Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in studio di registrazione per il 4° album!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

cri
Staff

Posted - 28/07/2008 :  19:47:03  Show Profile  Reply with Quote
Mamma mia che impatto...mi ero persa tutto!
E pensare che ieri sera la mio ritorno a casa mi sono detta: "mmhh...vorrei dare uno sguardo su lene.it, chissà che c'è qualche news" Ma poi il sonno ha preso il sopravvento!

E brava Lene...questa volta però non sei riuscita a fare tutto di nascosto!


*Cri*
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 28/07/2008 :  22:40:41  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, ci stavo pensando prima. Non vorrei essere negativo, ma perche' qualcuno ha suggerito che sta facendo un nuovo Cd?

E se fosse solo una collaborazione con il "Magnete"?

Mi sa che ha ragione Franko e bisogna aspettare per delle conferme prima di esultare...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 28/07/2008 :  23:01:07  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
finalmente buone notizie!!! speriamo si tratti di un nuovo album!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/07/2008 :  23:01:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
il suggerimento in realtà è dato dal fatto che i titoli parlano di un "fjerde plata", un quarto cd


Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 29/07/2008 :  04:25:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

il suggerimento in realtà è dato dal fatto che i titoli parlano di un "fjerde plata", un quarto cd


Ah, non vuole dire "I soldi dei fiordi"...

Beh, allora mi sembra abbastanza promettente!

Sul forum ufficiale hanno messo una traduzione in Inglese di uno degli articoli (a occhio fatta con un traduttore automatico) e non si capisce quasi niente...

Ps
Sto disimparando l'italiano, prima ho scritto bisogna aspettare per delle conferme
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/07/2008 :  08:20:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatti una vacanza con noi e ricomincerai a usare frasi in italiano corrente quali "anticchia", "boato" e "omicidio plurimo"


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/07/2008 :  08:59:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Fatti una vacanza con noi e ricomincerai a usare frasi in italiano corrente quali "anticchia", "boato" e "omicidio plurimo"

Occhio che le prime due che hai riportato (che poi la prima corretta è "na 'nticchia") sono di proprietà riservata (origini genzanesi con influenze tipicamente romane), x usarle occorre essere in possesso di certi diritti!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 29/07/2008 :  11:28:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Occhio che le prime due che hai riportato (che poi la prima corretta è "na 'nticchia") sono di proprietà riservata (origini genzanesi con influenze tipicamente romane), x usarle occorre essere in possesso di certi diritti!!




scusate se mi intrometto ma anche qui in Sicilia usiamo la parola na 'nicchia per voi cosa significa?
qui significa "un po'"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/07/2008 :  12:06:02  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

quote:
Originally posted by tiziano_lm
Occhio che le prime due che hai riportato (che poi la prima corretta è "na 'nticchia") sono di proprietà riservata (origini genzanesi con influenze tipicamente romane), x usarle occorre essere in possesso di certi diritti!!




scusate se mi intrometto ma anche qui in Sicilia usiamo la parola na 'nicchia per voi cosa significa?
qui significa "un po'"


Allora anche qui significa più o meno quello indicato da te... "na 'nticchia" - per indicare una quantità minuscola di una cosa, ma una cosa anche che non si può toccare con mano


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 30/07/2008 :  19:11:39  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
AAAAAAAAAAAA!!!!!
Lene drop the bomb!!!!




...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Edited by - Luca.Pac on 31/07/2008 12:55:46
Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 31/07/2008 :  12:30:37  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti
Anche se non posto da un bel po',rimango sempre sintonizzato.
Comunque tornando al nuovo album di Lene,sembra proprio che ci siano lavori in corso;stamattina mi è arrivato un avviso da Google Alert:
http://www.infosjeunes.com/Interview-de-Lene-Marlin_a110915.html
Un intervista di Damien MERCEREAU su un articolo in francese (se ho tempo tradurro' per voi anche se è facilmente comprensibile) in cui oltre a cose che già sappiamo,si fa riferimento alla lavorazione di un quarto album.
Ciao


Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2008 :  12:49:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' fatta... è fatta. Tra quello e le voci che arrivano da Bergen.. è fatta.


Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/07/2008 :  13:03:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Attraverso il traduttore di Google, ecco l'articolo postato da Daniel tradotto in "italiano"
Giocare il mio gioco


Intervista a Lene Marlin

Di Damien MERCEREAU

Dopo tre anni di silenzio, Lene Marlin prepara il suo quarto album.

Da un discreto naturali, la cantante norvegese è diventato star all'età di 19 anni, spiega la sua scelta di carriera esclusivamente per la gioventù News.

Lene Marlin, il suo primo album "Giocare il mio gioco" rilasciato nel 1999 ha subito una buona dose di successo in Francia.Perché hanno aspettato così a lungo (quattro anni) per uscire il suo secondo album "Another Day"?

Il successo del PMG è stato così importante che avevo bisogno di prendere una pausa e di riposo. Mi si era recato in tutto il mondo in brevissimo tempo, a promuovere questo album. Ho sentito il bisogno di trovare il tempo per me, i miei amici e la mia famiglia. E poi ho preso il tempo di essere sufficientemente ispirato per scrivere un nuovo album.

