Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Alessia Merz a scuola!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

PM
Fan

Posted - 13/12/2003 :  18:25:33  Show Profile  Visit PM's Homepage  Reply with Quote
Proprio così! A fare cosa direte voi? Semplice, oggi nel mio Istituto (Itis Severi di Padova) si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio per l'anno scolastico precedente.
Dietro il tutto ci sono chissà quali movimenti economici, e a quanto pare all'iniziativa (tradizione annuale nel nostro Itis) quest'anno ha partecipato anche una ditta di cosmetici (boh...) che ha come testimonial Alessia Merz. Avete sicuramente ragione a dire che si tratta di un'esagerazione commerciale, ma per stavolta lasciamo stare questi discorsi e prendiamola come avvenimento curioso e alquanto interessante, soprattutto per chi vi ha partecipato attivamente come me!
Diverse presenze importanti hanno comunque trattato argomenti seri e di un certo rilievo, e il tutto è stato comunque molto bello e memorabile. Alessia ha consegnato personalmente le borse di studio agli allievi interessati (con relativo bacio, abbraccio, foto e autografo (e chi se li dimentica )).
Vi posto qualche foto (non ci sono io), sono le prime che mi sono arrivate e sono un po' sfocate, quelle ad alta risoluzione arriveranno tra poco (l'ambiente che vedete è l'auditorium del nostro Istituto).














----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante



Edited by - PM on 13/12/2003 19:07:10

Gattissimo
Fan

Posted - 13/12/2003 :  18:35:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote


_____________



Edited by - Gattissimo on 13/12/2003 18:36:13
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 13/12/2003 :  18:54:32  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
non ho niente da aggiungere al post di gattissimo...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/12/2003 :  19:17:30  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora dite qello ke volete ma a me sta antipatica al massimo!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/12/2003 :  20:34:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT

non ho niente da aggiungere al post di gattissimo...



un po di decenza perfavore



WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 13/12/2003 20:35:45
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/12/2003 :  23:21:08  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

[quote




Stavolta ci sta tutta.. e se lo dico io....

PM! Hai capito che ha combinato il concittadino?

Vacca boja..perché ai miei tempi ste robe non le facevano????




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 13/12/2003 :  23:37:16  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote


no avete ragione, però dai non esageriamo...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/12/2003 :  00:56:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

ora dite qello ke volete ma a me sta antipatica al massimo!


Guarda, non sta molto simpatica neanche a me... Ma è una delle starlet televisive che mi fanno impazzire di più gli ormoni... non ci posso fare niente, è una questione di istinto...

_____________


Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/12/2003 :  02:31:34  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche la sorella non è per niente male...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2003 :  11:17:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT



no avete ragione, però dai non esageriamo...



Beh intanto io l'ho tolta, questo non mi pare proprio il poto adatto per certe cose...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/12/2003 :  11:33:27  Show Profile  Reply with Quote
Beh, per tornare all'argomento iniziale, cioé Alessia Merz, fisicamente é bella niente da dire (anche se a me non piace molto nemmeno da questo punto di vista), però niente altro.
Pensare che nei lontani tempi di "Non é la Rai" (1993 mi pare) lei mi sembrava una di quelle con più sale in zucca là in mezzo, non che in generale là ce ne fosse tanto, ma mi sembrava una ragazza intelligente che per arrivare al successo non sarebbe scesa a compromessi. E infatti per qualche anno ha resistito, poi il crollo verticale, e come dice Gene Gnocchi, a volte la gente fa fatica a riconoscere Alessia quando la vede vestita; battuta pungente, ma tristemente vera....


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/12/2003 :  12:01:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT
anche la sorella non è per niente male...


Non sapevo avesse una sorella...
Che nome ha?

_____________


Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/12/2003 :  12:09:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Non sapevo avesse una sorella...
Che nome ha?


Federica


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/12/2003 :  12:38:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Federica

Ghgh, credevo che mi prendessi in giro... poi ho fatto una ricerca su google...

_____________


Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/12/2003 :  09:47:22  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente della Mertz non me ne frega una mazza, anzi mi sta lì... Preferirei 1000 volte ricevere un bacio da Lene...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/12/2003 :  10:43:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tante grazie, anche io...
Pero' considerandola da un punto di vista puramente fisico, la Merz ha un corpo che combacia molto bene con la mia idea di gnoccolosita'...

(poi e' ovvio che nella realta' e' meno gnocca di com'e' nelle foto che tutti noi abbiamo visto su internet e/o nei calendari... ma e' cosa risaputa che tali foto vengono spudoratamente ritoccate al computer)

_____________


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000