Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Riflessioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Helo
Fan

Posted - 04/06/2009 :  14:41:09  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alcune riflessioni che ho fatto, volevo sapere che ne pensate...
Per quel che mi ricordo Lene aveva firmato un contratto con la Virgin Norway (EMI) di 5 album, ne ha rilasciati 4, il prossimo sarà l'ultimo e in genere a fine contratto le case discografiche vogliono un greatest hits. Aggiungendo che alcuni anni fa in un intervista sul Nordlys aveva dichiarato che non sarebbe rimasta a fare dischi fino a 35 anni, penso che Twist The Truth sarà il suo ultimo album di inediti...voi che ne pensate? A me dispaicerebbe molto se fosse così perchè credo abbia ancora molto da offrire come cantante, ma alla fine è una scelta sua.

Ryu
Fan

Posted - 04/06/2009 :  14:43:16  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
non credo sia così, o meglio, SPERO che non sia così.

e poi, se gli album vendono, perchè non dovrebbero rinnovare il contratto???


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 04/06/2009 :  15:03:43  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu

non credo sia così, o meglio, SPERO che non sia così.

e poi, se gli album vendono, perchè non dovrebbero rinnovare il contratto???



Perchè ormai vende poco :/
Comunque non credo possa permettersi di fare un Greatest Hits... forse un Best Of, ma anche lì ho i miei seri dubbi che la Emi voglia spendere soldi in un disco di canzoni vecchie e con possibilità di vendita che si avvicinano allo 0
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/06/2009 :  19:13:08  Show Profile  Reply with Quote
Discorso già affrontato altre volte. A questo punto credo che Lene si fermerà al quinto album, che potrebbe arrivare anche tra molto tempo. Poi forse sceglierà una qualche etichetta indipendente. Sinceramente io ci spero in un Greatest hits, ha molte perle da scegliere e poi i Greatest vendono sempre qualcosa, ovviamente meglio se ci metterà un paio di inediti.
Ma per noi fan questi sono tutti discorsi che affronteremo a tempo debito, anche perché per noi fortunatamente non esiste solo l'album ogni 3-4 anni, ma una serie di eventi e di nuove iniziative che Lene potrebbe prendere. E poi c'è un'amicizia che ci porterà sempre ad essere in contatto con lei: è questo il frutto principale di questo fan-club, no, oltre all'amicizia tra i fan.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/06/2009 :  19:53:09  Show Profile  Reply with Quote
Io penso che il quinto album sarà una raccolta di successi con un paio di inediti. Ed è il massimo delle aspettative che ho.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/06/2009 :  21:17:49  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io un altro album di inediti lo vedrei bene... poi chissà, l'idea che mi gira di più in testa è quella che possa rimanere nel mondo della musica in un altro ruolo, mettendosi al servizio di altri artisti tramite magari la sua MellowMoments, oppure scrivendo direttamente per altri (cosa tra l'altro che ha detto più volte di voler fare).



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 04/06/2009 :  23:43:53  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

quote:
Originally posted by Ryu

non credo sia così, o meglio, SPERO che non sia così.

e poi, se gli album vendono, perchè non dovrebbero rinnovare il contratto???


Perchè ormai vende poco :/



Se vende poco, forse è perchè la casa discografica non fa la dovuta pubblicità??? E' solo un dubbio il mio.

Perdonatemi, ma non ce l'ho con la virgin, anzi.


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/06/2009 :  23:54:49  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stiamo per arrivare al THE END di un lungo viaggio, ma per noi fan piu intimi se ne aprira subito un altro...

Per me il prossimo album sara un greatest hits che sancira la fine del suo rapporto con Emi(anche se ormai Lene agisce gia di conto suo)..
Lene non avra mai piu il successo che tutti abbiamo apprezzato nel 99 o 2003, ma alcuni di noi saranno ancora piu vicino a lei...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 04/06/2009 :  23:57:33  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
ma alcuni di noi saranno ancora piu vicino a lei...