Il suo terzo e ultimo album, "Lost in un momento", uscito nel 2005, è stata sostenuta da qualsiasi promozione in Francia è, a mio parere, la vostra migliore. Qual è la storia di questo album?

Casa mia etichetta discografica, EMI, sono stati inconsapevoli al momento che sono stato nel processo di registrazione di questo album. Ho fatto nella massima segretezza, senza alcuna pressione da casa mia disco. E 'anche il mio album preferito!

Quali messaggi stai cercando di entrare in vostre canzoni?

I permettere alle persone di interpretare da soli i messaggi che possono evidenziare dei miei brani.

Sul tuo blog, tu dici, non pianificazione nuovo album. Questo non è crudele da parte vostra di sottoporre questa attesa al tuo fan?

Mi auguro che i miei fan capire questa aspettativa. Sono sicuro che questo è il caso, essi sanno di essere paziente e la comprensione. Ho i migliori tifosi del mondo! (ride).

Con questa attesa, è che non hai paura di scoraggiare i tuoi fan e di farvi dimenticare?

Credo che sia sovraesposizione di alcuni artisti in questi giorni. Io preferisco rimanere in ombra quando non ho nulla di nuovo da proporre. Sono fortunata ad avere i fan che hanno finora di essere paziente. Sono sicuro che non m'oublieront.


Lei dice spesso sul tuo blog che sta assumendo grande piacere di scrivere nuove canzoni. Qual è il tuo piacere di creare melodie di questi testi e il piacere di interpretare?

Sì è vero che ho scrivete una partita. La registrazione è un altro passo e, talvolta, vengo a interpretazione. In realtà, ho sempre voluto scrivere canzoni e mi accidentalmente divenne un cantante (ride).

Hai scritto una canzone per Rihanna. Come si desidera solo per scrivere una canzone per un artista?

Più spesso, queste sono le collaborazioni con artisti molto diverso da quello che sono. Porgo i miei brani. E' per me un grande piacere di ascoltare i miei artisti cantare canzoni. E 'molto importante per me.

A parlare un po 'su di te, come siete venuti a questo desiderio di cantare e di avviare questa bella carriera?

E 'stato un incidente. Appena ho scritto canzoni e mi interprétais per il mio piacere. Il mio demo raggiunto EMI e il giorno dopo ho firmato un contratto con loro!
Non ha nulla a che fare con tutta questa generazione di cantanti che impegnarsi in canto al solo scopo di essere famoso. Non ho mai cercato di essere famosa e la mia passione è sempre stata per la scrittura.


Quali sono le tue influenze musicali e il tuo artisti feticci?

Uno dei miei preferiti è bande di U2, j'adorerai cantare con loro! Come definire la mia musica, lascio che chi ascolta.

Hai un bel sito web.
Perché non si n'écrivez più spesso per il tuo fan nel tuo blog?

Per molte ragioni… Ma è vero, ho a che fare più spesso. Non posso promettervi che la scriverò di più per il mio blog!


Ricordi che fare per visualizzare i tuoi passi in Francia?

Ho buoni ricordi della mia passaggi a Parigi, ma vorrei vedere altre regioni della Francia. La maggior parte del tempo, ho visto tutti è stato sintetizzato in aeroporto, hotel e studi televisivi.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2008 :  13:09:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esatto... è fatta... magari ci metterà due anni a farlo, però lo sta facendo


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 31/07/2008 :  13:32:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' fatta, è chiaro. Ora la domanda sorge spontanea: quante ferie mi/ci serviranno nei prossimi mesi?!? Spero/speriamo di essere presente/i il più possibile... Lene nn si abbandona mai!!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 31/07/2008 13:35:17
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2008 :  13:33:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E l'intervista è stata fatta da un membro di lenemarlin.fr ... come confermatomi anche da Amelie...
http://www.lenemarlin.fr/forum/viewtopic.php?t=2312

Madonna che buco che ci han dato....


Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 31/07/2008 :  13:36:32  Show Profile  Reply with Quote
Si in effetti da questa intervista sembra in arrivo un quarto album.
Assurdo che loro siano arrivati addirittura a lei e noi nemmeno una news.



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Edited by - ALEXXX82 on 31/07/2008 13:40:12
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/07/2008 :  13:39:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si cioè umiliati.. da dei francesi...


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 31/07/2008 :  13:48:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

E l'intervista è stata fatta da un membro di lenemarlin.fr ... come confermatomi anche da Amelie...
http://www.lenemarlin.fr/forum/viewtopic.php?t=2312

Madonna che buco che ci han dato....


Che smacco... ci siam fatti anticipare dai francesi ... occorre un momento di riflessione e essere determinati a rialzarsi!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 31/07/2008 :  14:52:26  Show Profile  Reply with Quote
Ma l'intervista a quando risale?
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.54 sec. Snitz Forums 2000