Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ritorno anche io!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Paoletta90
Fan

Posted - 05/04/2009 :  23:02:09  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti!
Dopo parecchio tempo ritorno anche io fra voi (ho visto che sono tornati anche altri utenti... il nuovo cd di Lene sta facendo miracoli ).
Per discolparmi della mia assenza posso dirvi che durante tutto questo tempo ho continuato a seguirvi, solo che... lo facevo "da dietro le quinte" . Ora però ho deciso di ritornare a scrivere
Spero che qualcuno si ricordi ancora di me!

"I think that the love she felt was true love, the kind that goes beyond preconceived ideas of what love is and truly touches the heart"

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/04/2009 :  00:32:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata... beh io ti vedevo cmq su msn...


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/04/2009 :  17:36:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Bentornata... beh io ti vedevo cmq su msn...





non avevamo dubbi Tiziano.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/04/2009 :  20:11:06  Show Profile  Reply with Quote
Hei... ma anche io...
Bentornata infatti.. anche se per me non eri mai andata via..


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000