Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 DECENNALE Festa di chiusura Agosto 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mattyleneit
Fan

Posted - 27/08/2009 :  10:13:16  Show Profile  Reply with Quote
DURATA: Dal 14 al 20 Agosto 2010
LOCATION: Centro Italia
L'IDEA: Settimanone estivo sul modello di Ancona 2005

LISTA PARTECIPANTI

Edited by - Marko on 27/08/2009 22:11:19

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2009 :  13:25:39  Show Profile  Reply with Quote
[opinione assolutamente personalissima]
E' da prima che la questione uscisse nel topic dei 9 anni di fanclub che pensavo che per quest'anno ci volesse qualcosa di speciale, in particolare un megaraduno di più giorni, ma non più di 3. Non voglio andare contro le tue idee e le tue iniziative personali a cui non credo prenderò parte, ma penso che almeno l'evento più importante lo dovresti "lasciare" coordinare allo staff. Non è una "manifestazione di potere". Il fanclub siamo tutti e tutti possono proporre idee, ma se ognuno inizia a dare autonomamente vita alle proprie dove si finisce? Tu organizzi la tua festa, Marko la sua, io la mia e così via e poi finisce che vediamo i soliti raduni delle solite persone. Ma chi ha più diritto di farlo? E' vero che tu sei uno dei primi iscritti, puoi dire che i 10 anni te li sei fatti tutti ma non sei certo l'unico. Hai fatto parte attiva dello staff e a maggior ragione sai che certe iniziative non si sono prese mai da soli, perciò non capisco il perchè di tutte queste decisioni prese per conto tuo o insieme ad altri al di fuori di questo forum dove c'è sempre stata l'abitudine a confrontarsi e a organizzare le cose discutendone insieme. Non voglio imporre il mio pensiero, hai e avete il diritto di farvi tutte le partite, i capodanni e i musical in costume che volete, festeggiare pure tutto l'anno se ne avete la possibilità, ma penso che organizzare un festeggiamento ufficiale non spetti né a te né a nessun altro. Per me l'unico a cui realmente spetterebbe decidere è chi il fanclub l'ha creato e avrebbe più diritto di noi di festeggiare 10 anni della sua creatura. Zuzzy (a cui non voglio mettere parole in bocca) ha creato il fanclub ma penso che ha messo in piedi uno staff non per comandare, ma anche per coordinare le idee di tutti (quando possibile) ed essere un centro equidistante tra le diverse necessità. Per questo penso che un festeggiamento ufficiale lo dovremmo organizzare noi (Zuzzy, il nostro capo, in primis se non la pensa diversamente) e non vorrei che ci trovassimo limitati da tutte le tue iniziative personali, sia in questioni di giorni (questo tuo decennale di chiusura cadrebbe proprio nel giorno del decennale) sia di disponibilità dei fan che magari per partecipare alle tue tante iniziative poi si trovano impossibilitati a prendere parte ad altre.
Non voglio finire in contrapposizione e spero di non ritrovarci alla fine con due o più progetti distinti.
Tutto qui.


Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/08/2009 :  15:04:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, secondo me Matty l'ha fatto assolutamente in buona fede e c'è da apprezzare il suo entusiasmo.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2009 :  15:10:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Mah, secondo me Matty l'ha fatto assolutamente in buona fede e c'è da apprezzare il suo entusiasmo.




Non ho certo detto né pensato il contrario. Apprezzo anch'io l'entusiasmo (Matty ne ha sempre avuto da vendere), ma ho fatto solo un pacifico ragionamento ed espresso un parere.

Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 27/08/2009 :  15:40:26  Show Profile  Reply with Quote
Raga raccogliamo le opinioni di tutti, mi sembrava solo giusto partire con tantissimo anticipo, molto chiari e decisi e con una fraccata di entusiasmo per questo traguardone dei dieci anni, io la vivo come una seconda famiglia, un gruppone di amici lontani ma vicinissimi...

Nulla è deciso e la buonissima fede è ovvia, più siamo meglio è, ed è per questo che ci serve il tempo per organizzare tutto alla perfezione e SOPRATUTTO PORTARE PIU' GENTE POSSIBILE!!!! :) :) :)

( Il partitone si può ad esempio inglobare nel settimanone )

