Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 raduno per il ponte del 25 aprile a Roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 15/04/2009 :  21:16:39  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra qualche settimana ci sara un bel weekend ossia 24-26 aprile,in cui si potrebbe fare un raduno!Il 25 è ponte ed è un sabato!Potremmo fare un bel raduno a Roma o dintorni,Viterbo o non so!Cosi facciamo un bel concerto con le canzoni di Lene!Ho anche imparato "here we are"!!
Anche se come dice sempre Tiziano"siamo 2 gatti a Roma",non importa meglio qualcuno che nessuno e poi è la forza che ci unisce non il numero!!FORZA!!
Ps.Vi prego non datemi buca anche stavolta

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/04/2009 :  22:34:34  Show Profile  Reply with Quote
Irriducibile Ian :D
Ian, non ti farebbero salire a Milano? Sarebbe un'esperienza indimenticabile, credimi! (sperando si faccia!)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 15/04/2009 :  23:49:33  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io verrei pure a Milano,pero sto risparmiando per il Giappone!!ahah!Pero vediamo magari si puo fare?!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/04/2009 :  08:57:02  Show Profile  Reply with Quote
Ian, ma se non ti fanno andare a Milano, ti faranno mai andare in Giappone? Devi essere realistico e considerare anche la tua età. Comincia per gradi e approfitta delle occasioni concrete (è il mio consiglio amichevole, chiaramente)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 16/04/2009 :  13:45:01  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh in realta in Giappone ci vado per davvero!Quest'agosto
Ho gia preso il biglietto!ahah
Dicevo che adesso non vorrei spendere tanto!pero se fosse solo un weekend a Milanos i potrebbe fare!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 16/04/2009 :  21:18:23  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
avevo pensanto di fare una sorpresa ad un'amica a milano... ma tra aereo e albergo mi costa meno un viaggio a barcellona


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/04/2009 :  01:40:19  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
umm... mi pare che questa conversazione si sia spenta in fretta... se ci ripensate, fatemi sapere! io il 22 sera cercherò di essere in pzza del popolo xil concerto di ben harper e dei subsonica.
il 23 mattina c'é un programma di radio2 in diretta da una concessionaria di auto sulla tiburtina.
il 24 pomeriggio dovrei essere ospite a radio sapienza
e per il 25 ancora nientre di organizzato....
anke se l'ultima volta ke son venuta a roma non sono riuscita a incontrarmi con nessuno; spero di non essere travolta anke stavolta dai momenti di shopping folle dei miei!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 20/04/2009 :  14:48:38  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se vuoi io ci sono!Posso portare la kitarra e fare un concertino con canzoni di Lene
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000