Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene.it @ Radio Zammù MART 23/10
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/10/2007 :  02:12:26  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Silenti ma non assenti, è sempre vero!
Vero al punto che una parte di me non si staccherà mai da questo forum nè dalla musica di Lene..

Insomma chi mi conosce sa, le persone sbadate e quelle nuove no..

Da sempre insieme alla passione per Lene nutro quella per la radio tant'è che qualche anno fa ho iniziato a far parte di questo mondo e da più di 2 anni faccio parte della radio dell'università di Catania.
Il mio nuovo programma è partito da poco si chiama Web Cafè e si occupa di curiosità HiTech e Web Community.
Il fato vuole ke vada in onda ogni martedì alle 15 e che martedì 23 sarà il mio compleanno per cui ho scelto Lene.it come web community ospite.. Per stare tra amici..

Ho già contatto Zuzzy, sarà ovviamente lui a parlare del Fan Club in diretta ma ognuno di voi potrà interagire con me e la radio.

Vi lascio un po' di contatti
www.radiozammu.it
info@radiozammu.it Email e messenger
346 046 047 6
095 71 02 300

se vi va di ascoltare le "puntate precedenti"
http://www.radiozammu.it/index.php?sez=programma&id=72


www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/10/2007 :  11:11:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Inizio a fare pubblicità tramite MSN


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/10/2007 :  16:05:02  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esatto!:D

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/10/2007 :  23:46:51  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
A dire il vero non speravo in una partecipazione così massiccia :PPP
Anche se i tempi sono duri :PP

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2007 :  14:30:40  Show Profile  Reply with Quote
AUGURI Stephy e... FORZA Ale!!

Raga, qualcuno si prende la briga di registrare? (anche se penso che Stephy poi ci farà avere la registrazione)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2007 :  15:10:58  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
sul sito della radio le puntate precedenti saranno disponibili via podcast, quindi non ho scampo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2007 :  15:58:37  Show Profile  Reply with Quote
Intervista storica!!
Grazie a Stephy x la presentazione e conduzione e grande Zuzzy x la concentrazione e lo spirito profondo del fanclub che ha fatto risaltare al di là dei singoli episodi. Bello anche il senso di "mistero" che è stato mantenuto attorno a Lene!


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 23/10/2007 :  17:48:30  Show Profile  Reply with Quote
Dovendo lavorare, non ho potuto ascoltare la trasmissione, spero ci diate qualche informazione. Comunque, complimenti a Zuzzy e grazie a Stephy!
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 23/10/2007 :  18:24:13  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ankio l'ho segiuta fino alle 15.30 poi sono dovuta uscire...
speriamo che qualcuno sappia dirci come possiamo ri ascoltare l'intervista


..*Ho perso tutto ma tu non perdi mai...*
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/10/2007 :  19:09:17  Show Profile  Reply with Quote
Io ero impossibilitata a seguirla...:_((
spero ci sarà comunque modo di sentirla....


*Cri*
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2007 :  19:23:55  Show Profile  Reply with Quote
Grande intervista!
Per chi se la fosse persa, grazie al consenso di Radio Zammù, è stata registrata, tagliata e rimontata e sarà presto disponibile da scaricare.
Non ve ne perderete neanche un secondo


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 23/10/2007 :  21:08:39  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ce la perderemo sicuramente. Appenà mettete il link la scarico, sono curioso.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2007 :  22:55:54  Show Profile  Reply with Quote
File uploadato. Per scaricarlo basta effettuare il log-in in homepage per accedere alla personal page. Il file è di circa 11,3 MB.
BUON ASCOLTO!


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 24/10/2007 :  00:25:59  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
L'ho scaricata... wow zuzzy stephy bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

bellissima intervista....e bellissime parole zuzzy...


..*Ho perso tutto ma tu non perdi mai...*

Edited by - °Aredhel ° on 24/10/2007 00:29:23
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/10/2007 :  00:38:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh, ma sta stephy è brava davvero come diggei!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/10/2007 :  00:49:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella intervista!
Grazie mille ad entrambi!

Ma...... Avalon mixata? Tipo da destra usciva la seconda strofa con Lene, da sinistra la prima con Adrien!
Per il resto tutto bello, eccetto il Tin Tin Out remix di US che proprio non si può sentire....


VOTA LENE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/10/2007 :  02:09:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Bella intervista!
Grazie mille ad entrambi!

Ma...... Avalon mixata? Tipo da destra usciva la seconda strofa con Lene, da sinistra la prima con Adrien!



