Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Regali Natale..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Fan

Posted - 24/12/2008 :  09:27:38  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apro questo topic cosi da questo pomeriggio/sera possiamo scirvere cosa abbiamo avuto, o regalato se volete..e se abbiamo riciclato qualcosa...

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/12/2008 :  10:27:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale a tutti! io credo la PS3 :)


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/12/2008 :  11:17:24  Show Profile  Reply with Quote
Io temo/immagino che apparte quelle due sciocchezze che ho chiesto e che so che avrò, riceverò regali inutili non richiesti e che non mi servono, ma che piacciono a chi me li fa.

Buon Natale!


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 24/12/2008 :  12:28:50  Show Profile  Reply with Quote
Io come al solito ho detto "quest'anno faccio pochi regali e tutti economici"... e come al solito non mi sono ascoltato
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 24/12/2008 :  14:27:42  Show Profile  Reply with Quote
Se non ricevessi nulla sarei più contenta!!
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 24/12/2008 :  14:45:50  Show Profile  Reply with Quote
in casa mia abbiamo un accordo:ognuno si compra qualcosa che gli piace!...svanisce tutta la 'magia' del natale,ma almeno non impazziamo per trovare un regalo adatto(che poi magari non è tanto gradito)cmq BUON NATALE a tutti!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/12/2008 :  15:15:16  Show Profile  Reply with Quote
Io per ora..... un ferro da stiro, un asse da stiro, uno stendino per i panni,20 mollette per i panni, un forno a microonde,un lavandino, una griglia nuova con 4 postazioni a gas per cucinare...... si vede che vado a vivere da solo? domani aggiorno con gli ultimi regali.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/12/2008 :  17:23:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Io come al solito ho detto "quest'anno faccio pochi regali e tutti economici"... e come al solito non mi sono ascoltato



Io me lo sono riproposta e ho mantenuto l'impegno! Solo un regalo sfora dai miei propositi iniziali, quello per il mio ragazzo Una bella cornice digitale simile a quella che avevamo regalato a Lene!


*Cri*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/12/2008 :  17:26:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Io per ora..... un ferro da stiro, un asse da stiro, uno stendino per i panni,20 mollette per i panni, un forno a microonde,un lavandino, una griglia nuova con 4 postazioni a gas per cucinare...... si vede che vado a vivere da solo? domani aggiorno con gli ultimi regali.



esattamente 4 postazioni gas?? Allora papà questo sarà l'organico della tua cucina (su cui potrai contare per piatti favolosi): Blasto, Domle, Cri e...indovina un po'?? Tizianoooo! Beh lui non ti cucinerà carne ma sicuramente il risotto, quello sì!


*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/12/2008 :  19:15:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora ecco i miei regali quest'anno, sono andato sicuramente bene...

Portafoglio+immancabili soldi al suo interno..
Portachiavi di Death Note(comics japponese)
Buono per un vidoegame da Game Rush
Porta cellulare da tavolo con led luminooso della SSC Napoli
Cornice texana
Sparacaramelle a forma di telecomando WII
un bicchierino mexca
no per la Tequila...

non mi posso lamentare


Edited by - Franko on 25/12/2008 15:04:57
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/12/2008 :  19:50:52  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Io per ora..... un ferro da stiro, un asse da stiro, uno stendino per i panni,20 mollette per i panni, un forno a microonde,un lavandino, una griglia nuova con 4 postazioni a gas per cucinare...... si vede che vado a vivere da solo? domani aggiorno con gli ultimi regali.


Il resto te lo regaliamo noi quando inaugurerai casa... sì credici allora hiihihihi!!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/12/2008 :  18:25:44  Show Profile  Reply with Quote
Alex a sentirti mi pari Jerry Calà (vado a vivere da solo)

Vabbè me non mi è andata manco mal: Libri (ITALIANS di Beppe Severgnini e IN VIAGGO CON LA STREGA di Giovanni Allevi), musica (ROCKFERRY di Duffy - molto bello!), due nuovi calendari e le tavole domenicali di Charles M. Schulz delgi anni '50. Oltre a un mobile nuovo che però è stato consegnato due settimane fa



- Un ingegnere non vive, funziona! -
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 26/12/2008 :  17:30:51  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho ricevuto il libro "Il cacciatore di aquiloni", qualche maglioncino, guanti, un portafoglio, cioccolato e gli immancabili soldini. Tutto molto gradito!!!
Per quanto riguarda me ho deciso di fare ai familiari e a qualche amica un piccolo pensiero senza spendere grandi cifre... soltanto al mio ragazzo ho speso un pò di più!
Nulla di riciclato, perchè "chi di riciclo ferisce, di riciclo perisce..."!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 26/12/2008 :  17:37:15  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh devo dire che il Natale [ magia solo quando si è bambini,poichè
da piccoli si crede in Babbo Natale e tutta la notte si spera che arrivi e si sogna,,da grandi invece non si ha piu quella bella sensazione,anche se cmq sia è una bella festa perke si è in famiglia e in vacanza
Per quanto mi riguarda ho ricevuto una chitarra da viaggio,un buon dizionario di giapponese dei libri di autori giapponesi e musica...Inoltre mia nonna emio zio mi hanno dato l'enorme cifra di 300 euro!!
ps..Quando si organizza un nuovo viaggio a Oslo?
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 27/12/2008 :  13:46:28  Show Profile  Reply with Quote
Un buono per un paio di occhiali nuovi (i miei sono distrutti ormai XD),un videogioco,un marsupio e qualche immancabile soldo dalla nonna
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 04/01/2009 :  22:04:44  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Ho regalato un cellulare da 20 euro a mio padre (tanto non s ausarlo...non imparerà mai...) e dun mio amico mi ha regalato la confezione natalizia della birra HB...bicchiere specifico, 2 weiss chiare e duna scusa..lui si che se ne intende!!!

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000