Matty
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/08/2009 :  17:18:40  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Va bene dai sono solo programmi...
Fino alla prossima estate c'e' tempo...
cmq ognuno puo dire la sua su programmi e location....
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/08/2009 :  20:30:15  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
In pratica ragazzi/e ad agosto 2010 non prendete impegni nel periodo intorno al 17 agosto. Dovrà essere un evento epocale.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2009 :  23:03:10  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo con Claus, il suo ragionamento mi sembra lineare: tutti hanno il diritto di organizzarsi come vogliono, ma quando si tratta di iniziative + ufficiali -e specialmente se a questa festa si vuole cercare di far intervenire anche Lene- la situazione dovrebbe un attimo essere presa in mano dallo staff (ovviamente sempre con la vostra collaborazione e passione) almeno per quanto riguarda la giornata clou (il 19) oppure la 3 giorni 17-19 se ci fosse l'opportunità di fare un discorso ufficiale + allargato, ma credo che Lene festeggi a casa, a meno che non dia un concerto gratuito x amici e fan x i suoi 30 anni :P
Quindi x questo evento nessun problema a prepararsi già sia come data che come programma generale (quello dei raduni già sperimentati) ma per quanto riguarda location e giornata clou bisognerebbe tenere in sospeso, fermo restando che si può naturalmente già discutere anche di questo, considerando la possibilità di fare qlc di + grosso.
Poi c'è da fare un altro discorso cui pure Claus faceva riferimento: essendo questo l'evento cui certamente + fan vorranno partecipare, bisognerebbe "concentrare" + sforzi e idee su questo e anche maggiori "opportunità" per tutti di venire. Credo che agli altri eventi andranno in maggior numero i fan che si vedono + di frequente, mentre qui prob. saremo molti di più. Di nuovo, se si stabilisce già una location e si organizza in modo + "privato", alcuni potrebbero sentirsi esclusi a priori. Bisogna almeno fare un'indagine + "ufficiale" (intendo anche mandando una newsletter) e capire quanti verrebbero e da dove. Naturalmente in questo caso trovo corretto il Centro Italia, specie se s'intende Roma, perché è + facilmente ed equamente raggiungibile da tutta Italia (e poi è la Capitale!) e Lene sicuramente avrebbe voglia di tornare al Colosseo o cmq in zona. Ma pure che Lene non c'è (se c'è è chiaro che "detta" un po' lei il luogo anche se il raduno fosse partito altrove), poniamo il caso che la maggior parte dei fan che si prenotano a questo evento sono siciliani e sardi, allora bisognerà riflettere meglio dove ambientarlo.
Cmq proponete pure come al solito, però tenete conto delle considerazioni su location, giornata clou e numero di fan. Posso già dirvi che per questo evento potremmo cominciare a muoverci ufficialmente anche tra breve, pur essendo presto, giusto per far tenere presente la cosa sia a Lene che ai fan tutti (anche quelli internazionali sarebbero da coinvolgere). Però la cosa migliore sarebbe accennarne direttamente a Lene e ai suoi collaboratori a un prossimo incontro, sperando che non avvenga troppo in là.

Ps. Sto fuori una settimana, a presto.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 28/08/2009 :  08:35:14  Show Profile  Reply with Quote
Tutto ottimo....ma io non ho parlato, ne di Lene, ne di ufficialità, ne di altro...son stato più realista del Re....:) ( forse ho esagerato coi 4 appuntamenti )
Ho messo solo data ( 14 - 20 ) perchè è ovviamente la settimana clou e il Centro Italia per venire incontro a tutti come soluzione più congeniale.

Sarebbe un sogno avere Lene e lo magari anche lo zio...( più facile il secondo :) ) ma io la vedo più una cosa importante per noi come gruppo di amici e do per scontatissimo che Lene di sicuro non ci sarà.

Fate benissimo a crederci ragazzi, ma io visto proprio questi dieci anni che Lene possa venire giù " solo per noi " la vedo durissima.

Raga io direi che ci dobbiamo concentrare più su di noi.
Cmq più opinioni ci sono meglio è....! :)
Matty
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 28/08/2009 :  08:39:57  Show Profile  Reply with Quote
In più sarebbe deleterio parlare di una possibile presenza di Lene, otterremo l'effetto boomerang, perchè metteremo come centro dell'attenzione lei e i ragazzi verrebbero solo se c'è lei o cmq potrebbero rimanere delusi quando SECONDO ME la MAGIA di questi 10 anni non è tanto LENE in se MA NOI...e quindi è più preferibile fare una cosa per noi.
Se si riuscisse ad organizzare qualcosa con Lene o Zio io la terrei molto segreta senza creare nessun tipo di aspettativa in modo da fare nel caso un MEGA SORPRESONE.
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/08/2009 :  10:20:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Son d'accordo con Matty!


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2009 :  10:57:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mattyleneit

Tutto ottimo....ma io non ho parlato, ne di Lene, ne di ufficialità, ne di altro...
Ho messo solo data ( 14 - 20 ) perchè è ovviamente la settimana clou e il Centro Italia per venire incontro a tutti come soluzione più congeniale.



