Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 DECENNALE Il musical d'epoca
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mattyleneit
Fan

Posted - 27/08/2009 :  10:11:17  Show Profile  Reply with Quote
DURATA: 3 giorni ( Week end lungo )
LOCATION: Una villa o un castello.
L'IDEA: Affittare una villa o castello per un weekend lungo, costumi d'epoca e girare un video musical autoironico, ovviamente con copione e basato sulle song di Lenuccia.

LISTA PARTECIPANTI

Edited by - Marko on 27/08/2009 22:10:33

lenya
Fan

Posted - 27/08/2009 :  16:01:00  Show Profile  Reply with Quote
Questa idea mi piace troppo!!!IO avrei una lista di castelli della Sicilia molto carini!!!Sempre se siete d'accordo per la Siciliaai costumi ci pensa la Vero Creations!!!(cioè io)
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/08/2009 :  17:24:57  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so ma non mi convince...forse non saro il tipo da farlo o forse
non'e' cosi facile..ma non rende granche...
Go to Top of Page

nicozzo89
Fan

Posted - 07/11/2009 :  01:53:58  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi mi piacerebbe passare un week end del genere perchè sarebbe praticamente il mio primo viaggio e anche perchè abito diciamo vicino (in Calabria)... però vi volevo chiedere c'è qualcuno di questo forum che vive in Calabria come me?
Ciaoooooo!!!!
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 07/11/2009 :  13:31:44  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO non vivo più in calabria ma a firenze..torno spesso però percè alla fine..ci sono affezzionato

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

nicozzo89
Fan

Posted - 07/11/2009 :  14:59:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

IO non vivo più in calabria ma a firenze..torno spesso però percè alla fine..ci sono affezzionato


Davvero? Dove abitavi?
Comunque vi dico la verità il mio sogno sarebbe quello di riuscire a vedere un concerto di Lene però penso che non riuscirei mai a partire da solo per andare da qualsiasi parte anche per questo stò cercando qualcuno della mia stessa città (Catanzaro) o anche che abiti vicino così almeno avrei la "compagnia" ...
Però scusatemi non volevo uscire fuori dall'argomento del topic...
Ciaooooooo!!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000