Era un di sorpresa gradita o schifata?
Cmq è stata questione di "necessità"...
Per alleggerire il file ho accorciato un po' di roba. Ho sovrapposto la voce di intro di Stephy già sulla sigla (lo stacco e il cambio che si sentono proprio mentre Stephy attacca non l'ho fatto io, era già nella sigla originale e veniva più o meno ripetuto quando Stephy attaccava, quindi mi sono solo limitato a tagliare e sovrapporre in coincidenza), togliendo però la parte finale e mandando 3 volte in loop quella parte centrale, che veniva già di suo ripresa all'ingresso del parlato, per mixarla con l'intro del remix di US. Del remix ho preso giusto l'inizio e la fine e con due sovrapposizioni leggermente staccate ho tagliato corto più che potevo perchè 1) il remix di US è lungo e 2) a me non piace (e volendo 3) non abbiamo i diritti per pubblicarlo). Le chiacchiere di Stephy e Zuzzy le ho lasciate così com'erano e visto che già il file era abbastanza lungo ma non mi andava togliere Avalon (ma anche sempre per questioni di diritto forse non era il caso di metterlo tutto) l'ho mixato così.
Avrei potuto mettere solo il pezzo di Lene ma non volevo sacrificare nè lei nè l'inizio e così m'è venuta quell'idea. Peccato per l'inciso ma alla fine Avalon ce la possiamo ascoltare quando vogliamo. Cmq, per fare i pignoli, se noti ho tenuto il volume di Lene abbastanza più alto e anche leggermente sulla cassa sinistra. Per concludere poi ho preso diversi spezzoni del parlato finale di Stephy e li ho rimontati, come avevo fatto anche all'inizio, per mantenere il discorso togliendo frasi e parole di troppo. Sulle sue ultime parole ho moltiplicato la nota fnale di avalon che altrimenti sarebbe venuta tagliata (perchè Stephy ricominciava a parlarci sopra) e con qualche effetto di fade-in/fade-out ho prolungato e addolcito la chiusura.
Per chi volesse ascoltare il file originale e il resto della canzone può farlo dal sito di radio zammù non appena renderanno il file disponibile.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/10/2007 :  11:43:57  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by koletz

Bella intervista!
Grazie mille ad entrambi!

Ma...... Avalon mixata? Tipo da destra usciva la seconda strofa con Lene, da sinistra la prima con Adrien!



Era un di sorpresa gradita o schifata?


Ahhhhn ma non pensavo foste stati voi! Pensavo fosse uscita così direttamente dalla radio!
No beh il risultato finale non è stato male! Ero solamente sorpreso dalla cosa!


VOTA LENE
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/10/2007 :  17:08:35  Show Profile  Reply with Quote
Ho notato subito tre cose...

1. Stephy ci sa proprio fare...bella voce....spigliata...perfetta...brava!
2. Anche Zuzzy ci sa fare...da questa intervista sembrerebbe quasi una persona per bene! XD
3. Stephy sarà una brava dj ma è pure una grande paragnosta XD..."Ho fatto un giro sul forum"...."Ho letto qua e la"....bwahahahahahaha grandi entrambi!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/10/2007 :  18:20:56  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prafi prafi bella intervista, complimenti a intervistatrice e intervistato, credo che dalle parole di entrambi siano venute fuori molte delle caratteristiche che rendono unica questa community!

Un grosso grazie a chi ha concesso permessi, registrato e fatto il lavoraccio di editing del file, ottimo lavoro!




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/10/2007 :  18:26:00  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per i complimenti e grazie per gli auguri e grazie per.. essere la community migliore possibile :D

quote:
1. Stephy ci sa proprio fare...bella voce....spigliata...perfetta...brava!

Ho maldigola da quasi 2settimane, non mi sento soddisfatta di qllo ke avete sentito, xcui vi invito a sentire anche le prossime puntate :D

quote:
3. Stephy sarà una brava dj ma è pure una grande paragnosta XD..."Ho fatto un giro sul forum"...."Ho letto qua e la"....

I miei colleghi mi hanno detto: "alla fine ce l'hai fatta a parlare di Lene Marlin, un modo lo dovevi trovare per forza!"
Immagina, Panzer, se non fossi stata "paragnosta" (ma ke vuol dire letteralmente??:PPP)..

quote:
Per il resto tutto bello, eccetto il Tin Tin Out remix di US che proprio non si può sentire....


Avrei potuto mettere uno dei rmx di my love, ma purtroppo non la conosce nessuno..!

quote:
Per alleggerire il file ho accorciato un po' di roba.

Devo sentirlo per forza Kla!!Magari mi piace il lavoro ke hai fatto e le prox puntate me le organizzo così :PPP

Grazie cmq a voi di esserci stati e di continuare a esserci, nonostrante tutto.

Mi spiace solo di non aver lasciato trasparire (credo) quello che Lene davvero vuol dire per me..
ma tra di noi lo sappiamo :)



www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000