Tu non hai parlato di ufficialità, ma noi (Marko ed io) sì. Qualcosa di "ufficiale" la vorremmo fare, a prescindere da Lene (che non sarà il centro del progetto e della proposta che faremo) e per questo ripeto che il punto era semplicemente che non vorremmo che le tue tante leggittime proposte togliessero spazio e risorse per altri progetti.


quote:
Originally posted by Mattyleneit

Sarebbe un sogno avere Lene e lo magari anche lo zio...( più facile il secondo :) ) ma io la vedo più una cosa importante per noi come gruppo di amici e do per scontatissimo che Lene di sicuro non ci sarà.Raga io direi che ci dobbiamo concentrare più su di noi.
Cmq più opinioni ci sono meglio è....! :)



Ti do ragione ma penso anche che quando tu parli di "noi" e di "gruppo di amici" tieni in considerazione solo una parte del fanclub. Nel fanclub ci sono 2861 iscritti. Nessuno si sogna di averli tutti e di questi solo una piccola parte si è affacciata sul forum e si è fatta conoscere. Di questi non tutti sono entrati nei vari (perchè come in tutte le situazioni anche qui si sono formati un po' i gruppetti) gruppi di amici. Io non vorrei "escluderli" a priori. C'è tanta gente che sicuro ci segue senza partecipare e anche se non lo fanno, sono cmq parte di questo fanclub e non è detto che non ci tengano. Poi c'è tanta gente che nel corso degli anni s'è persa per strada, per altri impegni o che, ma a me piacerebbe provare a ricoinvolgerli per festeggiare qualcosa di cui hanno fatto parte. Se penso ai nomi me ne vengono tanti. E' evidente che allora abbiamo due punti di partenza diversi di considerare la cosa. Per te vuole essere giustamente un modo per ritrovarti con i tuoi amici e festeggiare (legittimo e lo condivido), senza chiudere però la porta a nessuno, per me invece deve essere anche un'occasione speciale per festeggiare il fanclub, da Patrick Felder ad Armando Cardone, con iniziative che possano invogliare a partecipare anche quelli che non sanno chi sei tu o chi sono io.

quote:
Originally posted by Mattyleneit

In più sarebbe deleterio parlare di una possibile presenza di Lene, otterremo l'effetto boomerang, perchè metteremo come centro dell'attenzione lei e i ragazzi verrebbero solo se c'è lei o cmq potrebbero rimanere delusi quando SECONDO ME la MAGIA di questi 10 anni non è tanto LENE in se MA NOI...e quindi è più preferibile fare una cosa per noi.
Se si riuscisse ad organizzare qualcosa con Lene o Zio io la terrei molto segreta senza creare nessun tipo di aspettativa in modo da fare nel caso un MEGA SORPRESONE.



Anche su questo ti do ragione in parte. Come ho detto prima neanche io voglio mettere al centro dell'attenzione Lene, che se venisse sarebbe il coronamento di un progetto e di 10 anni di attività, la ciliegina sulla torta, ma tentare di coinvolgerla non ci costa niente. Ovvio che non dovremo puntare sulla cosa per richiamare i fan e sicuro non inizieremo a inviare newsletter dicendo "venite al megaraduno che forse c'è Lene". Sappiamo benissimo com'è fatta e quante siano le probabilità, siamo realisti anche noi, ma ripeto, tentare non ci costa e non ci nuoce.
Tenerla eventualmente come sorpresa non so. E' quello che ho pensato inizialmente anch'io, ma come parli di effetto boomerang per le presenze legate solo a quella di Lene, non vorrei nemmeno il contrario, che se accadesse il miracolo e non lo avessimo detto sentiremmo il mal contento di chi avrebbe voluto saperlo e partecipato se lo avesse saputo. Ma in ogni caso è prematurissimo stare ora qui a fare i discorsi dei se e dei ma e su Lene.
Abbiamo un anno davanti per preparare le cose nel migliore dei modi e valutare tutte le situazioni.

Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 28/08/2009 :  12:27:09  Show Profile  Reply with Quote
Klaus mi hai frainteso sull'obbiettivo, è lo stesso tuo, coinvolgere più persone possibili e se c'è uno che pur capendo la normalità della cosa non ama molto il formarsi di gruppetti sono io.
Ottima l'idea della newsletter a più persone possibili, ma sono stato molto realista nel pensare che più dei soliti 30 e senza Lene o lo zio...non potremo essere....se poi siamo in 60 è tutto di guadagnato!:)
Matty
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 29/08/2009 :  22:07:13  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo con Matty. Penso che fino ad ora si son formati gruppetti o iniziative personali perchè come staff ufficialmente non si è mai organizzato nulla tranne Loreto anche se lì mi è sembrato più un raduno tra amici a cui piace una cantante. questa è una mia impressione, condivisibile o meno.
Matty stà buttando giù delle proposte, idee. Vediamo anche le vostre e magari alla fine vedremo che stiamo tutti marciando verso un'obbiettivo comune.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000