Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Riapre la Fenice
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MSR-27
Fan

Posted - 14/12/2003 :  19:32:08  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna esserne orgogliosi..soprattutto noi veneti, ma ovviamente l'Italia intera.
A sette anni di distanza dal rogo che lo distrusse finalmente lo splendido teatro è tornato a vivere.
Mentre scrivo stan trasmettendo su raiuno l'inaugurazione ufficiale, con Riccardo Muti che dirige l'orchestra

Ah..la musica classica..ha sempre qualcosa di magico..




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man

Pellissier
Fan

Posted - 14/12/2003 :  19:36:48  Show Profile  Reply with Quote
E'una bellissima cosa. Per una sfortunata coincidenza visitai quel che restava della Fenice nell'aprile del '97 (il rogo era stato a gennaio) e quell'immagine mi rimase impressa: sembrava di vedere un gigante ferito. Mi fa immenso piacere la sua riapertura, e una delle prossime tappe quando tornerò a Venezia sarà di tornare a visitare quel "gigante" stavolta più arzillo che mai


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Edited by - Pellissier on 14/12/2003 19:37:21
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/12/2003 :  10:38:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi ricordo che alla distruzione promisero la ricostruzione entro un anno... personalmente sono completamente disinteressato alla vicenda, quindi la cosa non mi tocca, ma come mai dimenticano tutti cosi' rapidamente cio' che e' stato detto?
Non che voglia dire che doveva essere rifatto prima (come ho detto, la cosa non mi interessa), ma potevano evitare di sparare certe cavolate...

_____________


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000