Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2012
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Franko
Fan

Posted - 20/08/2012 :  14:26:17  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
TIL in semifinale....i primi di novembre c'e' la finalissima all ullevaal di Oslo...trasfertina??
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/09/2012 :  01:01:40  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Til in finale 25 novembre all ulleval di OSlo, ci si organizza??
Go to Top of Page

FurGab
Fan

Posted - 29/09/2012 :  11:13:49  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se c'è qualcuno che paga vengo :D
Go to Top of Page

FurGab
Fan

Posted - 21/10/2012 :  22:43:42  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tromso - Haugesund 2-0

58' Prijovic
74' Aarst
Go to Top of Page

gopder
Nuovo utente

Posted - 16/11/2016 :  07:56:02  Show Profile  Reply with Quote
Scusatemi, ho trovato questo thread cercando informazioni sul campionato norvegese. Mi rendo conto che è un thread vecchissimo, ma forse potrete darmi una risposta. Sapete consigliarmi siti dove posso vedere le partite di questo campionato? I soliti siti di streaming tipo [link rimosso] e [link rimosso] trasmettono solo le partite italiane, ma io da quando ho iniziato ad ascoltare Lene Marlin - per non parlare di altri artisti norvegesi quali i mitici A-ha ormai devo sapere tutto sui paesi scandinavi!

Paladino della libertà di trasmissione su internet [link rimosso]
[link rimosso]
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/11/2016 :  12:17:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao godper. Rispettiamo la tua opinione e la tua libertà di essere paladino di ciò che ritieni giusto ma non abbiamo mai consentito link a siti di streaming illegali e non inizieremo adesso. Pertanto li ho rimossi. Personalmente non so darti una risposta ma se qualcuno l'avesse lo invito a fornirla in privato.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000