Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 22 Aug. Drammen Elvefestival - Cronaca in Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

salvo.p
Fan

Posted - 21/08/2008 :  19:18:27  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi... informatevi se lene ha intenzione di fare un tour prossimamente in Italia!!!!!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/08/2008 :  20:02:32  Show Profile  Reply with Quote
Ne aveva intenzione anche un anno fa! Piuttosto che promesse incerte, meglio puntare sulle prossime date sicure e cercare di stringere i contatti con il nuovo manager.
Lasciamo a Lene il suo tempo, ma dimostriamo che siamo sempre presenti e attenti (e d'altronde + di 30 fan vorranno pur dire qualcosa!)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/08/2008 :  20:58:49  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ricordo bene quel "a little mini-tour in Italy" ... adesso speriamo che le promesse di trasformino in fatti!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 21/08/2008 :  23:21:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Lasciamo a Lene il suo tempo, ma dimostriamo che siamo sempre presenti e attenti (e d'altronde + di 30 fan vorranno pur dire qualcosa!)


Senza polemica: io mi stavo organizzando per andare in Norvegia qualche giorno e avrei esteso la mia "gita" fino a Karlstad per vederli suonare.

Ho deciso che non andro', come ho deciso di saltare il Drammen: secondo me e' semplicemente assurdo che (dopo tutto quello che il fan club ha fatto per lei in 10 anni) nessuno vi abbia avvisato di questi concerti. Come e' assurdo che non ci sia nessuna notizia sul sito e sul forum ufficiale.

El-C (ci eravamo messi in contatto per cercare di andare assieme) ha scritto un messaggio duro sul forum ufficiale: secondo me ha ragione al 100%.

Una cosa e' non mettere pressione e rispettare la privacy e i tempi artistici, ma qui siamo proprio all'opposto: mancanza di rispetto sua (e del suo management) verso i suoi fans.

Lene deve decidere: o fa la artista al 100%, accollandosi anche tutte le rotture di scatole annesse e connesse, oppure si dedichi ad altro (e lasci l'opportunita' a persone piu' motivate di avere un contratto discografico e di suonare dal vivo).
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2008 :  10:31:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sweenetto
Una cosa e' non mettere pressione e rispettare la privacy e i tempi artistici, ma qui siamo proprio all'opposto: mancanza di rispetto sua (e del suo management) verso i suoi fans.


Devo dire che sono d'accordo, nel senso che magari la loro intenzione non è quella, ma che l'impressione che danno finisce per essere quella: ecco perché chi rappresenta lo staff (e quindi i fan) affronterà con delicatezza anche questi argomenti ora che incontrerà il/i manager di Lene. Il discorso infatti è da fare soprattutto con i manager, che cmq essendo nuovi un po' sono giustificati perché non ci conoscono ancora tanto (ci fosse stato Alistair sarebbe stato diverso) e non hanno ancora molta esperienza internazionale, come lo stesso Alistair c'ha detto.
Lene non la incolperei, un po' per il suo carattere, che è portato per modestia a non pubblicizzare le sue attività, un po' perché di solito accetta semplicemente di fare dei concerti quando glieli propongono, com'è accaduto a Sokndal, ma poi non è che si mette a scrivere sul blog (né lo pretenderei da lei) che tra 2 settimane suonerà qui o lì. Dovrebbero informarcene appunto i manager e per il sito ufficiale colui che è addetto al sito, ma temo che al momento non ci sia nessuno alla guida, e perciò abbiamo affrontato ed affronteremo di nuovo anche il discorso del sito ufficiale, che non può essere abbandonato così.

Quindi capisco il tuo disappunto. Quello che non capisco è che pur avendono l'opportunità, salti dei concerti (come quello di Karlstad) che qui tanti inseguono da anni e che non si perderebbero per nulla al mondo. Cioé se bisogna protestare bisogna farlo in altro modo, parlandone una volta lì, perché non andare al concerto o scrivere su un forum che prob. è letto ormai da pochi non servirà a mettere in luce la questione.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 22/08/2008 10:34:31
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/08/2008 :  15:20:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siamo tutti qui sotto al palco ad aspettare il soundcheck di Lene che avverrà tra pochi minuti..... per ora non c'e nessuno oltre a noi, prevedibile. A quanto pare tutti potranno fare foto durante il concerto. MEGLIO

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2008 :  16:50:21  Show Profile  Reply with Quote
URGENTE:
Se Knox o qualcuno ha i mezzi x registrare, alle 17.00 cioé tra 10 min. intervistano Luke e Pega alla NRK, forse in diretta --> http://www.nrk.no/radio (presumo il secondo canale)

EDIT: Non li trovo, ma è anche improbabile che li facessero in diretta, visto che di solito la programmazione radiofonica è già decisa.
Aspettiamo notizie dagli intervistati e poi si cerca di recuperare online la registrazione.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 22/08/2008 17:13:59
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/08/2008 :  22:50:09  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chissà com'è andata, vorrei vedere qualche foto.

Fabio



....please my wings fly me away
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 23/08/2008 :  01:41:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Quindi capisco il tuo disappunto.


Ciao Marko,

guarda ho solo un paio di cose da dire.

La prima e' che i suoi managers, anche se non hanno avuto modo di essere in contatto con il fan-club per lungo tempo, sono dei professionisti. Dovrebbero sapere queste cose come si gestiscono, mentre hanno dimostrato disinteresse e mancanza di professionalita'.

Capisco gli sforzi per "proteggere" Lene, ma ha anche lei un sacco di responsabilita', e forse sarebbe anche il caso che qualcuno del suo entourage glielo facesse capire.

