Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 ALLA RICERCA DI NEMO...(Finding Nemo)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 07/12/2003 :  14:58:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho visto ieri sera...

SPETTACOLARE!!
STUPENDO!!
ESILARANTE!!!

Non credo di esagerare se dico che si tratta del miglior film realizzato dalla Disney IN ASSOLUTO!

Storia avvincente,battute simpaticissime,mai banale,disegni eccezionali!
E poi dura quasi 2 ore!

Troppo simpatica la baby-seppia che quando ha paura dice "mi sono inchiostrata addosso!"...

In conclusione:ANDATELO A VEDERE!!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"

MSR-27
Fan

Posted - 07/12/2003 :  15:07:36  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

L'ho visto ieri sera...

Troppo simpatica la baby-seppia che quando ha paura dice "mi sono inchiostrata addosso!"...





Davvero dice così?????



Se mi capita di andare....




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/12/2003 :  16:56:13  Show Profile  Reply with Quote
ci andrò di sicuro appena posso!"!!deve essere una figata!!:) ma il papà di Nemo si kiama..MARLIN?????? :)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/12/2003 :  18:07:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Disney... la parola magica che è di per se sufficiente a farmi stare alla larga dalla sala...

Preferisco vedere (e prima o poi lo farò) "C'era una volta in messico"... Tra l'altro io non ho molta simpatia per le attrici e gli attori in generale, ma Salma Hayek fa eccezione...

_____________


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/12/2003 :  20:30:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Non credo di esagerare se dico che si tratta del miglior film realizzato dalla Disney IN ASSOLUTO!


NON DICIAMO ERESIE!!! (ehm... battuta presa in prestito da Gattissimo)
Nulla può superare i cartoni Disney originali, da Biancaneve e i setti Nani e Bambi in giù, dietro i quali c'è un lavoro e una finezza colossali, maniacali, irripetibili.
Oggi molto (se non tutto) è fatto grazie alla grafica computerizzata. Se poi intendevi migliore come trama, bisogna prima vedere se i film degli ultimi anni diventeranno fiabe e racconti immortali x bambini... non credo.
Cmq forse andrò a vederlo. Già mi so perso l'Isola del Tesoro l'ultima volta, e sembrava davvero ben fatto.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/12/2003 :  20:38:58  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma il padre di Nemo si chiama MARLIN????
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/12/2003 :  20:45:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Ma il padre di Nemo si chiama MARLIN????


è quello ke kiedevo ankio!! cmq si..pare proprio sia il suo nome!eheh..
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/12/2003 :  21:49:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si !! Si chiama Marlin !
l'ho "scoperto" con i biscotti "Oro" della Saiwa.
Dove ci sono in regalo i personaggi di Finding Nemo.
E nel retro della confezione sono descritti alcuni di loro con il padre di Nemo che spicca per il suo nome ! Marlin appunto !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/12/2003 :  14:10:24  Show Profile  Reply with Quote
cacchio io mercoledi sono andato al cinema perche volevo andare a vedere elf... sono rimasto fregato perche non c'era gia piu quindi dovevo scegliere tra nemo e love actually... io volevo vedere nemo ma la mia ragazza mi ha costretto ad andare a vedere l'altro... alla fine non era male ma ora che mi dite che nemo e' bello io piango

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 08/12/2003 :  21:07:18  Show Profile  Reply with Quote
Non bello: Fantastico!!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/12/2003 :  21:51:25  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
TWe..guarda un altro che si sente ogni morte del Papa. Speedfight come la butta?




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 09/12/2003 :  09:38:50  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse non è proprio il migliore in assoluto,diciamo che sicuramente la Disney negli ultimi anni non ha sfornato grandi capolavori, e con questo si è superata.
A dir poco fantastici gli sfondo marini che sembrano reali, per non parlare dei personaggi che animano il mondo marino, tutti pazzerelli (un po' come noi )
Confermo........ da vedere

quote:
Originally posted by ambrogivs
Troppo simpatica la baby-seppia che quando ha paura dice "mi sono inchiostrata addosso!"...



per non parlare del ......... "motoskifo"
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 09/12/2003 :  09:56:21  Show Profile  Reply with Quote
Ops, non me ne voglia il papa, tutto bene grazie, il problema è che sono sempre preso con il lavoro almeno 15/16 ore al giorno 7 giorni su 7 da quasi due mesi, per fortuna ho finito un grosso progetto e ora potrò ridedicarmi un pò di tempo anche a me (e ai miei hobby), e al forum.

Cmq tornando a Nemo simpaticissimi i personaggi, i pesci dell'acquario erano fuori di testa e Dory uno spasso quando parlava il balenese...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/12/2003 :  12:47:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo,il papà si chiama Marlin....

Comunque a parte il fatto che i disegni sono simpaticissimi, secondo me come trama è il miglior film della disney mai realizzato!
CONFERMO L'ERESIA!!

Love Actually?molto carino!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/12/2003 :  10:04:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

In conclusione:ANDATELO A VEDERE!!


Ehi bbello, sono andato a vederlo bbello...
Molto carino, mi è piaciuto, divertenti molte gag. Oltre alla battuta della seppia e del motoschifo, voglio sottolineare la scena dell'esplosione delle mine con i due gabbiani in superficie raggiunti da alcune bolle d'aria. Chi ha già visto il film sa cosa succede, gli altri si incuriosiranno di più. Non dico altro, it's a secret!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/12/2003 :  14:09:15  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io conto di andare al + presto. Me ne han parlato benissimo!!! Anzi han detto ke in sala erano + i grandi dei bambini!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000