Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are [video & passaggi tv]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/03/2009 :  16:44:14  Show Profile  Reply with Quote
Usiamo questo topic qui per parlare del video e lo useremo anche per segnalare i passaggi tv quando ci saranno.
Il link per vedere il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=87Kl5EjcHIk

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/03/2009 :  17:08:22  Show Profile  Reply with Quote
KOLETZ, SARAI SU TUTTE LE TV CON LO STRISCIONE TARGATO LENE.IT!!

Ps. E' vero, manca lo zio, sembra


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 20/03/2009 17:09:37
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:09:15  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il video è molto bello e Lene sorride molto spesso! Fantastico il pezzo in cui saltella!!!
Noi siamo sicuramente ben rappresentati anche dallo striscione!!!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:16:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se solo lontanamente potevo immaginare di finire nel video di Here We Are, non facevo quella faccia da brubo!

Detto questo... non so, decisamente diverso dai precedenti video di Lene. Considerando come vanno le cose ultimamente in Norvegia e come sono cambiate le etichette, non mi aspettavo di certo un video come i precedenti, però mi sembra fatto un pò (molto) di fretta.

Le scene di Lene in studio sono splendide, come anche alcuni momenti di lei che sorride, che saltella (), che saluta...

Ci sono un sacco di nippi perchè là c'era anche lo Zio. In Norvegia non c'era, quindi meno video, meno riprese.

Un pò di pensieri random.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:20:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Legenda della parte europea
0:32 - 0:39 Hauge i Dalane (agosto 2008)
0:40 - 0:50 Tromso, Dognvill, Alfehim Stadion (agosto 2007)
0:56 - 1:00 Tromso, Dognvill, Alfeheim Stadion
1:04 - 1:15 Tromso, Dognvill, Hotel SAS
2:15 ponte di Tromso
Fotogrammi
2:21 Hauge i Dalane
2:22 Drammen
2:22-2:23 Ginevra 2006
2:24 Roma 2005
2:24 Milano 2005 How would it be Cd live
2:24-2:25 Drammen 2008
2:25 Nippolandia
2:26 il salotto di Ginevra.. in primo piano i francesi, in fondo svaccato Zuzzy
2:26 totalmente irriconoscibile
2:26 sembra un festivalbar, forse arezzo o viterbo
3:02 - 3:04 Karlstad (dalla posizione ha ripreso Linda)








Edited by - Domle on 20/03/2009 17:33:14
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/03/2009 :  17:27:23  Show Profile  Reply with Quote
Quoto in pieno Koletz. Non volevo essere il primo ad andarci piuttosto giù.
Il video non mi fa impazzire. Ci son un sacco di fan... asiatici! Troppi, ma soprattutto troppo stacco tra le scene di studio (dove già c'è stacco tra la Lene che canta seduta e le altre scene) e quelle private. Sembra uno dei tanti video amatoriali, fatti con poca cura, che si trovano su youtube e il fatto che si trovi proprio su youtube non depone a suo favore. Magari usare qualche effetto o qualche espediente per integrare le cose... (tipo Lene seduta sul divano che si guarda i pezzi amatoriali in tv, per dirne una).
Magari in tv farà un effetto diverso. Lo spero.
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:32:48  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Koletz paga da bere a tutti

raga amo questo video...e Lene senza il trucco che usava ai tempi di LIAM (nell'altro forum non ho mai nascosto che non mi piaceva tutto quel trucco) sembra ringiovanita

e cmq


..........


sputtanato a vita

eheheh scherzo
(ma l'hai firmata la liberatoria? )



...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:35:18  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Quoto in pieno Koletz. Non volevo essere il primo ad andarci piuttosto giù.
Il video non mi fa impazzire. Ci son un sacco di fan... asiatici! Troppi, ma soprattutto troppo stacco tra le scene di studio (dove già c'è stacco tra la Lene che canta seduta e le altre scene) e quelle private. Sembra uno dei tanti video amatoriali, fatti con poca cura, che si trovano su youtube e il fatto che si trovi proprio su youtube non depone a suo favore. Magari usare qualche effetto o qualche espediente per integrare le cose... (tipo Lene seduta sul divano che si guarda i pezzi amatoriali in tv, per dirne una).
Magari in tv farà un effetto diverso. Lo spero.