E poi Lene non e' piu' la ragazzina di PMG: e' una donna matura, che sembra sapere cosa vuole e cosa non vuole. A me piacerebbe poter interagire con lei a questo livello, da persona matura a persona matura.

E francamente e' assurdo che sia il fanclub Italiano a dover affrontare queste questioni. Sono la carriera e la vita di Lene: dovrebbe essere lei la prima a capire e riconoscere che c'e' qualche cosa che non va. In un certo senso, e' addirittura fuori luogo che dei "semplici" fans si "arroghino il diritto" di parlare di queste cose con lei e il suo management.

Non e' che fosse proprio banale per me andare in Svezia, visto che alla fine i giorni in Norvegia non li faccio piu'. E poi e' meglio cosi', perche' se avessi dovuto affrontare la cosa in prima persona, l'avrei fatto "all'americana", cioe' in modo molto diretto, che non so quanto avrebbe potuto giovare.

E non vado anche per fare uno "statement": mi dispiace, ma basta dare le persone per scontate. C'e' gente che programma le proprie vacanze in sua funzione, che spende una fortuna per seguirla, che le dedica un sacco di tempo e di attenzioni.

Alla luce di questo, semplicemente il suo comportamento non e' corretto.

Se la sua priorita' e' diventata cercare un appartamento figo a South Kensington va benissimo cosi', ma almeno non lo faccia con il mio aiuto (io a Londra c'ho vissuto per quasi quattro anni e di certo non stavo a Chelsea).

Lene e' una persona stupenda e puo' essere un'artista fantastica. Mi fa davvero imbestialire vedere che si comporta in questo modo dozzinale ed immaturo. Adesso sono curioso di vedere come e' andato l'incontro.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 23/08/2008 :  03:58:41  Show Profile  Reply with Quote
Alcune foto dal Elvefestival http://dt.no/apps/pbcs.dll/gallery?Avis=DT&Dato=20080822&Kategori=ELVEFESTIVALEN&Lopenr=114640866&Ref=PH
devo ancora vederle!!scappo a letto è tardii


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2008 :  07:32:38  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Peppe!
Guarda un po', questi in prima fila mi sembra di conoscerli

http://dtimg.no.publicus.com/apps/pbcsi.dll/bilde?NewTbl=1&Avis=DT&Dato=20080822&Kategori=ELVEFESTIVALEN&Lopenr=114640866&Ref=PH&Item=6&MaxW=571&MaxH=440&NoBorder

Lene ha alternato la chitarra acustica con la classica, ormai le manca solo di usare il pianoforte, ma prob. non se la sente ancora.

Complimenti koletz!

http://dtimg.no.publicus.com/apps/pbcsi.dll/bilde?NewTbl=1&Avis=DT&Dato=20080822&Kategori=ELVEFESTIVALEN&Lopenr=114640866&Ref=PH&Item=15&MaxW=571&MaxH=440&NoBorder

Ps. Come si mettono queste immagini?


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 23/08/2008 07:42:16
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/08/2008 :  09:50:44  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo striscione e' di Tiziano.... ma adesso stiamo facendo i complimenti a Kolez

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 23/08/2008 :  11:08:37  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Peccato, ha tenuto gli occhiali da sole tutto il tempo, poteva mostrare i suoi occhi belli.

I nostri erano proprio in prima fila, bravi ragazzi!

Fabio



....please my wings fly me away
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 23/08/2008 :  11:24:37  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
qui c'è un breve video

http://dttv.dt.no/player/?id=5370

Fabio



....please my wings fly me away
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/08/2008 :  12:45:13  Show Profile  Reply with Quote
Splendidi come sempre....bravi ragazzi!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 23/08/2008 :  13:02:43  Show Profile  Reply with Quote
Come si puio' salvare il video?Ahaha le facce in prima fila le ho riconosciute


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 23/08/2008 :  13:17:41  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che fortunati a poter essere in prima fila a cantare con Lene!!!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 23/08/2008 :  13:37:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Lene ha alternato la chitarra acustica con la classica, ormai le manca solo di usare il pianoforte, ma prob. non se la sente ancora.


Piccola precisazione: quelle che ha usato sono tutte chitarre acustiche. Cambia solo l'accordatura (hanno un capotasto che alza la accordatura standard, che e' un "trucco" che usa spesso, di solito al secondo o terzo tasto; mi ha sorpreso che a Takamine nera l'avesse al settimo) e il colore.

La chitarra classica ha le corde in naylon, mentre l'acustica le ha in metallo. Questa (e altri dettagli sulla cassa armonica, su come vengono amplificate -le elettro/acustiche hanno un pick-up piezometrico- e ogni tanto anche sui legni usati) e' la differenza sostanziale tra i due tipi di chitarra.
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 23/08/2008 :  14:33:44  Show Profile  Reply with Quote
giornata bellissima (e un po' faticosa), lene dolcissima e molto molto gentile!! e anche molto simpatica!! :) (ci ha persino fatto le foto dal palco!!!!!!)

grazie a tutti quelli che c'erano, a tutti quelli che hanno reso possibile l'incontro con lene, grazie delle ore passate insieme, un saluto a tutti (sorry se ieri sera non sono riuscito a salutare tutti)!!

PS
complimenti davvero al realizzatore dello striscione e della targa (ho visto lene piacevolmente impressionata)!

ciaooooooo buon viaggio a chi riparte e buon proseguimento a chi resta ancora un po'!!

___________________________________________________________________________________________

Du brichst die kälte wenn du sprichst mit jedem hauch von dir erlöst du mich
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 23/08/2008 :  21:26:05  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
glc, posta qualche foto se le hai
grazie

Fabio



....please my wings fly me away
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000