Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Che Song State Ascoltando?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 85

NimRood
Fan

Posted - 23/06/2006 :  12:39:54  Show Profile  Click to see NimRood's MSN Messenger address  Reply with Quote
che song state ascoltando in questo momento??

inizio io

Lene Marlin Ft Lovebugs - Avalon

BlaStO
Fan

Posted - 23/06/2006 :  12:42:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io la stessa tua....ma va?!?!!!?hihihihihihhi

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/06/2006 :  12:45:19  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehm...mi accodo...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/06/2006 :  12:50:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siamo in quattro allora!

vota lene
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 23/06/2006 :  13:03:42  Show Profile  Reply with Quote
...siamo in 5!

Edited by - Grendeel on 23/06/2006 13:25:11
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/06/2006 :  14:20:58  Show Profile  Reply with Quote
idem.....
per la mia seconda volta!

Avalon

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/06/2006 :  14:22:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io.
Da qui:
http://www.myspace.com/lovebugsmusic

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 23/06/2006 :  18:37:03  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
aiuto...mi sento la pecora nera della situazione O_o io sto ascoltando Possession-Sarah McLachlan

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 23/06/2006 :  18:45:06  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io, non smetto di ascoltare Avalon :-D

--
Un Attilio che si chiede ... chissà perché ^_^
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 23/06/2006 :  18:52:34  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm...Avalon anche x me......ma sto x mettere us...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

NimRood
Fan

Posted - 23/06/2006 :  19:53:04  Show Profile  Click to see NimRood's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tiziano Ferro - Baciano Le Donne

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 24/06/2006 :  15:51:11  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nightwish-Over the hills and far away! (sta canzone deve essere una forza da suonare alla batteria!!)

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 24/06/2006 :  18:39:39  Show Profile  Reply with Quote
Altra pecora nera della situazione...Patrik Isaksson "faller du så faller jag"

Sverige for ever...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 24/06/2006 :  18:48:44  Show Profile  Reply with Quote
Avril Lavigne"Fall to pieces"

Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/06/2006 :  19:12:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi hai fatto venire voglia di mettere su il cd...
Ma per ora continuo con Avalon!

vota lene
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/06/2006 :  02:42:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elena92

aiuto...mi sento la pecora nera della situazione O_o

Tranquilla non sei l unica....Per ora qui si passa Jack Johnson e Nelly Furtado a giro continuo!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 25/06/2006 :  06:21:39  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono appena svegliato con una song in testa, che sto ascoltando ora....indovinate quale???

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 25/06/2006 :  11:15:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

Mi sono appena svegliato con una song in testa, che sto ascoltando ora....indovinate quale???

...ho la vaga impressione che sia la stessa con cui mi sono svegliata io

...ormai sono avalondipendente
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 25/06/2006 :  13:02:23  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio ipod sta facendo girare tutto l'album dei lovebugs da 2 giorni ormai.
Proprio bello....

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/06/2006 :  13:42:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma perchè "song"?
Non sono per niente contrario agli inglesismi, quando ci vogliono o quando sono utili, ma in che modo è meglio song di canzone?
Ora torno on topic...

quote:
Originally posted by NimRood
Tiziano Ferro - Baciano Le Donne

Io: Nerina Pallot - Learning to breathe (che consiglio a tutti)

salvo.p
Fan

Posted - 25/06/2006 :  14:26:47  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
anch'io ascolto in continuazione avalon... troppo bella questa song!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page
Page: of 85 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000