QUOTO
molto carino e originale si
ma sensazione uguale anche per me
sembra non curato molto
Lene ha voluto fare le cose un po' cosi
MA SIAMO NOI CHE NON CI SIAMO ABITUATI A QUESTI SBALZI DI CREATIVITA' DI LENE
oppure veramente... ha fatto tutto un po' di fretta?
IO ALLA FINE NON HO NULLA DA RIDIRE
MA PERCHE' SEMBRIAMO COSI DELUSI?
che brutta cosa :(
bah.. non mi capisco...

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Walter
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:39:49  Show Profile  Reply with Quote
io vi faccio solo i complimenti per lo striscione perchè vista cosi' la scena e la reazione di Lene è commuovente anche per chi non l'ha vissuta di persona per il resto a me basta che ci sia Lene per essere un bel video.. poi l'ultimo sorriso che ci regala verso la fine è splendido

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:40:11  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora sul myspace non compare nulla riguardante il video... su Youtube è stato creato oggi stesso il canale "lenemarlintv" proprio per inserire il video, penso sia il canale ufficiale di Lene..


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:43:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Quoto in pieno Koletz. Non volevo essere il primo ad andarci piuttosto giù.
Il video non mi fa impazzire. Ci son un sacco di fan... asiatici! Troppi, ma soprattutto troppo stacco tra le scene di studio (dove già c'è stacco tra la Lene che canta seduta e le altre scene) e quelle private. Sembra uno dei tanti video amatoriali, fatti con poca cura, che si trovano su youtube e il fatto che si trovi proprio su youtube non depone a suo favore. Magari usare qualche effetto o qualche espediente per integrare le cose... (tipo Lene seduta sul divano che si guarda i pezzi amatoriali in tv, per dirne una).
Magari in tv farà un effetto diverso. Lo spero.


Sì esatto, anch'io mi aspettavo magari qualche effetto. Ma il punto secondo me è che se pensiamo ai video di Lene dal 2005 ad oggi (perchè mi sembra sia dal 2005 che son partiti), non ce n'erano molti eh. Quindi alla fine le scene sono sempre quelle.

Poi se devo pensare al messaggio, all'atmosfera che crea, ok, mi piace. Se poi penso a come sorride Lene mentre canta, splendido. Però non ce lo vedo molto come video promozionale che spinga la canzone. Soprattutto all'estero.

In generale, sono un pò deluso, ecco.

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:44:24  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by °Aredhel °

MA PERCHE' SEMBRIAMO COSI DELUSI?



...in fondo noi abbiamo lo striscione!!!!!! Koletz fossi in te salterei di gioia!!!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:44:35  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Ripeto, a me piace...mi fa impazzire la parte in cui lene viene annunciata e sale sul palco mentre sta per partire il primo ritornello, scelta azzeccata.

preferisco mille volte questo video che non gli ultimi 2



...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 20/03/2009 17:47:11
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/03/2009 :  17:46:32  Show Profile  Reply with Quote
Visto, rivisto e ri-rivisto. Un video pieno di gioia! Lene ripresa in momenti di felicità, di tensione prima del concerto, con i fan (troppi asiatici...concordo pienamente! Ma il fatto che ci fosse lo zio a fare le riprese conta molto) Emozionante vedere le foto di Ginevra, Drammen, Roma, Milano
Che altro aggiungere...lo striscione e Koletz...spettacolare!!!!! Lene.it emerge, anche se svrei sperato in un qualcosa di più. Probabilemte perchè alcuni video erano di qualità troppo scadente per inserirli oppure perchè in alcuni momenti (vedi Berna) aveva solo a disposizione delle foto
Belle le scene in studio: archi, chitarre, batteria....cosa che sottolinea la particolare e ricca sonorità del singolo e di tutto l'album (immagino).
La cosa che più mi piace del video sono i saltelli di Lene (inseriti proprio dopo "finally everything’s right")!! Insieme al suo saluto alla fine (come dire...ciao a tutti, miei fan )


*Cri*

Edited by - cri on 20/03/2009 17:47:24
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:48:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piace Lene tantissimo tantissimo tantissimo ma tanterrimo.
Il video probabilmente non è molto da mtv hit, ma è intimo. Non so quanta fortuna può avere su mtv qua. Su MTV giapponese sudestasiatica impazzirebbero e si strapperebbero le vene mi sa



Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:50:10  Show Profile  Reply with Quote
Alexxx + Tiziano commentano cosi :

Video originale e diverso dal solito...... le immagini in studio davvero stupende, davvero troppi giapponesi...... il pezzo che mi ha richiesto il regista va da 1:03 a 1:15 ..... molto bello! Koletz sei nella storia :)

Il pezzo con le foto fatto cosi non ci piace molto.... si vedono i palchi di Sokndal e Drammen..... Ginevra foto di gruppo noi + i francesi.... c'e pure una foto di Roma fatta in esterno appena prima che Lene se ne andasse...... poi c'e Top of the pops, meeting in esterna a Drammen, foto fatta con i fans in Asia poi ancora Ginevra, aperitivo pagato dallo zio le ultime due foto non riusciamo a capire di cosa trattano.



Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:51:07  Show Profile  Reply with Quote
Vedere Lene che canta alternata ad immagini di noi fans...non so, ma ho la stessa sensazione di Marko quando dice che sembra "per noi", anche se alla fine in verità non lo penso, perchè secondo me Here we are è e rimane una canzone solmente d'amore.
Ad ogni modo mi piace molto il video, anche se effetivamente poteva essere fatto meglio , tipo meno immagini di studio e più di noi fans(...italiani), oppure far vedere meglio le foto nello stacco musicale finale alternato con quel nero.
Complessivamente cmq il giudizio è positivo
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:56:20  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Alexxx + Tiziano commentano cosi :

Video originale e diverso dal solito...... le immagini in studio davvero stupende, davvero troppi giapponesi...... il pezzo che mi ha richiesto il regista va da 1:03 a 1:15 ..... molto bello! Koletz sei nella storia :)

Il pezzo con le foto fatto cosi non ci piace molto.... si vedono i palchi di Sokndal e Drammen..... Ginevra foto di gruppo noi + i francesi.... c'e pure una foto di Roma fatta in esterno appena prima che Lene se ne andasse...... poi c'e Top of the pops, meeting in esterna a Drammen, foto fatta con i fans in Asia poi ancora Ginevra, aperitivo pagato dallo zio le ultime due foto non riusciamo a capire di cosa trattano.






e tu Domle che speravi di non apparire ahahahah


...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/03/2009 :  17:56:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Myspace aggiornato!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/03/2009 :  18:03:45  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con l'ultimo commento di Domle. Domle, quello "finale" non è un festivalbar ma l'MTV Battle Award sempre a Taiwan.

Nel video non c'è dubbio che noi avremmo messo ben altre scene :D ma preferisco questo ai video "classici". Semmai l'avrei visto + azzeccato x promuovere un brano extra in una compilation di best, ma va benissimo così: era giusto fare il punto dopo 10 anni, si vede che Lene sente l'evento. [Mi raccomando: fate un filmato ora che vi vedete, può sempre tornare utile :P]

Poi non perdiamo di vista il punto centrale: Lene x la prima volta ci sta davvero coinvolgendo, prima mettendoci le anteprime su myspace, poi col video, e i nostri contatti non sono mai stati numerosi e funzionali come ora! Adesso manca solo il tour italiano :D

Dal punto di vista "tecnico" resto convinto che le immagini in bianco e nero e le parti nere siano state usate x "coprire" la scarsa qualità di alcuni immagini e video, ma in fondo anche il senso del testo rimanda dal passato (in bianco e nero) al presente colorato. Sarà stato pensato e fatto pure in fretta, ma non credo che lavorandoci di più avrebbero potuto ottenere un risultato molto + elevato, con il materiale a disposizione. Poi ritengo che alcune cose come queste è meglio farle "sull'onda" e inoltre x l'aspetto promozionale: che c'importa? Chiaramente spero che il video piaccia, ma alla fine conta la canzone: in giro non è che si vedono video particolarmente efficaci, e almeno il sorriso di Lene cattura.



- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 20/03/2009 18:06:26
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 20/03/2009 :  18:18:06  Show Profile  Reply with Quote
Lene è davvero in splendida forma in questo video!E' vero...trovo anche io che le scene sembrano girate di fretta, ma in compenso è tutto molto spontaneo e naturale...anche Lene è spontanea, soprattutto per me che non la conosco di persona mi sembra come me la sono sempre immaginata!!!Poi il video è insolito ma non come quelli con scene troppo programmate!
la parte dello striscione del nostro fan club e l'espressione di Koletz per me sono la migliore immagine tra tutti i fan!!L'idea più originale in assoluto!!!Mi aspettavo che le foto non apparissero così di fretta...Complimenti ragazzi, siete nella storia non solo del fan club ma anche di Here we are

Edited by - lenya on 20/03/2009 18:20:04
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000