamo Soundtrack di Elisa. Stiamo da Dio. Peccato ke lenefan non sara' con noi domani.

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/08/2008 :  19:39:50  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
E per rinfrescarmi, invece, guardate io cosa ho trovato qui a Milano? :-(

http://img84.imageshack.us/my.php?image=ariacondizionatabd3.jpg

Tizianooooooooooooooooooooooo

--
Un Attilio che è arrivato
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/08/2008 :  21:08:58  Show Profile  Reply with Quote
Valigia pronta...avrò preso tutto?? Boh..
una cosa è certa, il biglietto per il regalo di lene.it c'è!

Ci sentiamo ragazzi...!

*Cri*

Edited by - cri on 20/08/2008 21:09:59
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/08/2008 :  21:43:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi in bocca al lupo! Se sapevo che eravate in Sempione oggi sarei venuta a salutarvi velocemente! Divertiteviiiii!!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/08/2008 :  22:16:20  Show Profile  Reply with Quote
Buon viaggio a tutti voi.. Salutate Lene a nome di tutti noi che siamo qui..
Intanto oggi ho fatto stancare Clà e Tiziano con il tour di Milano..non so se arriveranno ad Oslo interi..
Buon divertimento..e mi raccomando spaccate!!!!
Clà ti voglio bene..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/08/2008 :  23:24:03  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco i 4 scoppiati qui all'ostello di Milanooooo

http://img393.imageshack.us/my.php?image=p1060953rt3.jpg

"Nun c'é sta gniente da dì ... non c'è rimedio (by Grendeel)"

--
Un Attilio che la connessione cadeee

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 21/08/2008 :  08:39:06  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
E oggi qui siamo in pochi, quanto li invidio!
Comunque alla fine preferirei andare al concerto a Karlstad però è tardi, i voli da Palermo sono troppo costosi.

Speriamo che i ragazzi ci mostrino qualche bella foto al più presto.

Buon divertimento ragazzi, date un bel bacione a Lene da parte nostra che stiamo a casa o al lavoro.

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000