Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 - Il Topic Degli Off-Topic!!! -
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

koletz
Fan

Posted - 19/11/2004 :  15:30:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
So far this-----perchè sto scrivendo in inglese?? Che rincretinito....
Dicevo, finora questo topic più che "il topic degli off-topic" mi sembra il topic delle lamentele... NON VEDO COSA CI SIA DA LAMENTARSI!!! Abbiamo iniziato con le lamentele in un topic, dalle quali è quindi nato questo topic, ed ora abbiamo trasportato le lamentele qui...
L'aria che si respira inizia a diventare pesante, basta, veramente... Ogni tanto bisogna anche cercare di vedere le cose sotto un altro punto di vista (non strettamente sotto quello che fa comodo a noi), di essere più elastici.....infondo non è successo niente, mamma mia......



    koletz
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/11/2004 :  16:17:46  Show Profile Send Marko a Private Message
Anche se è stato un po' duro, Claus ha perfettamente ragione.
Dovreste ringraziare x questo topic che forse neppure meritate, o cmq non merita di essere sticky (perchè un topic sticky è un topic Importante e questo qui dovrebbe essere l'ultimo in ordine di importanza)

Quello che ha postato ambrogivs x avviare il topic non è affatto una stupidaggine, ma parte integrante della campagna di vergognosa mistificazione che la Mc Donald's, come altri grandi compagnie, continua a portare avanti a livello mondiale davanti agli occhi di tutti, fregandosene anche se viene multata x questo a + riprese. E' la stessa sfacciataggine dei politici che col sorriso in bocca dicono di aver mantenuto tutti i loro impegni, quando è sulla pelle di tutti che le cose rispetto a prima non sono affatto cambiate.
Ma non intendo alzare nuove polemiche né fare discorsi seri in questo topic. Perciò ora non rompete + e datevi da fare.

P.s. Visto che c'è già un topic aperto a riguardo, potete continuare a postare le scenette di chat in quello.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 19/11/2004 16:20:21
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/11/2004 :  16:53:46  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by koletz
Dicevo, finora questo topic più che "il topic degli off-topic" mi sembra il topic delle lamentele... NON VEDO COSA CI SIA DA LAMENTARSI!!! Abbiamo iniziato con le lamentele in un topic, dalle quali è quindi nato questo topic, ed ora abbiamo trasportato le lamentele qui...



Ma non è che si sta andando Off Topic?

Boys, rifletteteci bene che pare una battuta, ma non lo è...


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 19/11/2004 18:50:45
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/11/2004 :  20:12:02  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

Dovreste ringraziare x questo topic che forse neppure meritate, o cmq non merita di essere sticky (perchè un topic sticky è un topic Importante e questo qui dovrebbe essere l'ultimo in ordine di importanza)






capito??? insomma guys...vedete di ringraziare eccheccavoli...sempre a lamentarvi per ogni cosa!!!!!!....
ah...Marko non fraintendere...non sto ironizzando per prenderti in giro eh??assolutamente!!!
ragà...mamma mia quanto siete polemici però...scusate ma lasciatemelo dire!! ma non potete evitare di lamentarvi per ogni cosa che non vi va?? Che poi ogni piccola cosa va a finire che viene presa sempre sul serio e si finisce sempre ke qlcno ci rimane male,qualcuno s'inkazza....come dice koletz...un po' di elasticità no eh???
Voglio dire...ok..potete dire la vostra e va bene,ma poi se non siete interessati non scrivete e non leggete + in questo topic! Non ci vuole molto.. E poi l'ha specificato anche Zuzzy:"..in tal modo i non interessati a questo topic potranno semplicemente evitare questo topic.."
Mi sembra sempre che si cerca sempre un pretesto per litigare,o se non litigare qualcosa di simile...al momento mi sfugge il termine + adatto..
ma viviamo e lasciamo vivere!!!!!!

nel frattempo....qualcuno sa dirmi perkè "TUTTO INSIEME" si scrive separato quando "SEPARATO" si scrive tutto insieme???


