Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Elvefestivalen 22-24 Agosto [pernottamento Anker]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Franko
Fan

Posted - 18/05/2008 :  11:41:49  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Allora qui scriveremo le varie stanze che si formeranno cosi anche per capire quante ce ne servono, poi bastera che una persona per stanza prenoti.

Stanza 1: Domle,Koletz, Grendeel, Cri, Tiziano,Luke.
Stanza 2: Franko, Nemo, Pegasus, Emanuel,Jan,Pernille.
Stanza 3: Clody, zia di Clody
Se non rientrate in questo elenco aggiungetevi dicendodove volete stare.

Le stanze possono essere da 4 o 6, chiaramente ci sono anche da 2 per le coppiette?

Edited by - Franko on 17/08/2008 12:11:05

koletz
Fan

Posted - 18/05/2008 :  12:20:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Una stanza da 6 per il periodo 21-24 (3 notti) è già prenotata.

Per ora in quella stanza di sicuro Koletz, Grendeel, Cri, Domle e forse Tiziano che non sa ancora quanno salì a Tiziàààà


KOLETZ
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2008 :  12:28:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
L'ho sentito, prende i voli in settimana


Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/05/2008 :  13:01:34  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
quindi rimarrebbe ancora libero un posto nella vostra stanza..
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/05/2008 :  15:28:19  Show Profile
Nella lista presenze ci siamo pure io e Blasto.... dormiamo sotto un ponte? Fa freddo.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/05/2008 :  17:22:51  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Avevo chiesto info a Domle a riguardo, mi diceva che farete cose "strane"cosi non vi ho aggiunto...

dai ditemi dove volete stare....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/05/2008 :  19:20:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Una stanza da 6 per il periodo 21-24 (3 notti) è già prenotata.

Per ora in quella stanza di sicuro Koletz, Grendeel, Cri, Domle e forse Tiziano che non sa ancora quanno salì a Tiziàààà


Si si ci sto in quella stanza!! Come vi diceva Domle in settimana prenderò i voli 21-24


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 18/05/2008 19:25:55
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/05/2008 :  01:12:54  Show Profile
Si faremo cose strane nel periodo di ferragosto.... ma per Drammen ci saremo. Almeno IO di sicuro. Buttami in qualche stanza, non ho preferenze.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/05/2008 :  12:19:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Scusate, non posso farne a meno... lasciatemelo dire:

Povere ragazze nella stanza N° 1.... Per fortuna che almeno Blasto stà di là... !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/05/2008 :  12:24:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Te ricordo che una è me moja


Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/05/2008 :  17:00:41  Show Profile
Niente paura!!!
Li teniamo a bada questi uomini...vero Gren?;-)))


*Cri*
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 19/05/2008 :  17:07:43  Show Profile
quote:
Originally posted by cri

Niente paura!!!
Li teniamo a bada questi uomini...vero Gren?;-)))


Porto il mattarello che uso per quando mi' marito il sabato torna a casa 'mbriaco
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 29/05/2008 :  18:57:55  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Mm...raga ci siamo anke io e mia zia.....se ci sono posti per 2 allora bene, se no ci prendiamo una stanzetta per 2! Ma bisogna prenotare prima???

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/05/2008 :  21:58:03  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Mi aggiungo alla lista. Se non sono state già fermate due da 6, si potrebbe pensare di risistemare le camere.



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 31/05/2008 :  09:54:24  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Luke

Mi aggiungo alla lista. Se non sono state già fermate due da 6, si potrebbe pensare di risistemare le camere.


Una stanza è già stata fermata da koletz (Stanza 1), l'altra non so. Le due stanze da 6 sono al completo quindi penso ne occorra una terza se non ci sono stanze da più di 6 posti.


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 31/05/2008 :  10:22:30  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
ho fatto dei cambiamenti, ho aggiunto la 3 stanza!

Edited by - Franko on 31/05/2008 10:26:05
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/06/2008 :  12:53:36  Show Profile
Allora.... io e Blasto abbiamo modificato radicalmente il nostro viaggio, arriveremo (FORSE) ad Oslo in giornata il 22... quindi facciamo SOLO la notte del 22.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato


Alexxx : Per sapere di Blasto basta chiedere a Lenefan,torna stanotte la bestiola puzzolente
Domle : bah,bestia,sai che ha lasciato il latte sul como,c'ha della muffa nera strana sopra.
Alexxx: che schifo
Domle: Prima di partire venerdì c'erano le bolle,speravo che lo buttava.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/06/2008 :  14:18:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Quindi propongo di mettere Luke nella stanza uno e pernille e jan nella stanza due


Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/06/2008 :  19:55:49  Show Profile
ma così nella stanza due ci sono 7 persone, non ho capito come vanno a finire ste stanze (come a tromso :P)


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 09/06/2008 :  20:33:04  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
queste stanze sono fatte per il periodo 21-24, a questo punto Alex e Blasto dovrebbero prendersi o una camera da 2 o andare in un altra stanza da 6 per il 22.


p.s.:clody tu con tua zia dal 18 al 25 vai all anker hostel o in qualche altro hotel?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/06/2008 :  21:47:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

ma così nella stanza due ci sono 7 persone, non ho capito come vanno a finire ste stanze (come a tromso :P)



Considerato che Alex e Blasto a questo punto non sarebbero più in quelle stanze, i conti tornano per le 2 da 6. A me la proposta di Domle va bene, basta che alla fine abbia un lettuccio...



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000