semper fidelis


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo

Edited by - Ryu on 04/06/2009 23:58:06
Go to Top of Page

Nababbo
Fan

Posted - 05/06/2009 :  00:06:04  Show Profile  Reply with Quote
per me dipendera' dalla sua vena creativa. se continuera' ad averne, non vedo perche' non debba fare un quinto album di inediti, e poi un sesto e poi uscire ancora quando vorra', quando avra' composto un numero sufficiente di brani significativi. No. Consentitemi di dissentire. Lene e' e rimarra', non e' fatta per passare.
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 05/06/2009 :  00:22:47  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
luke scusa la mia ignoranza ma la MellowMoments cosa è? penso anke io ke nn sarà l'ultimo cd e cmq l'idea di un greatest hits nn mi dispiacerebbe soprattutto se c dovessero essere un paio di inediti cm ha già detto marko. certo poi qui si aprirebbe un altro dibattito su quali canzoni vorremmo nel cd! e se facesse scegliere a tt i fans cn un sondaggio!? Magari...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/06/2009 :  00:23:07  Show Profile  Reply with Quote
Con i dovuti scongiuri, Lene può passare a miglior vita anche domattina. Nessuno rimane per sempre, e Lene potrebbe tra l'altro decidere presto di mettere su famiglia, e allora la si rivedrà tra un bel po'. Dopo il flop di quest'album (di chiunque ne sia la colpa) che tutto doveva fare tranne flop, potrebbe anche decidere di smettere subito, oppure come dice Franko potrebbe decidere di chiudere con la EMI pubblicando il greatest hits: in questo caso me lo aspetterei a breve, già l'anno prossimo.
Chiaro che Lene continuerà anche in futuro a scrivere, per sé o per altri, ma non significa che continuerà a pubblicare, oppure lo farà solo in Norvegia.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 05/06/2009 00:27:19
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/06/2009 :  00:28:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si va be ma non sottovalutiamo una raccolta che magari potrebbe contenere un singolo un pelo più radiofonico e girare di più in radio o tv... e magari continua a fare collabrazione come con i lovebugs e ci fa andare in norvegia o a murmansk un paio di volte l'anno... dai.. ottimismo.... ieee...


Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 05/06/2009 :  01:57:32  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
marko hai definito TTT un flop quindi kiedo anke a te se si sa qualcosa sulle vendite. ma anke in norvegia è così un flop? nn mi sembra ke il suo andamento sia così pessimo anke li, nonostante siano evidenti i risultati nn eccellenti.
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 05/06/2009 :  12:43:01  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
un singolo un pelo più radiofonico


Domle, però non mi sembra che hwa non sia radiofonico, anzi, è molto radiofonico.


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 05/06/2009 :  12:55:53  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me dopo Here We Are, l'unica altra canzone radiofonica dell'album potrebbe essere You Could Have.


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 05/06/2009 :  13:22:03  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

quote:
Originally posted by Ryu

non credo sia così, o meglio, SPERO che non sia così.

e poi, se gli album vendono, perchè non dovrebbero rinnovare il contratto???



Perchè ormai vende poco :/



é vero che non ci sarà un altro PMG in termini di vendite, ma credo che per gli standard di vendita della EMI Norway lei vada bene, altrimenti non le avrebbero fatto pubblicare questo ultim disco. Ormai le major non concedono seconde possibiltà o vendi o sei fuori, quindi il fatto che TTT abbia pure avuto una relase internzionale fa capire che per loro lei è ancora valida commercialmente.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/06/2009 :  13:38:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy

Secondo me dopo Here We Are, l'unica altra canzone radiofonica dell'album potrebbe essere You Could Have.


E' vero, ma penso che non uscirà mai :-/


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/06/2009 :  15:23:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daniele86

marko hai definito TTT un flop quindi kiedo anke a te se si sa qualcosa sulle vendite. ma anke in norvegia è così un flop? nn mi sembra ke il suo andamento sia così pessimo anke li, nonostante siano evidenti i risultati nn eccellenti.


Sulle vendite chiederemo più in là, ma possiamo immaginare di essere sulle 30mila copie, visto che dopo 1 mese, stando però in top20, era a ca. 20mila, poi è scesa in posizioni basse di classifica nel secondo mese.
In realtà mentre dicevo flop pensavo che in Norvegia in fondo ha superato di molto le attese della EMI, all'inizio prometteva bene (specie vedendo com'è andato e ancora va il singolo) ma non possiamo certo cullarci sul fatto che l'album abbia venduto + del minimo atteso. La realtà è che TTT è stato in classifica solo 2 mesi, in Italia temo non arrivi a 4 settimane, quando anche LIAM si fece 12 settimane (partendo dalla #15 e raggiungendo la #44 solo dopo 6 settimane).
Si capisce quindi che qualcosa non funziona, qualcosa di grosso, perché per la prima volta una canzone di Lene, addirittura il primo singolo non è trasmesso dalle radio italiane, e in più nell'estate che viene Lene non sembra farà promozione tv, e purtroppo l'apparizione a TRL non è servita, è stata + utile sotto il punto di vista della visibilità quel logo che ha messo iTunes Italia nella sua homepage quando uscì l'album.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 05/06/2009 :  17:11:24  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la vedi maniera diversa..l'album di Lene non puo essere un Flop, dato che di solito il Flop lo si attribuisce a ingenti spese di soldi che poi non rientrano..ricordiamo Mariah Carey con Glitter..
La Emi Norway ha superato le aspettative e anche in radio sta facendo meraviglie..
Certo all estero Lene è voluta uscire solo per noi fans, senza promozione...
Secondo me non'e' flop...
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 05/06/2009 :  20:14:54  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
marko grazie x la risposta. cmq sn contento ke in norvegia l'alnum stia suxando le aspettative.

Edited by - daniele86 on 05/06/2009 20:16:26
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000