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/11/2004 :  20:42:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Len


ma viviamo e lasciamo vivere!!!!!!



Forse il discorso è un po' semplificato,comunque....
...Sono totalmente d'accordo!

P.S.:quella battuta ha l'età della Montalcini!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 19/11/2004 20:43:22
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/11/2004 :  23:08:05  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs


P.S.:quella battuta ha l'età della Montalcini!




si si...ma la risposta???

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 19/11/2004 23:08:28
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/11/2004 :  23:20:02  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Len
si si...ma la risposta???




Risposta: le battute di una femmina, essendo notoriamente prive di logica, non presuppongono una risposta logica.


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/11/2004 :  23:42:12  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Len
si si...ma la risposta???




Risposta: le battute di una femmina, essendo notoriamente prive di logica, non presuppongono una risposta logica.


quel ke hai detto è certamente logico!!(prendila come battuta..) mumble.. siccome ho appena affermato che quel ke hai detto è logico, ciò ke hai detto è privo di logica,in quanto le battute di una femmina,come hai detto tu, sono prive di logica...perciò il tuo discorso perde il significato di conseguenza non è + logico...però se io sto affermando che quel ke hai detto non è + logico allora diventa ancora logico,ma automaticamnete poi non lo è +.... porca paletta!!!! ma è un circolo vizioso!!!!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/11/2004 :  23:47:49  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by Len
porca paletta!!!! ma è un circolo vizioso!!!!!



Escine fuori se ne hai coraggio.

Hey; si può sapere perché entri e esci dal messenger ogni volta?

EDIT: sempre busy...




" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 20/11/2004 00:00:56
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/11/2004 :  00:06:51  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by MSR-27


Escine fuori se ne hai coraggio.

ma noooo...è così divertente!!!! mipermette di sparare un sacco di stronzate....
quote:


Hey; si può sapere perché entri e esci dal messenger ogni volta?

EDIT: sempre busy...


1.mi si sconnette
2.entro solo per vedere la posta e poi esco subito...perciò è inutile ke mi metta online s etanto non posso parlare
3. ... ...!!!!
4.non so...ci deve essere una spiegazione a tutto nella vita????
5. non ho + il tuo collegamneto...cioè...tu mi vedi ma io no!!! perciò mi devi rimettere in lista....se no non ti vedrò mai quando se online!!!
6. il punto 5 potrebbe spiegare il perkè non ti kiamo mai se per caso siamo online tutti e due...
te capì?????









" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
[/quote]

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 20/11/2004 00:08:53
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 20/11/2004 :  00:10:24  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Rimediam, proviam...però la firma col colonnello è mia!


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/11/2004 :  00:27:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
http://www.cazzate.net/giochi/giochi/saddam_outkast.swf
http://www.cazzate.net/giochi/giochi/conquista.swf


Il secondo è per Msr
I pass by...

Edited by - ambrogivs on 20/11/2004 01:00:35
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 20/11/2004 :  01:19:30  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
.....Denghiu.

M'ha dato due di picche...l'equazione della gnocca non sbaglia mai!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 20/11/2004 01:23:13
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/11/2004 :  00:30:24  Show Profile Send Len a Private Message
noooooo...m'ha dato il due di picche anke a me!!! ma ke razza di risposta scema è " vieni + vicino ke ti scaldo con l'alito"????????(o giù di lì.....) e grazie ke poi la tipa rifiuta!!!!!!!!ke skifo!!!

Cmq caro ms...non fare lìegoista...ciò ke è mio è mio...ma ciò ke è tuo è anke mio!! perciò l atua firma è per forza anche mia!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/11/2004 :  00:56:12  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
devo ammetterlo..
ho rifatto qsto gioketto 2volte..
e alla seconda mi ha detto di si.. o quasi..
ma va bè.. è solo 1gioco ::P:P:P



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000