Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 -- COS'E' SUCCESSO AL FORUM --
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/10/2003 :  01:25:50  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ecco come risolvere problemi di login al forum. Leggere attentamente qui sotto!

1) Alcuni utenti hanno ora il nick bloccato. Se sei uno di questi e non riesci a fare il login devi riattivare il nick. Per farlo devi mandare un'email a webmaster@lene.it con i tuoi dati, e l'email deve coincidere con quella utilizzata al momento dell'iscrizione. Per ogni richiesta puoi usare lo stesso indirizzo email.
Ci vorrà un po' di tempo per riabilitare l'accesso a tutti. Scusate per l'incoveniente.

2) I messaggi privati sono stati temporaneamente sospesi. Tra qualche giorno saranno riattivati.


Fine istruzioni per ripristinare l'accesso al forum.
------------------------

Cos'è successo al forum? Qualcuno ha avuto la "simpatica" idea di attaccarlo, di entrarci dentro per distruggerlo, di prenderci in giro... insomma c'è qualcuno che non ha niente di meglio da fare di passare il suo tempo cercando di darci fastidio.

Tutto quello che ha fatto il tipo in questione è illegale e perseguibile penalmente e sia io che gli altri ragazzi dello staff abbiamo tutta l'intenzione di far valere i nostri diritti per la tutela del sito, del forum e di tutte le persone che sono state danneggiate da questi attacchi.

Mi spiace pensare che questa persona, presumibilmente un ragazzo, vada incontro a problemi così gravi come possono essere quelli derivati da una denuncia a suo carico. Sappiamo che la legge è giustamente molto severa, ma è anche vero che chi sbaglia deve pagare.

Speriamo che con ieri tutti i nostri problemi siano finiti. Speriamo che il tipo in questione (che sicuramente ci legge) abbia capito come comportarsi. Il suo atteggiamento è riprorevole e meschino... non merita altre attenzioni. E tutti ci auguriamo che non si faccia più rivedere qui.


Speriamo che la stabilità ritrovata (persa solo per poco, a dir la verità) continui a lungo. Questa comunità così bella non merita guastafeste!!!!


Credo che per il momento sia tutto.

Alessandro

Stephy RmX
Fan

Posted - 21/10/2003 :  01:41:28  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy


Credo che per il momento sia tutto.
Alessandro



Io mi auguro veramente ke sia tutto!!!
ke sofferenza senza il forum!ho passato una serata tristissima..
ricaricavo ogni 5min l'homepage con la speranza d vederlo magicamente tornare funzionante e....
magicamente c ha pensato zuzzy!!!!
Io continuo a dirlo:
NN POTEVAMO AVERE WEBMASTER MIGLIORE!!!!
Ale,grazie!!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO thanks to exist!
Go to Top of Page

§Tristan§
Nuovo utente

Posted - 21/10/2003 :  01:47:49  Show Profile  Visit §Tristan§'s Homepage  Reply with Quote
Ciao Zuzzy :)
Sono felice di vedere che i problemi al forum sono stati risolti in pochissime ore, poichè per molti ragazzi questo è un luogo irrinunciabile, e farne senza, magari anche solo per qualche giorno, sarebbe stato triste :)
Per quel che può contare il parere di un semplice membro di questo straordinario fan club, tu e tutto lo staffa di lene.it avete la mia più sincera e profonda solidarietà. Avete fatto talmente tanto per tutti noi che capisco quanto sia facile farvi del male... so però che la fiducia e l'affetto che i fan di Lene di tutta Europa ripongono in voi vi ripagherà!
Ti abbraccio fortissimamente

§Tristan§



Settembre non ci aspetterà... sarà infinita l'alba che verrà!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/10/2003 :  01:57:36  Show Profile  Reply with Quote
Ale ormai sai come sono affezionato a questo posto e a voi... Davvero non so come ringraziarvi per tutto quello che fate in ogni momento voi dello staff per questo sito, questa comunità, questo fanclub. Siete un esempio di passione e di professionalità da ammirare! E poi con un webmaster così...
Speriamo che i problemi al forum si siano risolti per il meglio, e che ci possiamo dimenticare presto di questo inconveniente...
Forza ragazzi che sono con voi!!!

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a là, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi... - Il mare non può che condurre alla terra, e la terra non può che portare al mare.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2003 :  12:26:14  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi sembra che ci siano dei problemi con alcuni indirizzi e-mail. Potreste cortesemente verificare sul profilo che il vostro indirizzo e-mail sia quello giusto?
Grazie.

Ambrogivs la tua è sicuramente errata


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/10/2003 :  15:07:17  Show Profile  Reply with Quote
Che palle, manco per un giorno e mezzo sul sito e vedi cosa succede. Ve l'avevo detto che non finiva così facilmente, il tizio ci mette impegno. Quello che più mi dà fastidio è dover cambiare la mia pass che è sempre stata quella ed era brevissima.
Ok, cmq non lamentiamoci, l'importante è che tutto funzioni. Grazie mille a Danies e Zuzzy per la tempestività e l'abilità.
Non ci fermeranno mai!! Anzi, proprio a dispetto di questi atti che possono sembrare manovre di concorrenza per farci "fallire", vi dico che presto ci espanderemo ancora di più
Chi vivrà vedrà!!!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 22/10/2003 :  15:27:09  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko, hai dimenticato una persona importantissima in questa emergenza : DarKlaus!!! Grazie anche al suo preziosissimo aiuto!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/10/2003 :  18:11:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Marko, hai dimenticato una persona importantissima in questa emergenza : DarKlaus!!! Grazie anche al suo preziosissimo aiuto!!!

Eh già!
Stavamo in chat quando Claus si è accorto dell'amministratore fantasma...
Che brutta esperienza!
Io non potevo far altro che dare un appoggio morale e badare alla chat.
Ho cercato di assentarmi il meno possibile perchè già dal pomeriggio avevamo un bruttissimo presentimento, vero Cla?


Anch'io ho dovuto cambiare la password a cui tenevo molto e che usavo solo qui...
Qualcuno pagherà.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000